PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio su prezzo usato.

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

la mia sw da 90 cv va alla grande.

vai tranqui! 8)
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

dlittle
Peugeottista curioso

Messaggio da dlittle »

Per EL_FERI.
Visto che tu hai la stessa vettura ch eho acquistato mi potresti dire info riguardo consumi/prestazioni e difetti che hai riscontrato.
Inoltre il bagaglio è veramente capiente come sembra a prima vista.
Grazie.

el_feri

Messaggio da el_feri »

dlittle ha scritto:Per EL_FERI.
Visto che tu hai la stessa vettura ch eho acquistato mi potresti dire info riguardo consumi/prestazioni e difetti che hai riscontrato.
Grazie.
beh intanto i tuoi amici ti invidieranno! :twisted:

consumi: per tenere i 130 orari il cdb mi segna 7,2 circa, pensavo meglio,
se mantieni la velocità sui 70-80 i consumi sono ottimi (anche 4l/100km). comunque dipende sempre dal tuo piede. a volte riesco a fare anche oltre 1000 km con un pieno.
prestazioni: io prima avevo una lancia prisma, era inchiodata. ora uso questa e mi sembra di volare. cmq l'sw è sempre più pesante che non una berlina. con 4 persone + bagagli in montagna non ho avuto difficoltà. velocità di punta 175-180. anche troppo per quello che mi serve.

bagagliaio. con 5 posti è capiente, se togli i sedili il pianale non è dritto ma tipo montagne russe. se metti 7 posti ti resta pochissimo spazio.
cmq avere 7 posti è un grande vantaggio .(o porti cose o gente).

pregi: è una phigata di macchina.
difetti: mi vibra un poco in frenata soprattutto se sto andando forte (colpa dei dichi caccosi peugeot), l'interruttore nella scatola del cambio che accende la luce della retro mi si è guastato ( cambiato in garanzia).

se dovessi ricomperarla nuova me la riprenderei diesel con il motore 1,6 da 90cv (per questione di assicurazione),
ma al posto tuo con quelle offerte avrei accettato, proprio come hai fatto tu.
:lol:

dlittle
Peugeottista curioso

Messaggio da dlittle »

el_feri ha scritto:
dlittle ha scritto:Per EL_FERI.
Grazie.
beh intanto i tuoi amici ti invidieranno! :twisted:

consumi: per tenere i 130 orari il cdb mi segna 7,2 circa, pensavo meglio,
se mantieni la velocità sui 70-80 i consumi sono ottimi (anche 4l/100km). comunque dipende sempre dal tuo piede. a volte riesco a fare anche oltre 1000 km con un pieno.
prestazioni: io prima avevo una lancia prisma, era inchiodata. ora uso questa e mi sembra di volare. cmq l'sw è sempre più pesante che non una berlina. con 4 persone + bagagli in montagna non ho avuto difficoltà. velocità di punta 175-180. anche troppo per quello che mi serve.

bagagliaio. con 5 posti è capiente, se togli i sedili il pianale non è dritto ma tipo montagne russe. se metti 7 posti ti resta pochissimo spazio.
cmq avere 7 posti è un grande vantaggio .(o porti cose o gente).

pregi: è una phigata di macchina.
difetti: mi vibra un poco in frenata soprattutto se sto andando forte (colpa dei dichi caccosi peugeot), l'interruttore nella scatola del cambio che accende la luce della retro mi si è guastato ( cambiato in garanzia).

se dovessi ricomperarla nuova me la riprenderei diesel con il motore 1,6 da 90cv (per questione di assicurazione),
ma al posto tuo con quelle offerte avrei accettato, proprio come hai fatto tu.
:lol:

Molto bene mi sembra che sei molto soddisfatto della vettura.
Per quanto rigurda il difetto dei freni lo ha anche la mia 307 berlina, che vibra in frenata a circa 110km/h, e per quanto riguarda il problema delle luci ti posso dire che nella mia praticamente in 3 anni ho cambiato tutte le lampadine.
Una cosa secondo te su quali cifre sia ggira la differenza di assicurazione tra una 1.6 e un 2.0.

el_feri

Messaggio da el_feri »

uhm... non saprei quanti euri ti resterebbero in tasca...

prova a farti due preventivi on-line sul sito della genialloyd, stessi dati ma motorizzazioni diverse...

Torna a “Generale”