Facciamo tra un paio di mesi, così festeggiamo anche altro....sem407 ha scritto:No, voglio un bicchiere vero con del liquido chiaro e frizzante dentro!!!bobkent ha scritto:Così basta????sem407 ha scritto:Allora offri da bere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Facciamo tra un paio di mesi, così festeggiamo anche altro....sem407 ha scritto:No, voglio un bicchiere vero con del liquido chiaro e frizzante dentro!!!bobkent ha scritto:Così basta????sem407 ha scritto:Allora offri da bere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok!bobkent ha scritto:Facciamo tra un paio di mesi, così festeggiamo anche altro....sem407 ha scritto:No, voglio un bicchiere vero con del liquido chiaro e frizzante dentro!!!bobkent ha scritto:Così basta????sem407 ha scritto:Allora offri da bere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fratè Fratè...ti ho lasciato abbastanza indietro...ma insomma...34.700...furfante69 ha scritto:in qst giorni ariverò a 30.000, ma cmq tutta l'estate la mia 207 è stata in garage perchè sono uscito solo ed esclusivamente col vespone oppure con la macchina di mio papà che giusto giustio si è scassata![]()
![]()
![]()
si ma la tua macchina è l'unico mezzo di trasporto che hai.... io ne uso ho ben 3!!!!Flea ha scritto:Fratè Fratè...ti ho lasciato abbastanza indietro...ma insomma...34.700...furfante69 ha scritto:in qst giorni ariverò a 30.000, ma cmq tutta l'estate la mia 207 è stata in garage perchè sono uscito solo ed esclusivamente col vespone oppure con la macchina di mio papà che giusto giustio si è scassata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
melo ha scritto:3.100 Km dal 29 Maggio 2009
Ecco xkè tu hai un diesel ...e Melo un Turbo Benzina da 150 Cv...alessio_mo ha scritto:melo ha scritto:3.100 Km dal 29 Maggio 2009
ma dai!!! quelli li faccio in un mese!!
Flea ha scritto:Ecco xkè tu hai un diesel ...e Melo un Turbo Benzina da 150 Cv...alessio_mo ha scritto:melo ha scritto:3.100 Km dal 29 Maggio 2009
ma dai!!! quelli li faccio in un mese!!![]()
![]()
![]()