Jack Nicklaus ha scritto:purtroppo è delicata come situazione ... fatti montare una bella sorgente Mp3 di solito usano autoradio VDO Dayton in Peugeot
Infatti e' molto difficile dimostrare la questione, e' la mia parola contro la sua.
Ma tu pensi siano buone radio quelle VDO? Io non ne ho proprio idea. Visto che la mia e' la SW, avevo pure pensato di chiedergli un sedile in piu' da tenere per emergenza.
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"
Jack Nicklaus ha scritto:purtroppo è delicata come situazione ... fatti montare una bella sorgente Mp3 di solito usano autoradio VDO Dayton in Peugeot
Infatti e' molto difficile dimostrare la questione, e' la mia parola contro la sua.
Ma tu pensi siano buone radio quelle VDO? Io non ne ho proprio idea. Visto che la mia e' la SW, avevo pure pensato di chiedergli un sedile in piu' da tenere per emergenza.
si sono buone sorgenti, cerca di farti dare quella un pò meglio in generale e anche il sedile ... spingi spingi e vedrai che qualcosa riuscirai!!!
Jack Nicklaus ha scritto:si sono buone sorgenti, cerca di farti dare quella un pò meglio in generale e anche il sedile ... spingi spingi e vedrai che qualcosa riuscirai!!!
Ok grazie. Domani torno alla carica... ho deciso di pressarlo un pochino... ma pocopocopoco diciamo un paio di volte a settimana
<)<)
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"
Scusate se mi intrometto. + o - anch'io sono nella stessa situazione vettura costruita il 07/2004 e immatricolata il 06/2005 ma lo sapevo perche avevo chiesto informazioni al conce se il clima era bi-zona o no (almeno è stato sincero ). Anche la mia è un SW 2.0 hdi 136 CV e volevo chiedere a L'infante se la sua 307 quando passa in seconda marcia e accellera trema attorno ai 1200 giri.Grazie in anticipo e scusate l'interruzzione
fabio307sw ha scritto:Anche la mia è un SW 2.0 hdi 136 CV e volevo chiedere a L'infante se la sua 307 quando passa in seconda marcia e accellera trema attorno ai 1200 giri.
Ciao No, tremori non ne sento. Diciamo che l'unica cosa che noto a volte e' che a regimi costanti (bassi, molto bassi) tende a essere irregolare, ma lo addebito all'acceleratore elettroassistito che a mio avviso trasmette alla centralina delle informazioni fasulle, infatti a regimi anche di poco piu' elevati tutto funziona perfettamente.
<)<)
Allora non è normale che faccia cosi come dicono in officina. Quando metti dentro la seconda sembra che voglia scrollarsi l'acqua di dosso come un cane dopo che ha fatto il bagno.