mancano dei messaggi: SI
mancano parte di risposte: SI
son stati tolti alcuni Quote: SI
non dico altro. Vi invito a rileggervi il mio invito e la mia supplica nel mio intervento
QUI in cui vi esorto e restare tranquilli, a riportare e postare messaggi, risposte, testimonianze vere, concrete e avvalorate da fatti reali e non su semplici supposizioni e tesi campate in aria.
Non sto dando ragione o torto a nessuno, tutti quelli che hanno esagerato e sono andate OT lo sanno da sole, quindi d'ora in poi voglio vedere solo cose concrete, supportate da fatti reali, misurazioni precise, confronti diretti e quant altro.
Poi invito tutti, non solo qui, ad evitare di quotare ogni volte, decine di messaggi precedenti, che non fa altro che dilungare a dismisura un topic, quando non è necessario...visto che erano di continuo botte e risposte tra di voi, basta postare semplicemente o quotare solo l'ultimo intervento, ok??
Inutile dire che qualsiasi forma di intervento fuori luogo verrà cancellato senza darne più alcun tipo di motivazione.
P.S. lasciamo stare pure scuse e quant altro qui, non serve a nulla se non ad inquinare questo topic, chi vorrà continuare la propria diatriba con altri, lo farà in MP.
Grazie