PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MISS PEUGEOT 307 MERITA?????

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

[-EndTymE-] ha scritto:
loop77 ha scritto:
Camomillina1981 ha scritto:
Alex307 ha scritto:Cara Camomillina, sei di nuovo in gioco...o forse lo eri anche prima... :wink:
Non credo Alex :wink: , cmq sono decisamente contro a questi abbinamenti macchine/miss mi sembrano una cosa di bassa lega (opinione personale naturalmente)
quoto in pieno!
Sono d'accordo in linea di massima, visto che il rischio di cadere nel volgare è alto... però chi non ha guardato la pubblicità dell'alfa gt e non ha un pò sognato... sia la macchina che il resto :roll: :wink:
io credo che l'accostamento macchine/miss non sia male....anzi sono 2 cose che mi fanno veramente piacere... :P :P :P
basti pensare che le miss ce le ficcano ovunque.....(stand, fiere, ecc anche solo x distribuire volantini, o sorridere... :roll: ) quindi se devi vederle, affiancate a bolidi non mi dispiacciono... :roll:

ps: quella in discussione non è il massino comunque.... :?
Chri

PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Infatti Chri ce le mettono per voi maschietti, non di certo per noi! :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Camomillina1981 ha scritto:Infatti Chri ce le mettono per voi maschietti, non di certo per noi! :wink:
...ed è giusto che sia così...

Dai che scherzo :wink:

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

secondo me ci sono casi in cui (vedi certi stand al motorshow) le ragazze sono volgari e quindi si potrebbe evitare, altri casi invece dove vi sono ragazze belle e fini (vedi la fernanda allo stand della fiat al salone di ginevra!!) e che quindi l'accostamento casca a pennello!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

Alex307 ha scritto:
Camomillina1981 ha scritto:Infatti Chri ce le mettono per voi maschietti, non di certo per noi! :wink:
...ed è giusto che sia così...

Dai che scherzo :wink:

Immagine
Immagine
Chri

PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

Torna a “Generale”