PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

blocco del traffico e fap

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
boy65
Peugeottista novello

FAP

Messaggio da boy65 »

Fish ha scritto:Io ho chiamato in questo momento il numero verde per avere informazioni in merito e la lettera viene recapitata solo a chi ha l'Euro4 con il FAP. Io che ho l'Euro3 con il FAP rimango fregato anche se non ci sono sostanziali differenze di inquinamento fra i due Euro (per lo meno non così significative) :x
Volevo aggiungere alla mia precedente, che anche la mia è Euro 3, ma essendo munita di Fap dovrebbe essere in regola con normative vigenti.
Penso che per quanto opinabile la lettera della peugeot possa essere, esula che non tutti i comuni sono d'accordo. Ma bisogna essere fiduciosi perchè di sicuro il fenomeno FAP sarà riconosciuto e riconsoderato da tutti i comuni anche quelli più ostinati.Altrimenti che senso avrebbe pagare anche la pulitura e smaltimento ogni qual volta si fa il tagliando?
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Alluminio [imm. 12-giugno 2002] Tessera 307 Italian Club n° 186
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio-fendinebbia-clima automatico- esp-caricatore cd-antifurto volumetrico e perimetrale-palmare tom tom navigator-battitacco in alluminio-tendine laterali,posteriori e bagagliaio- sedili 3^ fila.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: FAP

Messaggio da Alex307 »

boy65 ha scritto:Buongiorno a tutti e buon anno.
Mi è stata recapitata una lettare dalla peugeot firmata dal direttore Marketing Peugeot Italia. :!:
Con la quale attesta insieme ad un'allegato una vera è propria dichiarazione firmata a sua volta da un ingegnere responsabile omologazioni che la mia vettura intesa per marca, telaio ed ovviamente targa, è equipaggiata fin dall'origine con filtro antiparticolato omologato (denominazione commerciale: FAP). Comunicandomi ed invitandomi a circolare 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
C'è anche un sito, http://www.peugeot-fap.it per poter verificare i dati del libretto con quelli presenti nella sezione "verifica la tua peugeot". Per finire un'adesivo che sarebbe da applicare sul lunotto posteriore, con scritto." CIRCOLO PERCHE' HO IL FAP". dai ragazzi che ci siamo!!!! :P :wink:
E' lo stesso di cui parlavamo io, Darkstalker e Paguro...

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

io ho controllato sul sito in questione e andando sulla provincia di PD mi sono scaricato la normativa che regola il traffico in questa provincia ... ci sono scritte tutte le omologazioni che possono circolare senza divieti e fatalità la mia non c'è :evil: ...

boy65 abbiamo lo stesso motore, Euro3, con FAP ... sul sito c'è scritto che non possiamo circolare, ma peugeot ci (a me non è ancora arrivato niente) dice che invece possiamo ... :shock: :? :? :?: :?: :?:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

boy65
Peugeottista novello

FAP

Messaggio da boy65 »

Stai pur certo che arriverà anche a te. Poi per Padova esiste qualcosa come per Venezia. E Treviso?
La cosa che mi tranquillizza e che nello stesso tempo dovrebbe essere per tutti coloro che hanno letto questo topic, e che non penso la peugeot ci rimetta la faccia con questa recita di natale. Le lettere sono firmate o citate delle persone di cui rappresentano la rete peugeot.
Ripeto io sono dall'avviso che è già un qualcosa, un passo avanti. Altrimenti sarebbe una doppia presa in giro. Anzi a parer mio sono dall'avviso che con queste lettere che stanno inviando a tutti, potrebbero rivelarsi utili per prendere lo spunto per utilizzarle se il tutto finisce in una bolla di sapone contro il mittente. :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Alluminio [imm. 12-giugno 2002] Tessera 307 Italian Club n° 186
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio-fendinebbia-clima automatico- esp-caricatore cd-antifurto volumetrico e perimetrale-palmare tom tom navigator-battitacco in alluminio-tendine laterali,posteriori e bagagliaio- sedili 3^ fila.

boy65
Peugeottista novello

adesivo FAP

Messaggio da boy65 »

Un ultima cosa che dimentico sempre di aggiungere nelle mie conclusioni,
l'adesivo di cui in allegato, è orribbile. Per conto mio non lo appicicherò mai sul lunotto della macchina, ma neanche se mi pagano per portarlo a spasso. Anche perchè mi sembra di prendere in giro il prossimo. "pubblicità occulta" :P

boy65
Peugeottista novello

Messaggio da boy65 »

Audison, complimenti per lo scarico :wink:

mawerik
Peugeottista novello

Messaggio da mawerik »

salve a tutti propio ieri mi è arrivato un certificato dalla peugeot italia dove certifica che la mia auto con numero di telaio ************ e targata **###** risulta munita di FAP e quindi e in regola con le normative viggenti ed è possibile circolare nelle città con blocchi antinquinamento non so se ha voi e arrivato con tanto di adesivo da applicare sul vetro (io non posso applicarlo perchè ho la pellicola nera,ma c'è l'ho sempre dietro)
307 XS 2.0 110 Cv 5p Clima Automatico,- Battitacco anteriori con logo Peugeot,- Bracciolo Centrale,- porta cellulare per Nokia 6600,- assetto Ehibach -30 mm.,- minigonne e alettone MS-Design,- griglia anteriore sostituita con retina in aluminio,- fari ant. allo xenon di tipo 5000 K° e 6000 K°in inverno,- vetri posteriori oscurati,- gomme gonfiate all'azoto,- telepass,- navigatore sattelitare TOM TOM 310,- adesivo "307club.it" ant. & post.,- possesore della tessera N°48.- 7° Raduno

In attesa di 3008 1.6 110 Cv businnes

CICLOPEs
Peugeottista appassionato

Messaggio da CICLOPEs »

mawerik ha scritto:salve a tutti propio ieri mi è arrivato un certificato dalla peugeot italia dove certifica che la mia auto con numero di telaio ************ e targata **###** risulta munita di FAP e quindi e in regola con le normative viggenti ed è possibile circolare nelle città con blocchi antinquinamento non so se ha voi e arrivato con tanto di adesivo da applicare sul vetro (io non posso applicarlo perchè ho la pellicola nera,ma c'è l'ho sempre dietro)
arrivata anche a me 2 giorni fa :wink:

l'adesivo l'ho ritagliato nella parte dove dice "io circolo perchè ho il FAP" che mi sembrava una gran cavolata :lol: e ho attaccato solo la parte dove c'è il simbolo FAP con sotto scritto Filtro Attivo Antiparticolato :D
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]

CICLOPEs

Messaggio da CICLOPEs »

Audison ha scritto:(a me non è ancora arrivato niente)
tieni:

http://img213.imageshack.us/img213/1607/fap5xy.jpg

mettici telaio, targa e stampatelo :wink:

Audison

Messaggio da Audison »

CICLOPEs ha scritto:
tieni:

:roll: ma dici che si possa fare? :twisted: :twisted: :twisted: ma siiii!!!! :lol: :lol: :lol:

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Audison

Messaggio da Audison »

boy65 ha scritto:Audison, complimenti per lo scarico :wink:
Grazie :oops: diciamo che era solo una prova, infatti adesso non ce l'ho più ...
mi sto costruendo l'intero silenziatore in acciaio inox, un primo prototipo è già installato (anche se è un pochino rumoroso) a breve ariverà il secondo prototipo :twisted: :twisted:

CICLOPEs

Messaggio da CICLOPEs »

Audison ha scritto:
CICLOPEs ha scritto:
tieni:

:roll: ma dici che si possa fare? :twisted: :twisted: :twisted: ma siiii!!!! :lol: :lol: :lol:
:angel4:

boy65
Peugeottista novello

scarico

Messaggio da boy65 »

Audison ha scritto:
boy65 ha scritto:Audison, complimenti per lo scarico :wink:
Grazie :oops: diciamo che era solo una prova, infatti adesso non ce l'ho più ...
mi sto costruendo l'intero silenziatore in acciaio inox, un primo prototipo è già installato (anche se è un pochino rumoroso) a breve ariverà il secondo prototipo :twisted: :twisted:
Se l'hai tolto hai fatto male, perchè con il terminale in evidenza è un'altra cosa. :wink:

Audison

Messaggio da Audison »

ma in fatti non mi dispiaceva :D , ma ora non ho più il silenziatore originale, quindi non ci stà più il terminale :? cmq se fosse un po' incassato nel paraurti sarebbe tutt'altra cosa :twisted:

boy65
Peugeottista novello

Messaggio da boy65 »

pasiensa vecio mio!!!

Torna a “Generale”