PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sarà l'ESP?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Non si ridisinserisce da solo, ma solamente se ripremi il pulsante e cmq si riattiva sempre sopra i 50km/h.
domani ci provo e ne rifaccio caso perché a me sembrava che la spia gialla restasse accesa sempre :?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

chissà se il rumore si avverte anche sulle 407... fin'ora non ci ho mai fatto caso !?!

avendo la chiusura automatica, il clima che si accende e l'ESP che fa il check... sarà strano ma di rumori non ne sento !

Tuttavia mi accorgo che a volte si rigenera il FAP !
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ho avuto anch'io la conferma che il rumore che avverto in partenza è l'inizializzazione dell'esp.
Comunque la mia quando supero i 50Km/h l'esp rimane disinserito.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Se date un'occhiata al libretto d'uso e manutenzione scoprireste che l'ESP si riattiva da solo su tutte le 307 tranne sulla motorizzazione 2.0 16v 180cv :wink: bene o male è considerata sportiva e di consequenza se si vuole godere della guida pulita senza interventi elettronici lo si può fare 8)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Re: Negativo...........

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Slime ha scritto:la funzione di chiusura automatica delle portiere ancora non è stata implementata nel software. Forse sulle ultimissime prodotte, ma non credo.
La mia ce l'ha, ed è attivabile o disattivabile a piacere da CDB.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Jack Nicklaus ha scritto:Se date un'occhiata al libretto d'uso e manutenzione scoprireste che l'ESP si riattiva da solo su tutte le 307 tranne sulla motorizzazione 2.0 16v 180cv :wink: bene o male è considerata sportiva e di consequenza se si vuole godere della guida pulita senza interventi elettronici lo si può fare 8)
:iroc: :thumright:

Tiziano

Torna a “Generale”