Che alla fin fine sono tra quelli che stanno davvero meglioJack Nicklaus ha scritto:Hihioggi ho inviato una lettera a Trevisan ... 5 cerchi in lega Challenger 7Jx16 completi di bulloneria, garanzia e trasporto me li fanno a 495€. Così ci faccio anche la gomma di scorta
Infatti ogni tanto mi sbatto .... ma alla fine gli originali sono quelli più belli per una vettura di serieAvengerII ha scritto:Che alla fin fine sono tra quelli che stanno davvero meglioJack Nicklaus ha scritto:Hihioggi ho inviato una lettera a Trevisan ... 5 cerchi in lega Challenger 7Jx16 completi di bulloneria, garanzia e trasporto me li fanno a 495€. Così ci faccio anche la gomma di scorta
![]()
Ciao!
per il cerchio son d'accordo, nel 16" l'originale è cmq molto bello...le Vredestein non le ho mai testate ne avuto pareri, però come disegno son sicuramente belleJack Nicklaus ha scritto:
Infatti ogni tanto mi sbatto .... ma alla fine gli originali sono quelli più belli per una vettura di serie!!!!
Le gomme più le guardo e più mi piacciono ... chissà, farò bene?
Mmm... ricordo che tempo fa (attraverso gommadiretto) ci avevo dato un'occhio, ma i giudizi NON erano molto lusinghieri (rumorosita' e comportamento sul bagnato, mi pare).Jack Nicklaus ha scritto:Le gomme più le guardo e più mi piacciono ... chissà, farò bene?
Per quanto mi riguarda, confermo i giudizi positivi dati sulle BFGoodrich G-Force Profiler!AvengerII ha scritto: - BFGoodrich G-Force Profiler (disegno a V, mi pare chicco67)
Mmm... hai ragione... in parte...[-EndTymE-] ha scritto:Non so che recensioni hai letto Avenger ma io ho sempre trovato recensioni che le lodano per il comportamento sul bagnato! Per il comportamento su asciutto non mi pronuncio, ma penso ci sia di meglio.
E' arrivata la mia piccina (21.03.07) e monta Dunlop sp sport 2000E 205/55 r16 91v, già montati da mio padre su una 307 hdi 107 cv (anno2003), sulla mia che ne dite? Ho una guida da commenda, ma mi hanno dato una buona impressione (ho fatto solo 300Km x ora)plutot307 ha scritto:Delle 9000 ho sentito parlar bene da un ragazzo possessore proprio di un
307 HDi che ho conosciuto in occasione di un track day in cui lui partecipava,
mi diceva che gli piacevano anche nel comportamento in pista!
Poi...