PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 6 mesi
-
- Peugeottista veterano
mi hanno chiamato una decina di giorni dopo che ho ritirato la macchina...il tizio mi ha fatto si e no 5 domande ....ma la cosa strana è che io dicevo una cosa e lui sul modulo che aveva ne scriveva un'altra...bha..
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______
_____Tessera Club # 9______
Decedono tutti prima o poi... passeranno anche loro dal varco... e la posta da pagare sarà molto alta... L'ETERNITA'!!!el_feri ha scritto:oggi ho richiamato la mia EX conce, chiedendo delucidazioni imerito al lavoro che era stato fatto nella mia vettura,
stranamente mi ha riconosciuto subito! chissà forse si aspettava la mia telefonata, che legga il forum? boh, se si meglio !
così sa che c'è gente che sa!
mi ha confermato che hanno fatto un rabbocco di 0,5 lt
quel mezzo litro l'ho pagato 5 euri.
è normale come prezzo?
comunque con loro ho chiuso, ho già trovato un altro conce, più piccolo ma più vicino a casa, come sono entrato mi ha accolto un diag2000 acceso. (finalmente l'ho visto anche io).
mentre nel megaconcessionario truffatore erano coperti con dei teli, secondo me non li usano neanche.
quindi per chi abita in provincia di padova/venezia non andate dalla concessionaria FRISO a S.Angelo di Piove di Sacco, i quali mi hanno fregato anche le ruote!
infatti ho firmato il contratto nel dicembre 2003, la macchina è arrivata in febbraio 2004, con ruote da 16" ed esp, accessori che da gennaio 2004 erano di serie (scoperto dopo). mi hanno raccontato la storia dell'orso che si sono sbagliati in francia e mi hanno chiesto 300 euro in più. soldi che non avevo, quindi mi hanno messo le ruote da 15". ( non conoscevo il sito ancora). secondo me quelle gomme mi spettavano di diritto! e loro mi hanno infinocchiato per bene.

FISH
- clayd02
- Peugeottista veterano
ragazzi mi posso sfogare anche io ?
controllo dei 6 mesi (8500 Km) , sostituzione olio motore , rabbocco liquido tergivetro , sostituzione spazzole tergicristallo (sostituite per niente perche' puliscono come prima visto che secondo me il problema e' che l'acqua non arriva fino alla parte alta del vetro e quindi la spazzola si muove sull'asciutto) per la modica cifra di 120 eurini !
riportata dal conce ieri per la sostituzione dei dischi freni in garanzia !
gli ho chiesto di controllare i due parasole perche' vibrano , uno me lo hanno sostituito , l'altro hanno detto che non vibrava , si vede che ho le allucinazioni , ma vibrava anche stasera , l'aletta parasole "nuova" quando la si abbassa fa 2 scatti secchi e un rumore come di plastica che si rompe (bell'affare ho fatto)
non sapete quanto sono inc*zz*to ,
cosa faccio vado la a fare confusione ?
controllo dei 6 mesi (8500 Km) , sostituzione olio motore , rabbocco liquido tergivetro , sostituzione spazzole tergicristallo (sostituite per niente perche' puliscono come prima visto che secondo me il problema e' che l'acqua non arriva fino alla parte alta del vetro e quindi la spazzola si muove sull'asciutto) per la modica cifra di 120 eurini !
riportata dal conce ieri per la sostituzione dei dischi freni in garanzia !
gli ho chiesto di controllare i due parasole perche' vibrano , uno me lo hanno sostituito , l'altro hanno detto che non vibrava , si vede che ho le allucinazioni , ma vibrava anche stasera , l'aletta parasole "nuova" quando la si abbassa fa 2 scatti secchi e un rumore come di plastica che si rompe (bell'affare ho fatto)
non sapete quanto sono inc*zz*to ,
cosa faccio vado la a fare confusione ?
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
clayd, controlla che non ti abbiano sostituito 5 litri di olio invece di 4,5.
mmmm
hai tutto il mio rispetto,
io ho fatto la voce grossa, però prima di pagare.
possono fregare tutti, ma non quelli del forum!
mmmm
hai tutto il mio rispetto,
io ho fatto la voce grossa, però prima di pagare.
possono fregare tutti, ma non quelli del forum!
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
Io ho fatto il tagliando di cortesia oggi e mi hanno rilasciato un promemoria di tutti i controlli che mi hanno fatto, spesa tot € 0,00.
In compeso gli avevo detto di controllare delle piccole anomalie , ma non hanno sistemato propio un bel niente
Ma la cosa che veramente non mi và giù, è che per di semplici controlli, mi abbiano fatto portare l'auto dalle 08.00 di mattina sino alle 17.00 .
Non oso immaginare per fare un vero tagliando
In compeso gli avevo detto di controllare delle piccole anomalie , ma non hanno sistemato propio un bel niente

Non oso immaginare per fare un vero tagliando
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
bè dai meglio un'officina che lavora bene e lenta piuttosto che una frenetica che fà tutto di fretta ed in qualche maniera 

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- nene982
clayd02 ha scritto:nene ti ricordo che la concessionaria i soldi dell'auto li ha gia' avuti , quindi perche' perdere tempo per dei controlli gratuiti ?
(bel discorso vero ? )
Verissimo,ma penso anke k sia nel loro interesse trattare bene possibili (chissà...........

- el_feri
quello che ho già fatto io.dadorso ha scritto:Il problema è che nella mia zonz c'e solo quella, a parte un piccolo garage autorizzato, .
Però magari lavora meglio, bisogna che faccio un controllo.
nel garage autorizzato sicuramente hanno più tempo, nella conce invece sembrava di essere in un supermercato, troppi clienti per quel personale, e le cose le facevano male, di fretta,pensate che non mi hanno neanche strappato bene il tagliandino nel libretto ( che a loro frutta 50 euri per il controllo...)
ma visto che sto controllo è inutile, (posso fare io il check se manca olio o acqua) se lo sapevo prima , non facevo fare il controllo gratuito, strappavo il tagliandino e lo gettavo, così non si imboscavano il grano dalla peugeot, ed al tagliando dei 20 k non facevano storie.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
QUOTO A STEKKA!!!nene982 ha scritto:clayd02 ha scritto:nene ti ricordo che la concessionaria i soldi dell'auto li ha gia' avuti , quindi perche' perdere tempo per dei controlli gratuiti ?
(bel discorso vero ? )
Verissimo,ma penso anke k sia nel loro interesse trattare bene possibili (chissà...........) futuri clienti............quindi,dato k i miei futuri eurini faranno comodo a certe concessionarie del c@@@o come la mia attuale (fino a domani...........
),è bene k il servizio di
assistenza sia adeguato............ricordiamoci k stiamo parlando di una macchina IN GARANZIA.............che si tratti di un'ammortizzatore o di una vite del c@@@o loro HANNO il DOVERE di risolvere il problema alla vettura...........
Io spero che non mi chiamino adesso perche' gli faccio tremare l'intero palazzo dal telefono proprio come a me vibra il volante.....anzi peggio
cosi' si rendono conto.........a morte il traditore!!!!:twisted: Sono gasato anche perche' ho visto il Gladiatore e quindi al loro segnale scatenero' l'inferno!!!
TURBO
cosi' si rendono conto.........a morte il traditore!!!!:twisted: Sono gasato anche perche' ho visto il Gladiatore e quindi al loro segnale scatenero' l'inferno!!!
TURBO
TURBO ha scritto:Io spero che non mi chiamino adesso perche' gli faccio tremare l'intero palazzo dal telefono proprio come a me vibra il volante.....anzi peggio
TURBO
Mi associo!!!