J'hai dato de vino, eh Francè!Fela ha scritto:A parte qualcuno (baronecausio, che si dice che da ragazzo assomigliasse al celeberrimo tornante della juve), non sappiamo le ragioni dei nick dei nostri amici.... E l'immaginazione corre!
paoletto ha scritto:Il mio nickname e' un dono dell'amicizia, chiunque mi ha conosciuto o mi conoscera' al massimo dopo la 2° o 3° volta mi ribattezza "paoletto", questa cosa e' dovuta al fatto che sono un giocherellone, un buonista ma ancor di piu' nu' "cacacazz"che ha sempre la risata a portata di viso. La prima volta questo nomignolo lo ha esclamato mia madre e da quel giorno in poi... quando qualcuno mi chiama "paole!" avverto che la persona che lo fa mi vuole bene, mi da senso di affezione
Danie' ci sto lavorando... il 18 dicembre e' la domenica antecedente il Natale e come ben sai le attivita' commerciali quella domenica li fanno intera giornata lavorativa accompagnata da uno squallido207 feline ha scritto:paoletto ha scritto:Il mio nickname e' un dono dell'amicizia, chiunque mi ha conosciuto o mi conoscera' al massimo dopo la 2° o 3° volta mi ribattezza "paoletto", questa cosa e' dovuta al fatto che sono un giocherellone, un buonista ma ancor di piu' nu' "cacacazz"che ha sempre la risata a portata di viso. La prima volta questo nomignolo lo ha esclamato mia madre e da quel giorno in poi... quando qualcuno mi chiama "paole!" avverto che la persona che lo fa mi vuole bene, mi da senso di affezione
![]()
![]()
![]()
Ma ci farai sta sorpresa al pranzo natalizio a roma si???!!!!!
![]()
![]()
Lo sò Paolè immagino infatti io vengo solo senza la mia ragazza lei ha un'attività e da inizi di dicembre fà orario continuato e anche la domenica è sempre aperta,per cui mi tocca venire da solo,però cerca di venire dai ci tengo parecchio a conoscertipaoletto ha scritto:Danie' ci sto lavorando... il 18 dicembre e' la domenica antecedente il Natale e come ben sai le attivita' commerciali quella domenica li fanno intera giornata lavorativa accompagnata da uno squallido207 feline ha scritto:paoletto ha scritto:Il mio nickname e' un dono dell'amicizia, chiunque mi ha conosciuto o mi conoscera' al massimo dopo la 2° o 3° volta mi ribattezza "paoletto", questa cosa e' dovuta al fatto che sono un giocherellone, un buonista ma ancor di piu' nu' "cacacazz"che ha sempre la risata a portata di viso. La prima volta questo nomignolo lo ha esclamato mia madre e da quel giorno in poi... quando qualcuno mi chiama "paole!" avverto che la persona che lo fa mi vuole bene, mi da senso di affezione
![]()
![]()
![]()
Ma ci farai sta sorpresa al pranzo natalizio a roma si???!!!!!
![]()
![]()
![]()
orario continuato, cioe' senza sosta pomeridiana
... ma mi ci vedi a pescare i pesciolini mentre magno la mia beneamata "Margherita"??...
![]()
Sai quanti vaffan...
![]()
distribuiro' gratuitamente quella giornata se lavoro?? Aivooooooojaaa!!!!!
Dai a parte gli scherzi, faro' di tutto per farmi sostituire quella domenica, spriamo bene
Danie' il piacere assoluto e' anche il mio, cmq Roma mi manca da un bel po', devo assolutamente venirci, ci saranno occasioni207 feline ha scritto: Lo sò Paolè immagino infatti io vengo solo senza la mia ragazza lei ha un'attività e da inizi di dicembre fà orario continuato e anche la domenica è sempre aperta,per cui mi tocca venire da solo,però cerca di venire dai ci tengo parecchio a conoscerti
baronecausio ha scritto:J'hai dato de vino, eh Francè!Fela ha scritto:A parte qualcuno (baronecausio, che si dice che da ragazzo assomigliasse al celeberrimo tornante della juve), non sappiamo le ragioni dei nick dei nostri amici.... E l'immaginazione corre!![]()
![]()
![]()
Guarda del Barone originale non ho manco l'unghia...sia in senso fisico che di bravura nel pallone!![]()
Baronecausio solo perchè alcuni amici di vecchia data mi sfottevano date le mie enormi(in)capacità al giuoco del calcio...e portando anche i baffi m'hanno affibiato il soprannome...
Il prete mio papa`? Ma credevo che i preti in italia non potessero...?? E nemmeno avere famiglia??ThePriest ha scritto:[cut..]
IlPrete... mio papà aveva [cut...] :
Se fosse necessario , il 46 potrei aggiungerlo io al nick …(sono nato nel 1946) .207 feline ha scritto:Si è veroAlex46 ha scritto:Io ho messo il mio nome e il primo numero che mi è venuto in mente![]()
![]()
Il 46 non lo porta nessuno
![]()
![]()
![]()