Ho letto qualche Post di questo Topic, mi seccava leggerli tutti, ma tanto mi è bastato per farmi intervenire, visto che mi è venuto una puntino di nervoso.
Ma prima di sparare a zero, perchè non vi informate?..i materiali utilizzati dal gruppo PSA, cioè la "plastica" di cui qualcuno fà notare e denigrare usata per i passaruota, non è "plastica" ma sono materiali di ultima generazione, che ritornano indietro dopo la flessione, e sono studiati APPOSITAMENTE per ottenere PUNTI E MERITI per l'urto ai pedoni durante le prove dei Crash Test e simili.
Le nostre auto ottengono i massimi punteggi in questo ambito.
Mi sembra che ogni scusa sia buona solo per criticare, anche dove si dovrebbe elogiare, e quindi vuol dire che siamo arrivati proprio alla frutta.
Io quando faccio vedere la mia Citroen C4, agli amici gli faccio vedere proprio i passaruota, e di quanto sia avanti Citroen rispetto ad altre marche, che solo ad oggi si stanno adeguando, si si stanno adeguando, perchè stanno procedendo con lo stesso sistema.
Detto questo, io avevo una Golf la quale mi ha dato problemi al cambio, mi ha lasciato a piedi per una decina di volte e non si capiva mai qual'era il problema, si spegneva in corsa e si bloccava tutto, servosterzo e quant'altro...risultando pericolosissima!!!..e quì altro punto di merito al gruppo PSA, sapevate che se si spegne l'auto, e il contatto è inserito il servosterzo continua a funzionare?..provate, contatto inserito, spingetela avanti, oppure andate in una discesa e vedrete che il servosterzo funziona...e Ti può salvare la vita!!
Ma non per questo la WV è una marca non affidabile.
Sinceramente a me dispiace più che latro per quelli che hanno problemi di Volano e Frizione (che sono collegati)..che era la vera pecca di questa auto (1.6 hdi 110cv), dico che era perchè spero che le nuove auto non abbiano più il problema al Volano...e a quanto pare almeno per Citroen sembra non esserci questo problema.
PS= Per Emanuele, ma sei sicuro che la Tua sia una 1.6 hdi 90cv?

..dico questo perchè hai i sintomi di una 1.6 hdi 110cv, visto che fin'ora nessuno ha mai avuto i Tuoi problemi con il 90cv hdi!!!
Ps2= Con la mia Golf cambiavo una lampadina al mese...il mio amico con la stessa Golf ne avrà cambiata una all'anno.
La Golf resta una buonissima auto...chissà magari un giorno ci ritornerò, ma intanto mi godo la Mia!!!