PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Golf - 307 chi ha piu' difetti? Giudicate voi....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gurkha
Peugeottista appassionato

Re: Sarà anche tutto vero ma...

Messaggio da gurkha »

Alex307 ha scritto:...se portassero la Golf ALLO STESSO IDENTICO PREZZO della 307 con parità, ovvio, di allestimenti e accessori, vorrei vedere quanti 307isti diventerebbero Golfisti...
:evil:
He he he, sarebbe davvero carino saperlo .....
In tutta onestà, sono un peugeottista convinto ma sinceramente .... tra la mia e una Golf TDI 140 CV pari equipaggiamento .... mi sa che avrei preso la Golf !!!
Amenità a parte, mi pare abbastanza evidente che il punto di forza della Peugeot sia il rapporto qualità/prezzo mentre Audi/VW per un certo tempo (ora mi pare di meno ...) hanno puntato alla qualità costi quello che costi, convinti di avere comunque mercato. Quindi .. auguriaso a ciascuno di trovare la propria auto e che possa essere soddisfatto come lo è il mitico Shiver della sua!!
Be happy !
EX - 307 2.0 Hdi speed'up 136 CV - 5P grigio alluminio + pack visibilità.
da 03/2004 a 02/2006

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Guarda che abbiamo capito tutti che sei un caso disperato!
Ma questo non ti da diritto a vomitare sempre addosso a tutti!
Quando parlo, ho statistiche alla mano! Campioni assolutamente rappresentativi riguardo alla produzione europea.
Se vuoi sapere, la vita media delle meccaniche Volkswagen è addirittura inferiore a Renault!!!
Per il volante...perchè non l'hai smontato dalla Golf e montato sulla tua 307, magari gli avrebbe portato bene!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

307st

Messaggio da 307st »

Shiver ha scritto: - Come mai per avere una Peugeot 307 o 407 devi aspettare dei mesi interi?
- Perchè tra le 5 auto più vendute in europa figurano 2 modelli Peugeot?
- Se, come dici tu, le Opel sono così affidabili, perchè devono licenziare 12.000 operai?
- Se è così giustificato il sovrapprezzo per aggiudicarsi una volkswagen, perchè hanno dovuto ribassare il prezzo della Golf (anche della Polo e della Passat), con sconti e finanziamenti a tasso 0?
-...tanta attesa non vuol dire tanta richiesta, possono essere previsioni sbagliate da parte di Peugeot o, peggio, mala-logistica di produzione
-...tanta vendita non vuol dire tanta qualita', puo' magari voler dire modello accattivante esteticamente o "economico"
-...stesso discorso di cui sopra, se i modelli non incontrano il favore del pubblico(anche se di qualita' eccelsa), restano negli autosaloni....
-....perche' prima cavalcavano la "moda di comprare la Golf anche se e' cara la compro ugualmente",.....che adesso non c'e' piu', anche grazie a 307, indubbiamente.... (i soldi son sempre di meno e la Germani ha preso una batosta + di noi con l'Euro....)

tuttu IMHO!

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Shiver ha scritto:Guarda che abbiamo capito tutti che sei un caso disperato!
Ma questo non ti da diritto a vomitare sempre addosso a tutti!
Quando parlo, ho statistiche alla mano! Campioni assolutamente rappresentativi riguardo alla produzione europea.
Se vuoi sapere, la vita media delle meccaniche Volkswagen è addirittura inferiore a Renault!!!
Per il volante...perchè non l'hai smontato dalla Golf e montato sulla tua 307, magari gli avrebbe portato bene!
Alessio, Grass, Kennet, Il Marco, Steleo1, Gurkha, 307St, Jack123, Freekey, Imperatore, Cinz63, tanto per citarne alcuni, per un motivo o per l'altro non mi pare siano d'accordo al 100% con te, io ovviamente sono all'estremo di tutto ma questo significa che Peugeot non è necessariamente la marca più prestigiosa del mondo.

Non vomito su nessuno ed esprimo le mie sensazioni e incazzature dovute ad esperienze oggettivamente negative come tu esprimi le tue positive.

Non ne faccio una questione personale come te (il dubbio che tu sia sponsorizzato da Peugeot si materializza leggendo qualunque tua risposta!).

...e visto che su questo Forum c'è una sezione guasti che è quasi la più gettonata, mi fa pensare che tu non abbia il suffragio di tutti i partecipanti a questa community.

Ora, è chiaro che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma che tu te la prenda personalmente per i commenti altrui, fa capire che il tuo parlare non può essere completamente disinteressato...a buon intenditor...

Io sono rimasto MOLTISSIMO soddisfatto dalla Golf ma se qualcuno la critica mi limito a dire che la pensiamo diversamente e non faccio battute di spirito fuori luogo (vedi volante o casi disperati...) anche perché il caso disperato, mi sembri più te che guardi Peugeot col paraocchi e qualche tempo fa sei persino riuscito a dire che Peugeot è meglio che Ferrari!!! NO COMMENT!!!

Ho letto in altro Topic che, secondo te, la colpa della mia situazione è l'aver acquistato la 307 dal conce sbagliato...bene, allora perché la precedente che era stata acquistata da quello giusto (il tuo amico Fo@@ati) mi ha dato un sacco di grattacapi lo stesso?

A te l'ardua sentenza.

P.S. mi scuso con chi ho tirato in ballo all'inizio della risposta e lo cancellerò all'istante se non vorrà essere menzionato.
Ultima modifica di Alex307 il 19/10/2004, 10:11, modificato 3 volte in totale.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ehi ragazzi.... state bboni!!! :lol:

A parte gli scherzi, ognuno può interpretare la propria avventura con la 307 e le altre auto possedute... ma cerchiamo di evitare di generalizzare...
Ad esempio, molti di noi pur avendo problemi ora li hanno risolti.
Io ad esempio ho risolto tutti i problemi, l'unica cosa che permane sono le vibrazioni a 130 ma ho visto le ruote mentre giravano sull'equilibratrice e mi sono spaventato, sono ovali!!! Al cambio credo di risolvere ;)
Stesso discorso vale per l'assistenza, ad esempio quando io entro in conce i meccanici mi accolgono quasi come un amico... 8)

Altri come Retz, ad esempio, hanno avuto pochi fastidi, pochi interventi...

Nelle stesse condizioni credo siano quelli che hanno acquistato le altre auto... vedi VW, Opel, BMW etc etc...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kranio ha scritto:Ehi ragazzi.... state bboni!!! :lol:

A parte gli scherzi, ognuno può interpretare la propria avventura con la 307 e le altre auto possedute... ma cerchiamo di evitare di generalizzare...
Ad esempio, molti di noi pur avendo problemi ora li hanno risolti.
Io ad esempio ho risolto tutti i problemi, l'unica cosa che permane sono le vibrazioni a 130 ma ho visto le ruote mentre giravano sull'equilibratrice e mi sono spaventato, sono ovali!!! Al cambio credo di risolvere ;)
Stesso discorso vale per l'assistenza, ad esempio quando io entro in conce i meccanici mi accolgono quasi come un amico... 8)

Altri come Retz, ad esempio, hanno avuto pochi fastidi, pochi interventi...

Nelle stesse condizioni credo siano quelli che hanno acquistato le altre auto... vedi VW, Opel, BMW etc etc...
Sono d'accordo con te...OGNUNO DEVE POTER DIRE LA PROPRIA (scusa il maiuscolo...)

...ma sentirsi dare del "caso disperato" o sentirsi prendere in giro con la storia del volante, non è ammissibile!
imho

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ehi calma ragazzi....non possiamo mica star qui a darci addosso per sostenere ognuno la propria bandiera...qui non cè bandiera, abbiamo dato fiducia ad una marca, alcuni sono rimasti soddisfatti altri meno ma questo accade per tutte le case, non esiste un forum uno che non abbia una sezione guasti e manutenzione, e allora se uno si è trovato male ed è più le volte che entra dal conce che a casa sua, ha tutto il diritto di sputare nel piatto dove mangia...è inutile stare a guardare numeri e statistiche, se na fa molto alex307 (scusa se ti cito) dei dati di vendita quando non vede la sua auto da giugno..e non è una questione di Peugeot o VW, credo che se avesse passato tutto questo con una golf sarebbe incxxxato uguale no...io ad esempio per il momento mi trovo bene a parte qualche difettuccio, certo che se nei prossimi anni dovessi aver problemi grossi potrei benissimo abbandonare Peugeot per qualcos'altro...è una questione di esperienze personali più che di statistiche, rispettiamo i vari punti di vista, senza cercare di fare gli avvocati di questa o quella marca facendo paragoni tra auto che non hanno alcun senso :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kennet ha scritto:Ehi calma ragazzi....non possiamo mica star qui a darci addosso per sostenere ognuno la propria bandiera...qui non cè bandiera, abbiamo dato fiducia ad una marca, alcuni sono rimasti soddisfatti altri meno ma questo accade per tutte le case, non esiste un forum uno che non abbia una sezione guasti e manutenzione, e allora se uno si è trovato male ed è più le volte che entra dal conce che a casa sua, ha tutto il diritto di sputare nel piatto dove mangia...è inutile stare a guardare numeri e statistiche, se na fa molto alex307 (scusa se ti cito) dei dati di vendita quando non vede la sua auto da giugno..e non è una questione di Peugeot o VW, credo che se avesse passato tutto questo con una golf sarebbe incxxxato uguale no...io ad esempio per il momento mi trovo bene a parte qualche difettuccio, certo che se nei prossimi anni dovessi aver problemi grossi potrei benissimo abbandonare Peugeot per qualcos'altro...è una questione di esperienze personali più che di statistiche, rispettiamo i vari punti di vista, senza cercare di fare gli avvocati di questa o quella marca facendo paragoni tra auto che non hanno alcun senso :wink:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ti ringrazio: è questo che intendo dire...

P.S. per lo "scusa se ti cito"...beh...l'ho fatto prima io... :oops: :wink:

TURBO

Messaggio da TURBO »

La 307 paragonata alla Golf secondo il mio parere e' migliore ma non come qualita' ma semplicemente come auto, come qualita' sono tutte e due ottime auto pero' la golf ha qualcosa in piu':
Se alla Golf spunta un difetto non passa 1 mese e la casa costruttrice risolve.
Se alla 307 spunta un difetto passano anni e la casa costruttrice non risolve.
Secondo me piu' che la 307 il problema e' Peugeot!
Vi faccio un esempio sensa nominare le famose vibrazioni, se ti cambiano i dischi freno perche' si ovalizzano ti rimettono gli stessi dischi che dopo 2 mesi si riovalizzano invece di progettare un disco piu' robusto!!
Sono cose snervanti e di certo non e' colpa della 307!!
Un periodo ho pensato di cambiarla ma questo pensiero e' durato poco ve lo assicuro, a me la 307 piace ai difetti di mamma Peugeot deve rimediare perche e' in dovere verso di noi:

TURBO

laciodrom
Peugeottista novello

Messaggio da laciodrom »

Io ammetto che la leonessa non sarà la macchina + perfetta al mondo....ma vi assicuro che le cose che mi racconta un mio amico che lavora per i concessionari vw e seat e sono abbastanza vergognose....e come conferma di ciò che mi dice sulla Cruckwagen (cosi come la chiama lui) mi ha detto che tutti i capocci e rappresentanti delle concesionarie hanno macchine (per uso privato) di altre case..peugeot compresa...quindi tirate voi le conclusioni.
307 hdi 90Cv peugeot rulez!

STELEO1
Peugeottista appassionato

Messaggio da STELEO1 »

Shiver ha scritto:Caro Steleo1,
evidentemente o hai memoria corta, oppure non eri al corrente del risultato della 24 ore di Misano Adriatico organizzata dal mensile AUTO, in cui la 406 ha letteralmente sbaragliato tutta la concorrenza (BMW assettata compresa).

Ti concedo che la Volkswagen possa avere materiali di qualità (aspetto) leggermente superiore alla 406, ma la Passat costa quasi a parità di dotazioni tra i 5.000 e i 7.000 euro in più! Hai voglia di darmi plastichine, lucine ed effetti speciali con quella differenza!

La volkswagen, però, non è capace di progettare le sospensioni, o meglio...mi correggo:
la qualità degli elementi elastici delle Peugeot è notevolmente superiore a quella Volkswagen.
...ma la Passat ha certe plastiche con uno strato di verniciatura di gomma, così puoi godere al tatto quando le accarezzi...o, i coperchi dei vari portaoggetti e maniglie di ritegno ammortizzate. Ah...questa sì che è qualità!

Poco importa se dopo 60.000 km l'avantreno inizia ad essere rumoroso e ad "aprirsi" (immagino che non sei al corrente di questo piccolo richiamo su Audi A4, A6 e Passat - naturalmente a spese del cliente).
Che dire della plastica del volante delle Volkswagen che all'approsimarsi dei 100.000 Km diventa liscio come una palla da biliardo? L'aspetto del volante della Xantia di mio padre (è identico a quello della 406) a 140.000 Km è ancora impeccabile!

Steleo1, non me ne volere! Ho avuto in passato 2 volkswagen. Per fortuna mantengono un discreto valore nell'usato, perchè me ne sono dovuto sbarazzare in fretta!
Personalmente, preferisco la plastica spessa e invadente di una 206 (che rimane intatta anche a 200.000 Km) alla masonite rivestita da un sottile strato di plastica, che se la metti controluce, vedi la piazza! (è un modo di dire dalle mie parti) della Polo.
Tanti altri esempi potrei portarti, ma non ho voglia di annoiare nessuno.

Non sono un'integralista di Peugeot, semplicemente amo la filosofia costruttiva e la grande omogeneità progettuale dei prodotti di questa casa, anche se talvolta commette qualche peccato "veniale"(come tutti, del resto).

Anche se esula dal discorso, c'è una cosa che mi chiedo ogni volta che leggo le prove mensili di affidabilità su Quattroruote:
nel sondaggio relativo al prossimo acquisto, compaiono sempre le auto tedesche, addirittura mai Peugeot.
- Come mai per avere una Peugeot 307 o 407 devi aspettare dei mesi interi?
- Perchè tra le 5 auto più vendute in europa figurano 2 modelli Peugeot?
- Se, come dici tu, le Opel sono così affidabili, perchè devono licenziare 12.000 operai?
- Se è così giustificato il sovrapprezzo per aggiudicarsi una volkswagen, perchè hanno dovuto ribassare il prezzo della Golf (anche della Polo e della Passat), con sconti e finanziamenti a tasso 0?

Sono solo alcune delle domande che mi vengono in mente, mentre penso al vano di carico della Passat....così ben rivestito da una spessa moquette di gran qualità. L'ideale per trasportarci Boby!

Caro shiver delle prove che ha fatto Auto a Misano non me ne importa un fico secco d'altronde uno che prende una Passat Sw non penso che voglia andare a fare i rally o le corse in pista se no acquista una Subaru Impreza Sw e spendendo forse meno ha delle sensazioni che le altre si scordano.
Sono stato io il primo a dire che l'affidabilità ormai non è più di questo mondo dicendo che proprio i tedeschi eleggono la Toyota come marca più affidabile quindi non capisco il tuo ragionamento.
Io non dico che la Peugeot ha dei difetti, oltretutto la mia per il momento va bene, dico solo che qualitativamente, e per qualità intendo la percezione che si ha salendo su un'autovettura, la Passat è sicuramente superiore alla 306 senza parlare della linea in quanto legata al gusto personale.
Tu mi dici che la Passat costa molto di più ma questo è vero solo in parte infatti al momento dell'uscita delle 2 autovetture la 306 costava di più, poi vedemdo che non ne vendevano il prezzo non è più salito mentre quello della Passat si. Ti dico questo perchè un mio amico voleva comprare la 306 berlina e ha invece comprato la Passat, che era appena uscita, perchè costava meno per le dotazioni che aveva.
Per quanto riguarda la filosofia costruttiva mi sembra da questo forum che la 307 non sia esente da pecche molto gravi vedi il volano e le vibrazioni a 130 Kmh, da più o meno tutti denunciate e che dopo vari anni non sono ancora state risolte e probabilmente mai lo saranno in quanto fra 3 anni ci sarà il modello nuovo.
Ti vorrei rispondere anche alle domande che ti sei posto esulando dal discorso:
Per avere una 307 - 407 devi aspettare dei mesi come tutte le altre macchine straniere. (io volevo prendere la Mazda e ci volevano 4 mesi anche se non è la macchina più venduta)
Le Opel non ho mai detto che sono affidabili (anche se con le mie non ho avuto mai problemi e la concessionaria la vedevo solo per i tagliandi) e comunque non penso che ciò abbia a che fare con il licenziamento degli operai. Penso che se io costruisco una macchina orrenda anche se non si rompe mai difficilmente la vendo.
Per finire la Volkswagen avrà abbassato i prezzi come dici tu ma ti faccio presente che l'operazione INVIDIA della 307 c'è già da un paio di anni e se non mi sbaglio la Peugeot sia stata condannata dall'Unione Europea per la politica degli sconti fatta in Europa.

Rispondendo infine a chi ha detto che esistono altre marche oltre le tre da me indicate sicuramente è vero ma io parlo di marche con grandi numeri poi sicuramente esistono marchi come Ferrari, Maserati, Porsche, RR e tante altre che sicuramente non hanno niente da invidiare anzi....

Ciao
307 SW HDI 136 CV GRIGIO DOLOMITE
17" - CLIMA AUTO - PACK VISIBILITA' -
PACK ELETTRICO 3 - RILEVATORI OSTACOLI

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Per quel che valgono le statistiche di affidabilità della tabella 1, è interessante notare tre cose:
-le giapponesi sono le auto più affidabili (e fin qui tutto regolare)
-VW e Peugeot sono praticamente allo stesso livello (e qui sono rimasto sorpreso, mi aspettavo la VW molto + su o la Pgt molto + giu fate voi)
-non comprate le chrysler :lol:

Per quanto riguarda invece la tabella 2 (dossier di Altroconsumo), è (purtroppo) la riconferma che l'assistenza di mammà non è un gran che... :evil:

Con tutto questo non voglio dire niente, i campioni che utilizzano per fare questo genere di statistiche non sono quasi mai rappresentativi della realtà, vi ho solo riportato una statistica nella quale mi sono imbattutto, ognuno tragga le sue conclusioni, anche perchè alla fine quello che conta è sempre l'esperienza personale :wink: ciaoooo :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

TURBO

Messaggio da TURBO »

Dai ragazzi, ormai dopo tutte le esperienze possiamo dire che come assistenza La Peugeot fa pieta' ](*,)
Ma non come officine! ma come casa madre!
Le auto le fa ma poi le abbandona :(

TURBO

Mad Max
Peugeottista curioso

Golf? No Grazie......!

Messaggio da Mad Max »

Ciao ragazzi! questo è il mio 1° messaggio e vi saluto tutti!! :D

In casa mia girano Peugeot da oltre 15 anni, e se continuiamo a comprarle
un motivo ci sarà :P
Forse siamo stati solo fortunati ma dopo 7auto comprate e solo qualche
inconveniente elettrico (pulsanti alzavetro 306/206/307, chiusura centralizzata 405, strumentazione 306, bobina 206) credo che continueremo a comprarle :thumleft: Poi sono belle e si distinguono dalla
massa!!
La golf secondo me è solo una moda che paghi a peso d'oro ma alla fine
è un'auto come tutte le altre!
Se la golf costasse come la 307, io ricomprerei la 307 :wink:
307 station 1.6 16V XS blu recife, clima auto,fendi,pack ergonomia,pack elettrico 3,imp.audio Alpine,cerchi lega OZ Gemini 16",TESSERA n° 105

Shiver

Anch'io "Golf...no grazie!"

Messaggio da Shiver »

In famiglia abbiamo posseduto tra tante altre, 2 Volkswagen e 4 Volvo (con motore Vw), ma anche 6 Peugeot e 2 Citroen (con motori Peugeot).
Non posso fare un raffronto preciso circa l'affidabilità tra le meccaniche delle 2 case, in quanto le auto con motorizzazioni Volkswagen le abbiamo sempre tenute per poco tempo (avevano sempre delle "pugnette" piuttosto costose, così come i costi di manutenzione mediamente elevati).
Le Peugeot, ad iniziare dalla prima 504 Break, passando per la 205 GRD, l'XM break (iniezione benz) e la Xantia break 2.1 TD le abbiamo vendute con percorrenze tra i 140 e i 150.000 Km, sempre in ottimo stato. I soli interventi hanno riguardato la manutenzione ordinaria, a 100.000 Km la cinghia di distribuzione, una coppia di dischi e una "soffiatina" dentro le sfere nelle Citroen.
Sono auto divertenti da guidare, comode e sobrie nei consumi.
Premetto che il nostro utilizzo è prevalentemente in ambito extraurbano e autostradale.
Mi chiedo cosa si può voler di più da un'auto...
Per me la questione se allo stesso prezzo prendo Volkswagen o Peugeot, non si pone nemmeno, visto che gli esperimenti (ripetuti) li ho già fatti.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Torna a “Generale”