PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio:dove andrete in vacanza??

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

carzone ha scritto:
Kennet ha scritto:
carzone ha scritto:Ad agosto due belle settimanine in un villaggio a Rodi....
Bellissima Rodi, siamo stati due anni fa....occhio al vento.. :wink:
E' bellissima Rodi?Son contento!! :D

Anche li c'è tanto vento?
Paragonata a Fuerteventura non sai com'è?!

Faremo un pò di windsurf... :lol:
non conosco fuerteventura, li però tirava parecchio... :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:
bobkent ha scritto:
Kennet ha scritto: l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!! :)
Bellissime! 8) 8) 8)
Ci sono stato quattro anni fa, facendo un giro di dieci giorni su una barca a vela. Siamo arrivati fino a Pola in macchina (c'è una bella autostrada che, ai tempi, era stata appena finita) e poi lì c'è il porto dove ti affittano la barca a vela, con tanto di skipper, ovviamente..... (noi ci siamo ritrovati un tedesco grande come un armadio simpaticissimo). E poi siamo andati verso sud, all'arcipelago delle Incoronate. Paesaggi favolosi, un mare splendido (bellissimo farsi il bagno alle otto del mattino, appena svegli....). Insomma, alla fine nessuno più voleva tornare a terra! Il tutto con una spesa accettabilissima, intorno alle 800.000 delle vecchie lire a testa.
insomma ci devo proprio andare vedo...bene bene, mi servivano pareri da chi ci è stato...grazie.... :wink:
Se vuoi farti un'idea, prova a dare un'occhiata a questo link:

http://www.nik.hr/ita/riviera/kornati_galerija.asp
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

L'unica cosa da tener conto per Ibiza, è che ogni anno in un certo periodo per una settimana o due c'è il ritrovo europeo, se non mondiale dei Gay...non che io sia contro, però per uno che va giù per "divertirsi" e quindi in cerca di rgazze o ragazzi, ci resterebbe male...giusto???

Per la Croazia so che è molto, ma molto economica, anche se il mangiare non è un gran che...e per i ragazzi, è un posto pieno di "locali notturni"!!!

Cmq per me quest'anno vacanze in Sardegna, a Sassari in appartamento della mia morosa..zona molto bella, ed in un attimo puoi raggiungere le coste vivino ad alghero, vicino a porto Torres e in un oretta sei in costa Smeralda coi Vips...colgo l'occasione per dire a tutti i Sardi di consigliarmi qualche bel posto per divertirmi la notte, qualche bella spiaggia per prendere il sole di giorno e se vogliamo incontrarci, no problem basta mettersi d'accordo..ok??? Dimenticavo, son giù dal 22/7 al 1/8

Ciao e buone vacanze
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

Kennet ha scritto:
Nikelof ha scritto:
Ibiza e Formentera le consiglio a tutti
l'anno scorso una settimana a mykonos in grecia, quest'anno non potevo saltare ibiza!! :twisted: :twisted: :lol: :wink:

partirò dal 4 all 11 settembre per ibiza, ma già da stasera sarò in ferie per una settimana che la passerò qui a casa mia visto che abito al mare!!! :wink: :wink:

per kennet: se vi piace la vita notturna, soprattutto le discoteche, a jesolo non dovete perdervi l'occasione di andare alla discotecail muretto altrimenti nin zo!!

comunque in ogni caso buone ferie a tutti!!! :wink: :wink:[/url]
Allora si prova di sicuro :wink: ..ehi nikelof per andare a bellaria passiamo dalle tue parti, facciamo la romea...bbiamo la nostra tappa-rancio a comacchio :)
PS: a ibiza ci siamo troppo divertiti!!!!! :wink:
quando partite che non mi è chiara la data? :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

uappo
Peugeottista novello

Messaggio da uappo »

ragazzi io posso solo augurarvi Buone ferie a tutti...
quest'anno tra l'acquisto leonessa e motivi di lavoro, si resta a casa :(
salvo qualche gita al mare o lago!!!
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

lukebs ha scritto: Per la Croazia so che è molto, ma molto economica, anche se il mangiare non è un gran che...e per i ragazzi, è un posto pieno di "locali notturni"!!!
una volta si mangiava bene (in maniera povera) e si spendeva pochissimo :D
ora si mangia benissimo (all'italiana) e si spende di conseguenza :(

P.S. i pescatori croati si incontrano in mezzo al mare per vendere il pesce a quelli italiani perchè lo pagano di più dei ristoranti locali :shock:
Immagine

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

belgy ha scritto:
P.S. i pescatori croati si incontrano in mezzo al mare per vendere il pesce a quelli italiani perchè lo pagano di più dei ristoranti locali :shock:

confermo!! mi ricordo una volta che si avvicinò una piccola barchina di un pescatore che ci vendette il suo pescato (molti buoni i d@tteri) che però non si possono più mangiare per una giusta causa!!! peccato però!! :( :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Io vado 10 giorni in Sicilia a trovare Titti che mi farà da cicerone in giro per la sua meravigliosa isola 8)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

aciddeath
Peugeottista appassionato

Messaggio da aciddeath »

cerco di farmi una sett a riccione.. se riesco a convincere la tipa
buone vacanze a tutti :)
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Io invece...

Messaggio da P.J.^ »

...sono 365 giorni in ferie... :wink: Cosa di meglio se non la Sardegna? :lol: :lol: :lol: :lol: E' gia da Maggio che tra tedeschi , francesi, olandesi e chi piu' ne ha piu' ne metta , sembra di essere da un'altra parte... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Titti
Peugeottista D.O.C.

Re: Io invece...

Messaggio da Titti »

P.J.^ ha scritto:...sono 365 giorni in ferie... :wink:
Idem...... :lol: :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Titti ha scritto:
P.J.^ ha scritto:...sono 365 giorni in ferie... :wink:
Idem...... :lol: :wink:
Pensa a me che vivo in riviera....vivo in vacanza da una vita :wink:
(giusto per citare Irene Grandi :D )
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

P.J.^ ha scritto:...sono 365 giorni in ferie... :wink: Cosa di meglio se non la Sardegna? :lol: :lol: :lol: :lol: E' gia da Maggio che tra tedeschi , francesi, olandesi e chi piu' ne ha piu' ne metta , sembra di essere da un'altra parte... :lol: :lol: :lol:
a maggio c'ero pure io!!! :mrgreen:
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

belgy ha scritto:
P.J.^ ha scritto:...sono 365 giorni in ferie... :wink: Cosa di meglio se non la Sardegna? :lol: :lol: :lol: :lol: E' gia da Maggio che tra tedeschi , francesi, olandesi e chi piu' ne ha piu' ne metta , sembra di essere da un'altra parte... :lol: :lol: :lol:
a maggio c'ero pure io!!! :mrgreen:
E potevi pure avvisarci.... DISGRAZIATO!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Kranio ha scritto: E potevi pure avvisarci.... DISGRAZIATO!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Concordo! :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Generale”