PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resistenza carrozzeria + storiellina
- Superalex
- Peugeottista veterano
La tua x fortuna è cosi' resistente, sulla mia ho già dovuto far riverniciare il cofano e il paraurti anteriore perchè piena di puntini bianchi (vernice saltata). E non mi hanno mai tirato dei sassi.
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
- fastandsweden
- Peugeottista novello
la mia era una battuta....Una mano a far cosa?
Per quanto possa capire lo stato d'animo di tutti, trovo questa ultima frase abbastanza infantile...
io non sono un tipo violento, ma non toccatemi la mia girl

ne sono un razzista, se uno di colore rompe alla mia girl, io non me la prendo con quelli di colore ma con lui e gli str@nzI che gli vanno a presso.
inoltre per quello che riguarda gli stranieri o excomunitari in italia vi posso dire che si comportano così perchè le autorità e lo stato glielo permette. Io sono stato in vacanza nell'europa dell'est e la polizia se ti prende mentre fai qualcosa che non dovresti ti.....

307 1.4 Hdi 5p. 2002 XR grigio sidobre
Alpine Iva-d300r
**e prossimamente su questi schermi**
impianto 5.1
Alpine Iva-d300r
impianto 5.1
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
E allora vedi che siamo d'accordo?fastandsweden ha scritto:la mia era una battuta....Una mano a far cosa?
Per quanto possa capire lo stato d'animo di tutti, trovo questa ultima frase abbastanza infantile...
io non sono un tipo violento, ma non toccatemi la mia girl![]()
ne sono un razzista, se uno di colore rompe alla mia girl, io non me la prendo con quelli di colore ma con lui e gli str@nzI che gli vanno a presso.
inoltre per quello che riguarda gli stranieri o excomunitari in italia vi posso dire che si comportano così perchè le autorità e lo stato glielo permette. Io sono stato in vacanza nell'europa dell'est e la polizia se ti prende mentre fai qualcosa che non dovresti ti.....
Quello che voglio dire è questo, mettiamo gli str@#zi sullo stesso piano

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- fastandsweden
- Peugeottista novello
str@onz| strçmz|
la cosa che mi dà fastidio, è che se io vado a casa di una persona non mi metto a fare il mio comodo, ma mi comporto in modo educato e cordiale, altrimenti il padrone di casa ha tutto il diritto di cacciarmi via a pedate!
almeno è così che mi hanno educato i miei; poi ogni caso ha le sue sfacciettature, nel caso di el_feri.......
la cosa che mi dà fastidio, è che se io vado a casa di una persona non mi metto a fare il mio comodo, ma mi comporto in modo educato e cordiale, altrimenti il padrone di casa ha tutto il diritto di cacciarmi via a pedate!
almeno è così che mi hanno educato i miei; poi ogni caso ha le sue sfacciettature, nel caso di el_feri.......

Alpine Iva-d300r
impianto 5.1
Alpine Iva-d300r
impianto 5.1
- fastandsweden
- Peugeottista novello
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Vedo!fastandsweden ha scritto:almeno è così che mi hanno educato i miei; poi ogni caso ha le sue sfacciettature![]()
non mi hanno in segnato però le sfaccettature dellitaliano

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- fastandsweden
- Peugeottista novello
Sono super d'accordo con te però l'unica differenza è che se ti capita un Italiano strafottente resta nella normalità ma se ti capita uno straniero strafottente per istinto tendi ad arrabbiarti di più perchè e come se abusasse dentro casa tua......non so se mi spiego.[-EndTymE-] ha scritto:Che dire son brutti episodi... io non voglio dare nè torto nè ragione a nessuno... però queste cose mi fanno pensare.
Lavorando con persone disabili ho forse imparato a vedere certe cose in maniera + imparziale... mi spiego meglio: dal mio punto di vista, se uno è str@nz@ lo è indipendentemente dal colore della pelle, dalla provenienza geografica, dallo schieramento politico, dal fatto di essere abile o disabile, ecc ecc...
Quello che mi fa riflettere è il lato "degli insulti"... esempio banale: ti trovi il parcheggio disabili occupato.
Se è un paesano = str@nz@ di...
Se è un meridionale = terrone di ...
Se è un nero = negro di...
Perchè fare differenze? Per me restano "semplicemente" str@nzi tutti e 3... non so se mi sono spiegato.
L'odio genera odio...
TURBO
Non c'è niente di strano in ciò...TURBO ha scritto:Sono super d'accordo con te però l'unica differenza è che se ti capita un Italiano strafottente resta nella normalità ma se ti capita uno straniero strafottente per istinto tendi ad arrabbiarti di più perchè e come se abusasse dentro casa tua......non so se mi spiego.[-EndTymE-] ha scritto:Che dire son brutti episodi... io non voglio dare nè torto nè ragione a nessuno... però queste cose mi fanno pensare.
Lavorando con persone disabili ho forse imparato a vedere certe cose in maniera + imparziale... mi spiego meglio: dal mio punto di vista, se uno è str@nz@ lo è indipendentemente dal colore della pelle, dalla provenienza geografica, dallo schieramento politico, dal fatto di essere abile o disabile, ecc ecc...
Quello che mi fa riflettere è il lato "degli insulti"... esempio banale: ti trovi il parcheggio disabili occupato.
Se è un paesano = str@nz@ di...
Se è un meridionale = terrone di ...
Se è un nero = negro di...
Perchè fare differenze? Per me restano "semplicemente" str@nzi tutti e 3... non so se mi sono spiegato.
L'odio genera odio...
TURBO
Per uno stesso motivo di contrasto, ti arrabbieresti di più con un estraneo che viene a fare lo sbruffone in casa tua o con un tuo familiare che vive sotto il tuo stesso tetto?
Amplia la cosa su un piano più generale...et voilà...il gioco è fatto...