Urca Americo, hai riesumato un topic vecchissimo!
Sicuramente la congiuntura economica del momento non ci aiuta, è difficile organizzare qualcosa di bello contenendo i costi che sono aumentati a dismisura, per fortuna diciamo che in media i nostri eventi contano una discreta media oppure, come si dice, pochi ma buoni!
Ormai, dopo tanti anni, personalmente quando organizzo un evento cerco di farlo al meglio e non mi preoccupo più di tanto: tanto qualsiasi cosa tu faccia non accontenterai mai tutti, ci sarà sempre quello che critica solo per il gusto di farlo, quello che si lamenta perché è lontano (salvo poi non farsi vivo quando glielo fai sotto casa), quello che dice che è troppo caro, quello che dice che "era meglio se facevi così", ecc...
Chi vuole venire bene, chi non viene e poi si pente amen, si rifarà la prossima volta, se vuole, se no pazienza.
Concordo al 100% con la voglia di conoscere dal vivo le persone al di là dello schermo, socializzare e scoprire posti nuovi.
Sulla distanza non mi esprimo, al di là del comprensibile fattore economico a me piace guidare (che appassionato sarei altrimenti?) e non mi spaventa fare tanti km.
Poi non siamo mai da soli, ma con le nostre Leonesse, no?