lukebs ha scritto:non si discuteva del fatte dlle somoglianze o diversità tra le due auto, ma dal fatto che secondo Roger la C4 avevo tutto al top, e questo non mi sembrava giusto, ognuna auto hai i suoi pregi e difetti,...tutto qui!
Heiii Lukebs ma cosa stai dicendo?...mi sembri un politico!!..rivolti la frittata nella padella!!!
Ma cosa avrei detto io scusa?..ma vai a leggerti i post un'altra volta valà che è meglio!!!
Io sono intervenuto in questo Topic DOPO esattamente 14 (quattordici) Post, quotando l'intervento di Jack che diceva che a quel prezzo (16900euro)praticamente ti venivano solo "ruote e motore", perchè evidentemente non era al corrente di tale auto e cosa offre.
Nel mio intervento ho solo dimostrato che la C4 non era per niente spoglia a quel prezzo ma aveva molte cose di serie, quindi ho postato le caratteristiche dell'equipaggiamento che si ha a quel prezzo.
Tutto quà, ho solo messo un PS alla fine del mio intervento riguardo ai sedili in velluto, giudicati penosi, quindi io ho ribadito che sono di ottima qualità.
Che tra l'altro nella versione a 16900 euro sono in tessuto e non in velluto.
Ed ho messo due foto appunto per far vedere gli interni in velluto, e una foto per sdrammatizzare le critiche fatte che ritraeva la mia C4 al momento della consegna su un carroattrezzi Peugeot.
Ho solo fatto informazione SANA sulla versione in oggetto e nel testo del Topic postato da Bob0, solo dopo che ho visto che si stava sparando a zero...basta che rileggi i primi Topic.
Logico che se io non entravo nel Forum e non intervenivo potevate dire quello che volevate, facendo apparire la C4 da 16900euro un'auto senza niente, senza vetri elettrici, senza clima, senza ESP...ma caro mio, mi dispiace non è così, e te l'ho dimostrato.
Non mi sembrerebbe tanto corretto e per niente bello che se qualcuno di voi entra nel Citroen-C-Club e trovasse dei Topic un po' denigranti e scorretti sulla 307.
Cosa che fin'ora non è accaduta mai...anzi sono stati dati consigli preziosi su accessori e optional che VOI avete montato DOPO di noi, e di cui voi condividete con Noi dal momento che avete avuto il Restyling molto dopo che è uscita la C4, ricordo a chi non lo sa che la C4 è uscita a Dicembre 2004.
Ecco quì c'è un filo di provocazione, perchè mi sono innervosito.