Paulista, nulla di chè! ... siamo stati bene insieme, tutti quanti, vi voglio bene!Paulista ha scritto:Tonino, per te e per la visibilità che hai dato all'eventoTonigno307 ha scritto:ragazzi avete visto che grandiosa riuscita??![]()
![]()
![]()
Altrimenti ti scateniamo contro Sem il Terribile!!!lukebs ha scritto:basta che non metti più di 5/6 righe e puoi farlo si*Peppe 89* ha scritto:scusate .........ma potrò inserire nella mia firma di aver partecipato a questa bellissima occasione???![]()
![]()
Buoni buoni buoni!!!!!SMILE ha scritto:Mi è stato chiesto di portare un dolcetto al forum day!!!
Spero nn dispiaccia!Prego,servitevi pure!(mae l'ha chiesto Claudio eh?Io nn c'entro)![]()
![]()
Hai ragione....appena si collegano qui o su msn......Paulista ha scritto:Appena becco quei ragazzacci di Flea e furfante.... . .
Cm sempre....6 fantastica smile e grazie 1000 x il dolciume che me lo sto mangiando con gli occhi......SMILE ha scritto:Mi è stato chiesto di portare un dolcetto al forum day!!!
Spero nn dispiaccia!Prego,servitevi pure!(mae l'ha chiesto Claudio eh?Io nn c'entro)![]()
![]()
stato cancellato il topic confidenze in off-topicdolce_87 ha scritto:Ragazzi scusatemi, mha cm mai i miei messaggi erono prima con i 900 e sl adesso m sto accorgendo che sn scalati a 755?!?!?..........
Buona notte anche da parte mia, ci si ritrova domani al solito bar per il solito caffè.bobkent ha scritto:Buonanotte a tutti e grazie di aver partecipato!![]()
Ci si ribecca domani, ovviamente qua sul forum della Passione!