Secondo me, quando ti presenti dal gommista, conoscendoti ti spara a vista, e lo posso capire...!

[-EndTymE-] ha scritto:Miiii ma che è una formula 1 sta macchina, che si squilibra anche se c'è un granello di polvere dentro la gomma ?!?!![]()
![]()
![]()
Secondo me, quando ti presenti dal gommista, conoscendoti ti spara a vista, e lo posso capire...!
Dai Tonì,ti ci metti anche tu a complicare questa storiaTonigno307 ha scritto:All'anteriore, che è la motrice, vanno due gomme di pari stato di usura!
lupus.c ha scritto:Dai Tonì,ti ci metti anche tu a complicare questa storiaTonigno307 ha scritto:All'anteriore, che è la motrice, vanno due gomme di pari stato di usura!![]()
Lasciatelo stare Toni perchè è l'unica persona che mi sta rincuorando [-X [-Xlupus.c ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Miiii ma che è una formula 1 sta macchina, che si squilibra anche se c'è un granello di polvere dentro la gomma ?!?!![]()
![]()
![]()
Secondo me, quando ti presenti dal gommista, conoscendoti ti spara a vista, e lo posso capire...!![]()
![]()
Immagino già la faccia del gommista quando lo vede arrivare.......:
![]()
![]()
![]()
per poi passare tutta la sera a
per dimenticare!
Dai Tonì,ti ci metti anche tu a complicare questa storiaTonigno307 ha scritto:All'anteriore, che è la motrice, vanno due gomme di pari stato di usura!
Eh, Soldatino, lupus ha ragione, così ci confondi, in un'unico Topic sarebbe molto meglio!lupus.c ha scritto:O.T.
Soldatino,non c'e bisogno che riempi il forum di post e/o notizie sulle modifiche che stai effettuando![]()
C'è ne sono gia due nuovi cha hai appena aperto che ne parlano,e credo cmq,che potresti raccogliere tutte le tue info sulla preparazione e sull'alleggerimento della tua 207 in un unico grande TOPIC![]()
Fine O.T.