Si, ma la bici spinge fratè... eccome spinge...Flea ha scritto:Ah Ah Ah Ah Ah Ah...Fratè hai voluto la bici ....e ora pedalaa!!!!!melo ha scritto:Riguardo a consumi è meglio se non mi pronuncio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si, ma la bici spinge fratè... eccome spinge...Flea ha scritto:Ah Ah Ah Ah Ah Ah...Fratè hai voluto la bici ....e ora pedalaa!!!!!melo ha scritto:Riguardo a consumi è meglio se non mi pronuncio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh lo so Fratè...ma il divertimento costa...ma fà niente Fratè...na volta si vive!!!!melo ha scritto:Si, ma la bici spinge fratè... eccome spinge...Flea ha scritto:Ah Ah Ah Ah Ah Ah...Fratè hai voluto la bici ....e ora pedalaa!!!!!melo ha scritto:Riguardo a consumi è meglio se non mi pronuncio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
melo ha scritto:Ora sono a quota 900 km con un consumo medio di 9 l/100 (ovviamente esclusivamente urbani).
@Flea: certe volte penso a quella 207 thp di Matera... Ti ricordi? Quel motore era spento...
Ok!Flea ha scritto: mentre per quanto riguarda la 207 Thp...Eh Fratè poi mi devi far fare un giretto...voglio vedere la differenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi provare anche la miaFlea ha scritto:melo ha scritto:Ora sono a quota 900 km con un consumo medio di 9 l/100 (ovviamente esclusivamente urbani).
@Flea: certe volte penso a quella 207 thp di Matera... Ti ricordi? Quel motore era spento...
Fratè meglio nn commentare i consumi...sopratutto per noi che veniamo dai 1.6 Hdi che in termini di consumi nn possono temere nessuno...![]()
![]()
![]()
mentre per quanto riguarda la 207 Thp...Eh Fratè poi mi devi far fare un giretto...voglio vedere la differenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volentier Sodatììì...Soldatino ha scritto:vuoi provare anche la miaFlea ha scritto:melo ha scritto:Ora sono a quota 900 km con un consumo medio di 9 l/100 (ovviamente esclusivamente urbani).
Fratè meglio nn commentare i consumi...sopratutto per noi che veniamo dai 1.6 Hdi che in termini di consumi nn possono temere nessuno...![]()
![]()
![]()
mentre per quanto riguarda la 207 Thp...Eh Fratè poi mi devi far fare un giretto...voglio vedere la differenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sto a 14mila km la prossima settimana primo tagliando