Kennet ha scritto: l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!
Bellissime!
Ci sono stato quattro anni fa, facendo un giro di dieci giorni su una barca a vela. Siamo arrivati fino a Pola in macchina (c'è una bella autostrada che, ai tempi, era stata appena finita) e poi lì c'è il porto dove ti affittano la barca a vela, con tanto di skipper, ovviamente..... (noi ci siamo ritrovati un tedesco grande come un armadio simpaticissimo). E poi siamo andati verso sud, all'arcipelago delle Incoronate. Paesaggi favolosi, un mare splendido (bellissimo farsi il bagno alle otto del mattino, appena svegli....). Insomma, alla fine nessuno più voleva tornare a terra! Il tutto con una spesa accettabilissima, intorno alle 800.000 delle vecchie lire a testa.
insomma ci devo proprio andare vedo...bene bene, mi servivano pareri da chi ci è stato...grazie....
Se vuoi farti un'idea, prova a dare un'occhiata a questo link:
L'unica cosa da tener conto per Ibiza, è che ogni anno in un certo periodo per una settimana o due c'è il ritrovo europeo, se non mondiale dei Gay...non che io sia contro, però per uno che va giù per "divertirsi" e quindi in cerca di rgazze o ragazzi, ci resterebbe male...giusto???
Per la Croazia so che è molto, ma molto economica, anche se il mangiare non è un gran che...e per i ragazzi, è un posto pieno di "locali notturni"!!!
Cmq per me quest'anno vacanze in Sardegna, a Sassari in appartamento della mia morosa..zona molto bella, ed in un attimo puoi raggiungere le coste vivino ad alghero, vicino a porto Torres e in un oretta sei in costa Smeralda coi Vips...colgo l'occasione per dire a tutti i Sardi di consigliarmi qualche bel posto per divertirmi la notte, qualche bella spiaggia per prendere il sole di giorno e se vogliamo incontrarci, no problem basta mettersi d'accordo..ok??? Dimenticavo, son giù dal 22/7 al 1/8
Ciao e buone vacanze
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
l'anno scorso una settimana a mykonos in grecia, quest'anno non potevo saltare ibiza!!
partirò dal 4 all 11 settembre per ibiza, ma già da stasera sarò in ferie per una settimana che la passerò qui a casa mia visto che abito al mare!!!
per kennet: se vi piace la vita notturna, soprattutto le discoteche, a jesolo non dovete perdervi l'occasione di andare alla discotecail muretto altrimenti nin zo!!
comunque in ogni caso buone ferie a tutti!!! [/url]
Allora si prova di sicuro ..ehi nikelof per andare a bellaria passiamo dalle tue parti, facciamo la romea...bbiamo la nostra tappa-rancio a comacchio
PS: a ibiza ci siamo troppo divertiti!!!!!
ragazzi io posso solo augurarvi Buone ferie a tutti...
quest'anno tra l'acquisto leonessa e motivi di lavoro, si resta a casa
salvo qualche gita al mare o lago!!!
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro[imm. 11/2004] TESSERA N° 152 DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI
lukebs ha scritto:
Per la Croazia so che è molto, ma molto economica, anche se il mangiare non è un gran che...e per i ragazzi, è un posto pieno di "locali notturni"!!!
una volta si mangiava bene (in maniera povera) e si spendeva pochissimo
ora si mangia benissimo (all'italiana) e si spende di conseguenza
P.S. i pescatori croati si incontrano in mezzo al mare per vendere il pesce a quelli italiani perchè lo pagano di più dei ristoranti locali
belgy ha scritto:
P.S. i pescatori croati si incontrano in mezzo al mare per vendere il pesce a quelli italiani perchè lo pagano di più dei ristoranti locali
confermo!! mi ricordo una volta che si avvicinò una piccola barchina di un pescatore che ci vendette il suo pescato (molti buoni i d@tteri) che però non si possono più mangiare per una giusta causa!!! peccato però!!
Io vado 10 giorni in Sicilia a trovare Titti che mi farà da cicerone in giro per la sua meravigliosa isola
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
...sono 365 giorni in ferie... Cosa di meglio se non la Sardegna? E' gia da Maggio che tra tedeschi , francesi, olandesi e chi piu' ne ha piu' ne metta , sembra di essere da un'altra parte...
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
P.J.^ ha scritto:...sono 365 giorni in ferie... Cosa di meglio se non la Sardegna? E' gia da Maggio che tra tedeschi , francesi, olandesi e chi piu' ne ha piu' ne metta , sembra di essere da un'altra parte...
P.J.^ ha scritto:...sono 365 giorni in ferie... Cosa di meglio se non la Sardegna? E' gia da Maggio che tra tedeschi , francesi, olandesi e chi piu' ne ha piu' ne metta , sembra di essere da un'altra parte...
a maggio c'ero pure io!!!
E potevi pure avvisarci.... DISGRAZIATO!!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone