PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spegnimento fari manuale su 307?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Be ok, di notte o al tramonto tutto funziona bene(ho anche io l'accensione automatica dei fari).

Ma di giorno? Se usi l'automoatismo i fari te li tiene sempre spenti mentre ci sono strade dove devi tenerli accesi comunque
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Eh in quel caso li devo accendere per forza... anzi non ti dico quante volte mi dimentico :oops:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Ciao eccezziunale,
potresti fare una prova sulla tua 307?
Visto che è una XS come la mia, provi ad attivare i fari automatici (premi il pulsante sopra la leva degli indicatori di direzione x 2 sec. con chiave su primo scatto) e di sera accendi gli anabbaglianti manualmente tramite l'interruttore. Poi spegni la macchina e apri una porta. Ti suona il cicalino?

A me non suona.
Vorrei sapere se è una certa versione sw che ha problemi oppure qualcos'altro.
Ciao
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

picnik ha scritto:Ciao eccezziunale,
potresti fare una prova sulla tua 307?
Visto che è una XS come la mia, provi ad attivare i fari automatici (premi il pulsante sopra la leva degli indicatori di direzione x 2 sec. con chiave su primo scatto) e di sera accendi gli anabbaglianti manualmente tramite l'interruttore. Poi spegni la macchina e apri una porta. Ti suona il cicalino?

A me non suona.
Vorrei sapere se è una certa versione sw che ha problemi oppure qualcos'altro.
Ciao
Provo stasera :wink: scusa ma non avevo letto il topic prima... ti faccio sapere sia qui che con un messaggio privato :wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

WiredWorld
Peugeottista curioso

Messaggio da WiredWorld »

Quella è una funzione utilissima, invece...
Se ti fermi a lato di una strada di notte e vuoi che l'auto si veda perché non venga urtata dalle altre auto di passaggio, puoi lasciare accese solo le posizioni dal lato verso il centro della strada evitando di consumare la batteria...tra l'altro in quella modalità non rimangono accese nemmeno le luci del cruscotto...solo le posizioni dal lato di inserimento della freccia...
A me sembra una grande cosa...

sarebbe anche una funzione obbligatoria, secondo il codice della strada, nel caso di parcheggio, pur su strade urbane, prive di pubblica illuminazione o comunque in grado di far notare la sola sagoma del veicolo a cinquanta metri di distanza.

Di piu nin zò.

Aa
Birra&Salsiccia per tutti (ah .. ma adesso ho visto che ci dovevo scrivere la macchina qui ... :-D 307cc Dynamique HDi)

Torna a “Generale”