ahiastefania ha scritto: ps anche io sono felicemente fidanzata

ahiastefania ha scritto: ps anche io sono felicemente fidanzata
Si, solo che io rinnovo l'iscrizione a Novembre!tonigno307 ha scritto:melo ti ricordo che devi regalare l'iscrizione a stefania!![]()
![]()
![]()
(lo hai detto tu di ricordartelo ogni tanto, e così sia!)![]()
![]()
Ah...beh , allora è a brevemelo ha scritto:Si, solo che io rinnovo l'iscrizione a Novembre!tonigno307 ha scritto:melo ti ricordo che devi regalare l'iscrizione a stefania!![]()
![]()
![]()
(lo hai detto tu di ricordartelo ogni tanto, e così sia!)![]()
![]()
fatti la PostePay, vien sempre comoda e non costa niente!tonigno307 ha scritto:la mia banca si sgranocchia 4 € per il bonifico
non mi fido del postepay! [-( [-(Retz ha scritto:fatti la PostePay, vien sempre comoda e non costa niente!tonigno307 ha scritto:la mia banca si sgranocchia 4 € per il bonifico
Jack Nicklaus ha scritto: Uhh scusa, sai non me ne intendo tanto di Peugeot![]()
e fai bene.. la PostePay la devi usare online o solo con conoscenti oppure come appoggio così:tonigno307 ha scritto: non mi fido del postepay! [-( [-(
verissimo!Jack Nicklaus ha scritto:Ma guarda, per ricaricare la PostePay del Club non devi far altro che andare in un'ufficio postale, compilare un fogliettino e versare la cifra dovuta + 1€. Non serve averla la PostePay
...vero?....Jack Nicklaus ha scritto:Ti faccio un'esempio: Devi pagare 20€ per fare l'iscrizione? Prowler ti darà il numero della PostePay (40236004XXXXXXXX dove le X indicano i numeri della carta) e l'intestatario (il suo nome e cognome), tu vai alle Poste, ti porti 20€+1€, documento d'identità e tessera sanitaria. Compili un fogliettino, gli dai i 21€ e ti passano il codice fiscale. Basta