PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma la 307 GTI che fine ha fatto?
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
ero io per caso????? però la mia è argento... dov'è successo il fatto??
Ultima modifica di Gulfstream il 25/03/2005, 12:06, modificato 1 volta in totale.
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Si in effetti ammettendo che tu vedevi i 220 di tachimetro che sarannowlupo69 ha scritto:e' proprio il cavaliere nero di qualche mese fa.
ieri sera ho ricordato bene come si' e' svolto il tutto , avevo dimenticato un particolare :
... io correvo perche' avevo dietro un golf GTI che "spingeva" , mi sono spostato lui mi ha sorpassato ed e' rientrato perche' la 307 nera stava "spingendo" lui , infatti come ci siamo messi a destra ... lui e' andato viaaaaaaaaa
piu' che un HDI sovralimentato non poteva essere ...
stati i 210 effettivi lui avra' magari toccato i 220 effettivi, certo era a tappo!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
wlupo69... mi dici dov'eri + o meno...??? dov'è successo il fatto?
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Handling:
Handling:
tangenziale di Torino , dopo il raccordo del Frejus direzione Nord
la data non la ricordo ....
l'episodio che ho ricordato prima e che mi e' venuto in mente ieri non ricordo neanche in che data era stato scritto e da chi , pero' e' molto simile all'auto e alla situazione che e' successa a me
la data non la ricordo ....
l'episodio che ho ricordato prima e che mi e' venuto in mente ieri non ricordo neanche in che data era stato scritto e da chi , pero' e' molto simile all'auto e alla situazione che e' successa a me
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
sono d'accordo con icarus83 anche se non è un vero 307ista, anche se per motivi di consumi e km macinati ogni anno, all'incirca 22.000/24.000 mi piacerebbe anche solo l'idea di prendere in considerazione l'acquisto della versione sportiva della nostra cara 307...penso anche che il 2 litri peugeot con il turbo da 200/210 cv non sia affatto inquidabile o limitato nell'utilizzo, con tutto l'elettronica e la tecnologia d'oggi sarebbe anzi molto divertente!!!
già me la vedo...nera, cerchi toora del 18", ribassata 4/5cm., paraurti maggiorati e minigonne!!! insomma, un bel sogno!!!
e poi renault con la megane, la opel con l'astra, la honda con la civic, la wv con la golf, la ford con la focus insegnano che hai una berlina all'apparenza familiare si può trasfornare in una bestia feroce...e la peugeot parte avvantaggiata, la bestia già ce l'ha impressa sul cofano!!!
già me la vedo...nera, cerchi toora del 18", ribassata 4/5cm., paraurti maggiorati e minigonne!!! insomma, un bel sogno!!!
e poi renault con la megane, la opel con l'astra, la honda con la civic, la wv con la golf, la ford con la focus insegnano che hai una berlina all'apparenza familiare si può trasfornare in una bestia feroce...e la peugeot parte avvantaggiata, la bestia già ce l'ha impressa sul cofano!!!
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
beh se e' rimappata non stento a crederlo.wlupo69 ha scritto:... ma la 307 andava a 230 almeno !!!
io con la mia speed'up, di serie, non riesco a stare dietro alla brava di mio fratello che ora ha 170cv !!!
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico