Hai ragione el _feri, in effetti con le auto avuto in precedenza mi sono sempre servito da piccole officine autorizzate, trovandomi soddisfatto, ma questa che è in zona mi sembre propio un buco.
Ma..... chissà, a volte l'apparenza inganna.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 6 mesi
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Be' se non ricordo male con il primo controllo gratuito , la conce avvisa la Peugeot che e' tutto a posto e fa' partire la garanzia totale sulla vettura. E poi per rispondere a El-feri va benissimo fare il tagliando in una piccola officina dove di solito hanno pochi clienti, ovviamente cercano di crescere e di accontentare la clientela .Ovviamente rispetto ad una concessionaria il rapporto delle piccole officine con il cliente e' una sorta di tu per tu.el_feri ha scritto:quello che ho già fatto io.dadorso ha scritto:Il problema è che nella mia zonz c'e solo quella, a parte un piccolo garage autorizzato, .
Però magari lavora meglio, bisogna che faccio un controllo.
nel garage autorizzato sicuramente hanno più tempo, nella conce invece sembrava di essere in un supermercato, troppi clienti per quel personale, e le cose le facevano male, di fretta,pensate che non mi hanno neanche strappato bene il tagliandino nel libretto ( che a loro frutta 50 euri per il controllo...)
ma visto che sto controllo è inutile, (posso fare io il check se manca olio o acqua) se lo sapevo prima , non facevo fare il controllo gratuito, strappavo il tagliandino e lo gettavo, così non si imboscavano il grano dalla peugeot, ed al tagliando dei 20 k non facevano storie.

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-