e visto che ci sto vi stresso ancora un pò
sempre nel numero di maggio giugno 2004 c'era la prova d'affidabilità e durata della 307 SW a 100.012 Kilometri percorsi..
Ebbene il test è stato passato alla grande a parte qualche piccola anomalia che sicuramente anche in BMW e MERCEDES c'è
L'hanno smontata tutta dopo la prova ed i pezzi erano poco usurati; i livelli di partenza erano di pochissimo cambiati all' arrivo e il redattore a esplicitamente scritto proprio "POTREBBE RIFARLO SENZA PROBLEMI" e poi la 307 in generale ha passato senza problemi la prova di maturità (n.d.a quattroruote sett 2004) perchè i problemi riscontrati in passato sono sempre stati risolti..
QUINDI CARO WALK NON CI PENSARE...
Sii contento per il tuo nuovo e formidabile aquisto e goditela
Spero di aver sciolto nell' acido i tuoi dubbi e delusioni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa!!
- giangri
- Peugeottista novello
POTREBBE RIFARLO SENZA PROBLEMI
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida...
" capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

Bhe dell'acquisto sono cmq contento anche perchè ho fatto anche io le mie considerazioni prima di prenderla..e come compromesso per tutto è un ottima scelta, ma sai non ci si accontenta mai e ad ogni piccola imperfezione si cerca la critica..cmq da quello che ho sentito nella clima hanno cambiato tutta l'elettronica ed altro e si avvicina molto anche al restyling che a fine estate uscirà..altra cosa che voglio vedere è la tenuta di strada ed il comportamento del motore con maggior carico.. poi se è il caso vedo se posso fare un rimappaggio della centralina e valutare se conviene o no potenziarla..
Eccomi! sono un nuovo pegiottista anche io!!
in attesa della HDI clima 90cv grigio alluminio senza altri optional.
Il conce mi aveva proposto il grigio sidobre in quanto "in arrivo entro 30gg" ma ho preferito anche io aspettare un mese in + x l'alluminio, proprio come te.
Addirittura in un altro conce mi avevano detto che l'avrei potuta ordinare solo grigio sidobre..mah!
Cmq speriamo che non scricchioli troppo...anche a me avevano fatto pensare di aver sbagliato scelta (ero in forse fra la nuova focus, astra e corolla). Poi ho deciso per la 307 anche xchè mi hanno valutato la mia Rover 214si del 1996 1400€, mentre gli altri al massimo 500€...addirittura alla toyota mi hanno detto che avrebbero preferito non ritirarmi l'usato..
ciao.
SIX

Il conce mi aveva proposto il grigio sidobre in quanto "in arrivo entro 30gg" ma ho preferito anche io aspettare un mese in + x l'alluminio, proprio come te.

Addirittura in un altro conce mi avevano detto che l'avrei potuta ordinare solo grigio sidobre..mah!
Cmq speriamo che non scricchioli troppo...anche a me avevano fatto pensare di aver sbagliato scelta (ero in forse fra la nuova focus, astra e corolla). Poi ho deciso per la 307 anche xchè mi hanno valutato la mia Rover 214si del 1996 1400€, mentre gli altri al massimo 500€...addirittura alla toyota mi hanno detto che avrebbero preferito non ritirarmi l'usato..
ciao.
SIX
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!
Ciao :hello2:
Benvenuti SIX
Benvenuti SIX

[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili

ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
- aciddeath
- Peugeottista appassionato
vedo molti sostenitori del grigio alluminio e infatti è un bel colore (la cordoba di mio padre è grigio all) ma per quanto m riguarda il sidobre è tutta un'altra storia 

[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]