PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Considerazioni post 20° Raduno
Re: Considerazioni post 20° Raduno
Visto che l'area in questione è titolata "Comunicazioni e suggerimenti allo staff"...il mio suggerimento è quello di dare un primo segnale ai soci : nel topic dei tappetini avete lasciato da giorni domande aperte senza nessuna risposta. Non credo che rendere pubblico a tutti lo stato delle cose sia un lavoro che richiede chissà quanto tempo. Bastano anche solo due righe.... anche per dire "siamo in alto mare"..... oppure per spiegare come lo staff si stia muovendo. Ragazzi là ci sono dei soldi in ballo....
i raduni sono importanti, potrei dire fondamentali.... e quindi è giusto argomentare su di essi come di tutti gli altri argomenti....però lo ribadisco lasciare un filo scoperto come quello dei tappetini per così tanto tempo è un bruttissimo segnale che noi soci percepiamo....
i raduni sono importanti, potrei dire fondamentali.... e quindi è giusto argomentare su di essi come di tutti gli altri argomenti....però lo ribadisco lasciare un filo scoperto come quello dei tappetini per così tanto tempo è un bruttissimo segnale che noi soci percepiamo....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
ti ringrazio per questo pubblico ringrazimento....faccio quello che posso e che riesco a fare in tutte le sezioni del forum.rita ha scritto: Approfitto di questo topic, ringraziando vivamente lukebs che è l'unico che interviene nella sezione delle leoncine ( 107 ) dando una mano anche ai poveri disperati che potrebbero fare a meno ad occupare quello spazio ma anche a chi ha problemi seri con un'auto che seppur piccina è di qualcuno che merita un aiuto![]()
Su questo topic immagino ci si rivedrà a settembre un caro saluto a tutti
il tempo è sempre poco ma cerco di controllare quanto più possibile

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- bassplayer
- Moderatore
Io non sto certo a giudicare chi va o non va ai raduni, cosí come posta o meno nel Forum, utente o moderatore che sia.
Mi permetto di scrivere due cose tecniche che ho potuto osservare in questi due anni di presenza:
E' palese negli ultimi mesi una sempre maggiore latitanza di alcuni moderatori e purtroppo chi ha il tempo di seguire costantemente il Forum non ce la fa a stare dietro a tutto e tutti. Una communitiy cosí vasta é difficile da gestire in cosí poche persone. Risultato : il Forum non é piú pulito ed ordinato come una volta. tutto qui. E' l'unica critica che mi permetto di fare.
Poi ci sono altre piccole incomprensioni o comportamenti che mi hanno lasciato totalmente basito, ma non perdo tempo ad elencarli.
Per il resto mi scrivo alla lista di quelli che non tirano fuori eventuali rogne, me le tengo per me.
Ultima cosa... sono mesi che gli acquirenti di 508 chiedono una sezione... cioé.. ne avete fatta una per la RCZ che sicuramente ha volumi di vendita inferiori, mi sembra che questi utenti la meritino, soprattutto visto che molti vengono da altri marchi
Mi permetto di scrivere due cose tecniche che ho potuto osservare in questi due anni di presenza:
E' palese negli ultimi mesi una sempre maggiore latitanza di alcuni moderatori e purtroppo chi ha il tempo di seguire costantemente il Forum non ce la fa a stare dietro a tutto e tutti. Una communitiy cosí vasta é difficile da gestire in cosí poche persone. Risultato : il Forum non é piú pulito ed ordinato come una volta. tutto qui. E' l'unica critica che mi permetto di fare.
Poi ci sono altre piccole incomprensioni o comportamenti che mi hanno lasciato totalmente basito, ma non perdo tempo ad elencarli.
Per il resto mi scrivo alla lista di quelli che non tirano fuori eventuali rogne, me le tengo per me.
Ultima cosa... sono mesi che gli acquirenti di 508 chiedono una sezione... cioé.. ne avete fatta una per la RCZ che sicuramente ha volumi di vendita inferiori, mi sembra che questi utenti la meritino, soprattutto visto che molti vengono da altri marchi

Colgo l'occasione per "propormi" nel caso possa servire una mano!!credo che l'avra fatto sicuramente anche qualche altro socio..ma comunque ci sono anch'io su

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Tutte le persone che avevano inviato la mail con conferma di volere ottenere il rimborso dovrebbero aver ricevuto un paio di giorni fa' una mail di aggiornamento dove annunciavamo che stiamo per procedere al rimborso stesso; mi confermi per favore sia arrivata anche a te ?leone407 ha scritto:...il mio suggerimento è quello di dare un primo segnale ai soci : nel topic dei tappetini avete lasciato da giorni domande aperte senza nessuna risposta.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
x bassplayer: grazie per le indicazioni; in effetti la sezione 508 devo aprirla da un pezzo ma sono indietro con i lavori ... prima del fine settimana garantisco di renderla disponibile.
x tommy88: grazie per la disponibilita'; definiti i ruoli vacanti provvederemo a fare "campagna acquisti"
x tommy88: grazie per la disponibilita'; definiti i ruoli vacanti provvederemo a fare "campagna acquisti"

x Amedeone: grazie per esserti "aperto" ed aver condiviso il tuo punto di vista. Ho buone speranze che soci e staff possano tornare a stare bene su questo forum; alla fine lo scopo dello stare insieme e' anche quello di poter staccare dai problemi quotidiani e non aggiungere ancora piu' pensieri.
x Rita: Spesso, ma in totale buona fede, non mi rendo conto di quanto possa essere importante la presenza dello staff (e in particolare del presidente) per i soci. Vedo talmente tanto affiatamento e collaborazione che finisco con l'allontanarmi dal forum (soprattutto all'esterno dell'area staff) per lunghi periodi senza nemmeno rendermi conto.
Il pensiero di una donna e' sempre un po' diverso (e piu' pungente) di quello degli uomini, forse dovremmo istituire le "quote rosa" per far funzionare meglio tutto
Infine, dimentica pure la "competenza automobilitica" ... e' l'ultima delle cose necessarie a tenerci insieme.
x nikelabirba: grazie del supporto Nicola
x Rita: Spesso, ma in totale buona fede, non mi rendo conto di quanto possa essere importante la presenza dello staff (e in particolare del presidente) per i soci. Vedo talmente tanto affiatamento e collaborazione che finisco con l'allontanarmi dal forum (soprattutto all'esterno dell'area staff) per lunghi periodi senza nemmeno rendermi conto.
Il pensiero di una donna e' sempre un po' diverso (e piu' pungente) di quello degli uomini, forse dovremmo istituire le "quote rosa" per far funzionare meglio tutto

Infine, dimentica pure la "competenza automobilitica" ... e' l'ultima delle cose necessarie a tenerci insieme.
x nikelabirba: grazie del supporto Nicola

No, Max, non ho una mail di aggiornamento ufficiale, anche se mi avevi anticipato il contenuto in MP.Prowler ha scritto:Tutte le persone che avevano inviato la mail con conferma di volere ottenere il rimborso dovrebbero aver ricevuto un paio di giorni fa' una mail di aggiornamento dove annunciavamo che stiamo per procedere al rimborso stesso; mi confermi per favore sia arrivata anche a te ?leone407 ha scritto:...il mio suggerimento è quello di dare un primo segnale ai soci : nel topic dei tappetini avete lasciato da giorni domande aperte senza nessuna risposta.
Magari il fatto della mail potrebbe essere annunciato sul topic che citavo sopra in modo che ognuno possa verificare.

LEONE407 *Massimo*
Intervengo... abbiamo mandato le mail a chi ci aveva segnalato di voler esigere il rimborso, chiedendo lo stato di integrità dei tappetini ricevuti. Abbiamo ricevuto di ritorno l'ultimo riscontro sabato scorso; di seguito, a giorni, invieremo a quelle stesse persone una mail con la spiegazione delle modalità con le quali effettueremo il rimborso.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
-
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me questa è stata ed è una discussione davvero costruttiva.
Ora non so come erano le cose nel passato, è chiaro che ci possono essere e sempre ci saranno margini di miglioramento per tutte le cose. Secondo me, per iniziare, si potrebbe pensare di "scindere" i mod dai responsabili delle varie aree tematiche, in modo che ogni mod si possa occupare di solo 1 o al massimo 2 sezioni per rendere il forum pulito.
Gli altri responsabili delle varie aree (uff. stampa, raduni, sponsor ecc.) si occuperebbero così del resto.
Per inciso: non so nemmeno come sia fatto un raduno, quest'anno il mio primo me lo sono perso
però sono sicuro che questi confronti altro non fanno che migliorare di gran lunga l'enorme potenziale (espresso in buona parte) che Passione Peugeot ha 
Ora non so come erano le cose nel passato, è chiaro che ci possono essere e sempre ci saranno margini di miglioramento per tutte le cose. Secondo me, per iniziare, si potrebbe pensare di "scindere" i mod dai responsabili delle varie aree tematiche, in modo che ogni mod si possa occupare di solo 1 o al massimo 2 sezioni per rendere il forum pulito.
Gli altri responsabili delle varie aree (uff. stampa, raduni, sponsor ecc.) si occuperebbero così del resto.
Per inciso: non so nemmeno come sia fatto un raduno, quest'anno il mio primo me lo sono perso

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Rispondo a questo utilissimo e costruttivissimo topic aperto da Calo' a cui sono seguiti post altrettanto utili e costruttivi:
Sono 5 mesi che sono qui con voi, pochissimi, anche se sono gia' da 6 anni un peugeottista molto affezionato alle 2 vetture che possediamo in famiglia, nel mio intervento non potro' mai esprimermi sulle differenze di come era il club prima e come lo e' adesso, cerchero' di giudicare sul mio (breve) tempo trascorso con voi (virtualmente) e raccontarvi le mie impressioni generali di questa community:
Sui raduni (non avendo avuto ancora il piacere di averne fatto parte) non giudico e non mi esprimo, mi permetto solo di fare una critica riguardante l'ultimo in terra Laziale:
Era stato organizzato per le date del 8-9-10 luglio, con queste date la mia presenza (almeno meta' giornata di sabato e la domenica intera) era sicura al 99,99 % , poi improvvisamente e' stato stravolto tutto, posticipando l'evento il 29-30-31 luglio,
non e' stato possibile farne parte e la cosa mi ha dato non poco dispiacere
le motivazioni della mia forzata assenza potete leggerle qui... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false; (post n°7 a pagina 9) ... essendo io l'ultima ruota del carro, nessuno mi ha risposto, ma va bene cosi', poteva starci... ) La mia Passione non e' stata per nulla scalfita anzi, vi diro', non vedo l'ora che ne fate un altro per poter felicemente farne parte con la mia famiglia al completo 
Per quanto riguarda il Forum: La prima considerazione che mi viene da fare e credetemi, la faccio veramente con la massima sincerita' anzi, la faccio proprio con il cuore in mano... Voglio Assolutamente ringraziare Claudio ( Bobkent ) e Luca ( Lukebs ) per il loro essere sempre presenti, per la loro sincerita' nei discorsi ma ancor di piu' per la Passione che ci trasmettono con gli "onnipresenti" interventi nelle varie sezioni del forum, siete encomiabili ragazzi, voglio solo dirvi:
Siete Grandi, Continuate sempre Cosi'
CHAPEAU [-o< [-o< [-o<
PS. davvero spero 1 giorno di potervi conoscere
E Poi...Salviamo la Chat:
Ragazzi, di tanto in tanto venite a farla una capatina in chat, ci aiuta a conoscervi meglio, siamo proprio in pochi ad utilizzarla e la presenza di qualche moderatore non puo' che invogliarne l'utilizzo a piu' utenti, voi non credete??
Beh, Io credo proprio di si
Infine: Ringrazio anch' io il simpatico Calo' (mi auguro 1 giorno di conoscere anche lui
) , per aver aperto questo Topic che servira' a migliorare la vita generale del Forum e a trasformare sicuramente i difetti in Pregi, Ciao Calo'

Sono 5 mesi che sono qui con voi, pochissimi, anche se sono gia' da 6 anni un peugeottista molto affezionato alle 2 vetture che possediamo in famiglia, nel mio intervento non potro' mai esprimermi sulle differenze di come era il club prima e come lo e' adesso, cerchero' di giudicare sul mio (breve) tempo trascorso con voi (virtualmente) e raccontarvi le mie impressioni generali di questa community:
Sui raduni (non avendo avuto ancora il piacere di averne fatto parte) non giudico e non mi esprimo, mi permetto solo di fare una critica riguardante l'ultimo in terra Laziale:
Era stato organizzato per le date del 8-9-10 luglio, con queste date la mia presenza (almeno meta' giornata di sabato e la domenica intera) era sicura al 99,99 % , poi improvvisamente e' stato stravolto tutto, posticipando l'evento il 29-30-31 luglio,
non e' stato possibile farne parte e la cosa mi ha dato non poco dispiacere

Per quanto riguarda il Forum: La prima considerazione che mi viene da fare e credetemi, la faccio veramente con la massima sincerita' anzi, la faccio proprio con il cuore in mano... Voglio Assolutamente ringraziare Claudio ( Bobkent ) e Luca ( Lukebs ) per il loro essere sempre presenti, per la loro sincerita' nei discorsi ma ancor di piu' per la Passione che ci trasmettono con gli "onnipresenti" interventi nelle varie sezioni del forum, siete encomiabili ragazzi, voglio solo dirvi:
Siete Grandi, Continuate sempre Cosi'

PS. davvero spero 1 giorno di potervi conoscere

Ragazzi, di tanto in tanto venite a farla una capatina in chat, ci aiuta a conoscervi meglio, siamo proprio in pochi ad utilizzarla e la presenza di qualche moderatore non puo' che invogliarne l'utilizzo a piu' utenti, voi non credete??
Beh, Io credo proprio di si

Infine: Ringrazio anch' io il simpatico Calo' (mi auguro 1 giorno di conoscere anche lui

Squalo ha scritto:Intervengo... abbiamo mandato le mail a chi ci aveva segnalato di voler esigere il rimborso, chiedendo lo stato di integrità dei tappetini ricevuti. Abbiamo ricevuto di ritorno l'ultimo riscontro sabato scorso; di seguito, a giorni, invieremo a quelle stesse persone una mail con la spiegazione delle modalità con le quali effettueremo il rimborso.
Ho dovuto scrivere 4-5 messaggi pubblici più 2-3 Mp per estrapolare questa risposta. Quindi Max la mail a cui ti riferivi tu è quella di integrità che cita Vittorio....... ma quella con la spiegazione della modalità dei rimborsi la dovete ancora mandare no???? Boh ragazzi.....a me sembra che continuiate a sottovalutare questo argomento, sembra di essere degli scocciatori a chiedervi come vanno le cose......e quelle che date siano riposte "soffiate".... della serie....ancora questo a rompere le scatole con questa storia........
LEONE407 *Massimo*
ti ringrazio per il tuo elogio, e non ripeto quanto già detto prima a Rita....grazie comunque!paoletto ha scritto: Sui raduni (non avendo avuto ancora il piacere di averne fatto parte) non giudico e non mi esprimo, mi permetto solo di fare una critica riguardante l'ultimo in terra Laziale:
non e' stato possibile farne parte e la cosa mi ha dato non poco dispiacerele motivazioni della mia forzata assenza potete leggerle qui... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false; (post n°7 a pagina 9) ... essendo io l'ultima ruota del carro, nessuno mi ha risposto, ma va bene cosi', poteva starci... ) La mia Passione non e' stata per nulla scalfita anzi, vi diro', non vedo l'ora che ne fate un altro per poter felicemente farne parte con la mia famiglia al completo
Siete Grandi, Continuate sempre Cosi'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHAPEAU [-o< [-o< [-o<
PS. davvero spero 1 giorno di potervi conoscere![]()
Beh, Io credo proprio di si![]()
per il raduno e le sue date, mi spiace che lo slittamento delle date non ti abbia permesso di partecipare, però non vederla come il fatto che tu sei l'ultimo arrivato e nessuno importa di te....però devi capire che se ci mettessimo a seguire e ascoltare le esigenze di tutti non ne verremmo mai a capo; il raduno viene organizzato secondo le disponibilità e possibilità di luoghi, strutture ricettive e soprattutto di chi lo organizza; quest'anno si è tardato con la pubblicazione delle date purtroppo, ma in genere il preavviso è più ampio e ci si può organizzare meglio.
sul discorso Chat poi, capisco che possa essere un buon strumento e valido per comunicare coi soci e utenti, ma onestamente se dovessi star dietro o partecipare anche a quella, faticherei a seguire in maniera decente il forum e tutti i suoi topic.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Figurati, tu e Claudio non mi avete corrotto...lukebs ha scritto:
ti ringrazio per il tuo elogio, e non ripeto quanto già detto prima a Rita....grazie comunque!

No luca, forse non ci siamo capiti...lukebs ha scritto:
per il raduno e le sue date, mi spiace che lo slittamento delle date non ti abbia permesso di partecipare, però non vederla come il fatto che tu sei l'ultimo arrivato e nessuno importa di te....però devi capire che se ci mettessimo a seguire e ascoltare le esigenze di tutti non ne verremmo mai a capo; il raduno viene organizzato secondo le disponibilità e possibilità di luoghi, strutture ricettive e soprattutto di chi lo organizza; quest'anno si è tardato con la pubblicazione delle date purtroppo, ma in genere il preavviso è più ampio e ci si può organizzare meglio.
Allora, per quanto riguarda le date, forse sbagliero' ad essere schietto, ma ci sono state non poche defezioni:
1): Se non si ha la certezza assoluta di rispettare quelle pubblicate, meglio non pubblicarle proprio e farlo quando queste diventino appunto... Certezze

2):Non si puo' tenere aperto un topic per piu' di un mese con scritto Raduno Nazionale l'8-9-10 luglio e poi... tutti sanno com'e' andata a finire

3):Ma con le ferie imminenti(che non tutti hanno allo stesso periodo), autostrade e tangenziali stracolme di vacanzieri che vanno su e giu' per l'Italia, il caldo torrido delle ore di punta... Ma non era meglio farlo con calma e tranquillita' a settembre questo Raduno Nazionale? Io penso che le assenze (anche quelle dello staff) si sarebbero ridotte di moltissimo se cosi' fosse stato e corregetemi se sbaglio, ma questo topic e' stato aperto proprio per questo motivo.
Opinione mia e', per carita' !
Per quanto riguarda le motivazioni della mia assenza... Non mi e' mai neanche passato per l'anticamera del cervello chiedere in un qualunque post se si potesse cambiare la data del raduno, oppure dire che quella decisa non andava bene, mi adatto a tutte le esigenze del forum e rispetto tutte le decisioni di coloro che hanno il diritto di prenderle, pero' almeno se posso, permettetemi di dissentire su come e' stata gestita la cosa, io quando ho letto... "date spostate" ci sono rimasto di cacca, pero' il malumore me lo sono tenuto dentro di me e non e' stata affatto una bella sensazione

Pazienza, ho perso il tram, aspettero' pazientemente il passaggio del prossimo tram, sperando di non perdere pure quello...
Luca,lukebs ha scritto: sul discorso Chat poi, capisco che possa essere un buon strumento e valido per comunicare coi soci e utenti, ma onestamente se dovessi star dietro o partecipare anche a quella, faticherei a seguire in maniera decente il forum e tutti i suoi topic.
se tu dopo quello che fai nel forum, riusciresti ad essere presente pure in chat...allora non saresti Luca ma... San-Luca

A buon intenditor poche parole

Come tu sai (essendo tra gli interessati) abbiamo chiesto sul forum a chi esigeva il rimborso, di segnalarcelo via mail. Alle persone che ci hanno inviato la conferma abbiamo chiesto lo stato dei tappetini in loro possesso per poterli eventualmente restituire alla ditta, assicurando nel contempo che avremmo provveduto a comunicare loro le modalità con le quali avremmo fatto pervenire il rimborso. La faccenda è tutta qua.leone407 ha scritto:Ho dovuto scrivere 4-5 messaggi pubblici più 2-3 Mp per estrapolare questa risposta. Quindi Max la mail a cui ti riferivi tu è quella di integrità che cita Vittorio....... ma quella con la spiegazione della modalità dei rimborsi la dovete ancora mandare no???? Boh ragazzi.....a me sembra che continuiate a sottovalutare questo argomento, sembra di essere degli scocciatori a chiedervi come vanno le cose......e quelle che date siano riposte "soffiate".... della serie....ancora questo a rompere le scatole con questa storia........
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

"PEUGEOT C'EST SERIEUX"