apparte gli scherzi a diecimila ti sei fatto il tagliando?

spero un giorno di poterti battere bravoooooooo

se non ti fidi dei miei interventi e dei miei mex, basta che guardi il mio profilo e vai a rileggerti tutti i 10.000 passati; certo, qualche messaggio frivolo c'è di certo, ma i più son saluti, edit di topic e mex sbagliati, interventi per calmare utenti che si scannano tra loro, ecc eccalessio_mo ha scritto:auguri e un milione di questi messagi, ma senti, quando ti sei accorto che eri vicino non è che hai barato scrivendo messaggi del tipo: "e, bo, mi, ci, ok, ciao"........confessa![]()
apparte gli scherzi a diecimila ti sei fatto il tagliando?![]()
spero un giorno di poterti battere bravoooooooo![]()
![]()
dai scherzavo è mia abitudine, a volte noi sardi abbiamo questo vizio di prendere in giro. non volevo offendere nessuno credimi.......lukebs ha scritto:se non ti fidi dei miei interventi e dei miei mex, basta che guardi il mio profilo e vai a rileggerti tutti i 10.000 passati; certo, qualche messaggio frivolo c'è di certo, ma i più son saluti, edit di topic e mex sbagliati, interventi per calmare utenti che si scannano tra loro, ecc eccalessio_mo ha scritto:auguri e un milione di questi messagi, ma senti, quando ti sei accorto che eri vicino non è che hai barato scrivendo messaggi del tipo: "e, bo, mi, ci, ok, ciao"........confessa![]()
![]()
ma si, infatti anchio ho risposto in maniera scherzosa; se ero indispettito dal tuo intervento, potevo fare ben peggio....alessio_mo ha scritto:dai scherzavo è mia abitudine, a volte noi sardi abbiamo questo vizio di prendere in giro. non volevo offendere nessuno credimi.......lukebs ha scritto:se non ti fidi dei miei interventi e dei miei mex, basta che guardi il mio profilo e vai a rileggerti tutti i 10.000 passati; certo, qualche messaggio frivolo c'è di certo, ma i più son saluti, edit di topic e mex sbagliati, interventi per calmare utenti che si scannano tra loro, ecc eccalessio_mo ha scritto:auguri e un milione di questi messagi, ma senti, quando ti sei accorto che eri vicino non è che hai barato scrivendo messaggi del tipo: "e, bo, mi, ci, ok, ciao"........confessa![]()
![]()
bene, molto bene, allora ti aspettiamoalessio_mo ha scritto:appena ti incontro mi devi una tanica di birra.... a proposito ho già manifestato alla mia donna l'intenzione di raggiungervi in un raduno...sbrigatevi...
prova a passare senza venire dalle mie parti e ti [-X [-X [-X ricordati che abito a Porto Torres uno dei porti più grandi della sardegna quindi potresti passare di quì.lukebs ha scritto:bene, molto bene, allora ti aspettiamoalessio_mo ha scritto:appena ti incontro mi devi una tanica di birra.... a proposito ho già manifestato alla mia donna l'intenzione di raggiungervi in un raduno...sbrigatevi...
![]()
o magari ci vedremo sulla bella Isola...son già stato 2 volte in Sardegna![]()
si si concordo pane di zicchi spianata, salsiccia pecorino e lardo ed un ettolitro di filu ferrupierix27 ha scritto:bravo lukebs così si fa!![]()
quando si va in giro per il mondo o per l'Italia si imparano sempre tante belle cose.