Quando vi è un anomalia nell 'airbag si accende la relativa spia, che esclude automaticamente tutti gli airbag.Se tu avevi la spia spenta probabilmente hanno staccato la lampadina. Facendo questa operazione sappi che sono punibili anche penalmente oltre che per via civile.
Spero che tu riesca a farti rimborsare i soldi.
ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw
Comunque al di la del discorso ingenuità io non credo che qui nessuno quando va a comprare un auto controlli certe cose. Sopratutto nessuno controlla se combaciano i vari fori. E anche chi ha bollato di ingenuità l'amico qui non penso che mai avrebbe controllato tale cosa su una macchina di così recente produzione. Sopratutto se internamente e esternamente appare in buone condizioni.
Le fregature le prende chiunque, si può stare attenti quanto si vuole.
Non è questione di essere ingenui o di avere solo 19 anni.
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
......tornando alle partenze in salita ...beh il we scorso ho usato la macchina sostitutiva disposta da zia R.A.S. (ahoo è l'assicurazione) per andare in montagna. Salitone, siamo in due; in cima alla salita uno stop con svolta a sx... oh ma sapete che la Opel SW 1.7 DT (TD?) non ce la faceva a ripartire?!?? ma neanche riuscivo a farla sgommare!! ho dovuto sfrizionare dibbbrutto... con la 307 sarei tornato indietro in retromarcia . Beh la puzza si è sentita per un pò... ma dicono che ogni tanto faccia bene sfrizionare così (scherzo, ok? )
-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
----------------------------- http://beppegrillo.meetup.com/361/