PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Messaggi del CDB

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

UncleFester ha scritto:
giogio ha scritto:Ciao amici! ma io mi chiedo perchè sotto i 3 gradi devo vedermi lampeggiare continuamente la temperatura? Credo che non abbia senso!
Ancor meno ne ha il suo tornare fissa da -4 in giu` :D
quoto!!!

igncar
Peugeottista veterano

Messaggio da igncar »

Questa mattina ho visto per la prima volta il messaggio di pericolo fondo ghiacciato!! Già altre volte avevo usato l'auto con temperatura esterne al di sotto di 3-4°C ma l'auto era già all'esterno e all'accensione il display non segnalava il messaggio ma solo i 3 gradi lampeggianti. Oggi invece l'auto era nel box e il cdb segnalava ca 7 °C. Mentre percorrevo la strada la temperatura segnalata andava diminuendo e alla soglia dei 3 °C è comparsa la scritta!!
Wow!
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Nuova Opel Grandland Hybrid GS 136 HP e-DCS6
Consumo medio globale (dal 05/02/2025 ad oggi) = Immagine pari a Immagine

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Re: Messaggi del CDB

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao a tutti!!!Riapro questo vecchio topic(ho usato la funzione''cerca'',eh eh eh!!! ;-) )per sapere se è normale che sul mio cdb(da sempre)leggo''livello benzina scarso'' e non un più generico(e corretto visto che ho una hdi)''livello carburante scarso''ovviamente saperlo è una sciocchezza 8-[ 8-[ 8-[ :oops: :oops: :oops: ma visto che me lo sono sempre chiesto e tutte le volte che mi sono proposto di chiederlo al conce poi l'ho puntualmente dimenticato #-o #-o #-o (data la grande importanza)sono qui a chiederlo a voi(possessori di hdi)grazie a tutti e ciao :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Fabmacher69 ha scritto:Ciao a tutti!!!Riapro questo vecchio topic(ho usato la funzione''cerca'',eh eh eh!!! ;-) )per sapere se è normale che sul mio cdb(da sempre)leggo''livello benzina scarso'' e non un più generico(e corretto visto che ho una hdi)''livello carburante scarso''ovviamente saperlo è una sciocchezza 8-[ 8-[ 8-[ :oops: :oops: :oops: ma visto che me lo sono sempre chiesto e tutte le volte che mi sono proposto di chiederlo al conce poi l'ho puntualmente dimenticato #-o #-o #-o (data la grande importanza)sono qui a chiederlo a voi(possessori di hdi)grazie a tutti e ciao :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
In effetti avere un diesel e leggere 'benzina' :scratch: sul CDB è una leggerezza criticabile, seppur innocua.
Appena mi avranno consegnato la 207 ti farò sapere se hanno corretto il messaggio.

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Sti Francesi! E pensare che se lo metti in Francese c'è scritto CARBURANT ! Bastava aggiungere una E :roll:

Comunque innoqua mica tanto, se sovra-pensiero fai il pieno di benzina poi vediamo !
Sarebbe quasi da fare e poi chiedere il motore nuovo alla Peugeot :roll:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Torna a “Generale”