PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tentato e in parte riuscito FURTO

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Marco307 ha scritto:Ragazzi appena in tempo...in questi giorni io e la mia dolce metà avevamo in programma di andare fare un salto all oriocenter...ora per fortuna e grazie a voi non più...è davvero diventato uno vero schifo andare in giro!! per ora quei figli di p*****a dei ladri mi hanno "solo" rigato il cofano dopo aver ripulito per bene la 206 del mio amico (radio da 300€,bocchettoni dell aria condizionata,occhiali da vista,sigarette e un giubbettino) dopo aver fatto un buchino nella portiera di fianco alla maniglia.----N.B. pochi mt + avanti c erano dei vigili che dirigevano il traffico---Milano è anche questa...e Milano non rivedrà mai + la mia leonessa.
:shock: ...............qualcosa mi sfugge...............L'Oriocenter è mica a bergamo?!?

Cmq tutto.......solidarietà compare.................. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

si l'orio center e' a bergamo....
cmq..con tutti sti furti nel parcheggio potrebbero aumentare la sicurezza o mettere dei sistemi di videosorveglianza...
bhe che se tanto sono extracomunitari o rom non gli fanno mai niente...
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

nene982

Messaggio da nene982 »

Max ha scritto:si l'orio center e' a bergamo....
cmq..con tutti sti furti nel parcheggio potrebbero aumentare la sicurezza o mettere dei sistemi di videosorveglianza...
Ne parlavamo proprio sabato sera alla pizzata di questo argomento............confrontando 2 situazioni opposte:

ORIO CENTER: 1000 miliardi di posti auto..............0 controlli
PORTEFRANCHE: 500 miliardi di posti auto.............0 controlli
.........
....
.
....

...
CENTRO COMMERCIALE DEL MIO PAESE: 5 posti auto e 1000 posti trattore..............SORVEGLIANZA E PARCHEGGIATORI.......... :wink: :wink: :wink:
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Se continua cosi il nostro destino sarà quello di vivere in un perenne grande fratello urbano, sempre sotto l'occhio vigile di una telecamera per paura che ci portino via anche le mutande! :x
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

nene982

Messaggio da nene982 »

Kennet ha scritto:
Se continua cosi il nostro destino sarà quello di vivere in un perenne grande fratello urbano, sempre sotto l'occhio vigile di una telecamera per paura che ci portino via anche le mutande! :x
Se il prezzo da pagare per avere una macchiba intatta mentre faccio la spesa è quello di essere visto in mondovisione mentre mi metto le dita nel naso.............beh: facciano pure!!!!!

:lol: :lol:

Tornando seri...........a me sinceramente starebbe pure bene essere un "sorvegliato" se poi mi assicurano che con questa soluzione diminuisca:

A-La criminalità
B-......................la criminalità!!!!
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Sai, la sicurezza totale non si può garantire, puoi anche mettere 1000 telecamere al carrefour, ma l'auto te la possono ciulare ovunque no...è impensabile sorvegliare tutto e tutti, a me l'auto (non questa) me l'hanno portata via due volte, non in un centro commerciale e non degli stranieri ma una volta in pieno centro a Milano e un'altra volta vicino casa, sempre degli sbandati italiani...lo dico giusto per non aizzare sentimenti anti stranieri....come fai a sorvegliare tutto....non è la telecamera la soluzione, o meglio potrebbe esserlo ma solo limitatamente a pochi posti. Certo sarebbe gia un grande vantaggio averle nei centri commerciali, anche se le aree di parcheggio sono immense, e gli angoli cechi rimangono sempre.....la sicurezza non si può garantire al 100% però sarebbe un passo avanti :roll:
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

nene982

Messaggio da nene982 »

Kennet ha scritto:Sai, la sicurezza totale non si può garantire, puoi anche mettere 1000 telecamere al carrefour, ma l'auto te la possono ciulare ovunque no...è impensabile sorvegliare tutto e tutti, a me l'auto (non questa) me l'hanno portata via due volte, non in un centro commerciale e non degli stranieri ma una volta in pieno centro a Milano e un'altra volta vicino casa, sempre degli sbandati italiani...lo dico giusto per non aizzare sentimenti anti stranieri....come fai a sorvegliare tutto....non è la telecamera la soluzione, o meglio potrebbe esserlo ma solo limitatamente a pochi posti. Certo sarebbe gia un grande vantaggio averle nei centri commerciali, anche se le aree di parcheggio sono immense, e gli angoli cechi rimangono sempre.....la sicurezza non si può garantire al 100% però sarebbe un passo avanti :roll:
Ovvio che le sole telecamere non farebbero miracoli.......è chiaro!

Ci vorrebbe anche un personale adeguato per la sorveglianza dei parcheggi.............non pretendo di avere le teste di cuoio a proteggermi l'auto mentre faccio la spesa............ma neanche un pischello di 13 anni!!!

Io ti dirò..........era giusto giusto questo il discorso di "attesa" tra i primi partecipanti alla pizzata di sabato sera arrivati prima (io,Jeu,Gena,Il Marco).......mi stupivo soltanto del fatto che un piccolissimo centro commerciale come il mio vicino a casa abbia già adoperato misure di sorveglianza che in centri commmerciali più blasonati e "alla moda" non hanno mai avuto la voglia\tempo\denaro perlomeno di testare.

A 'sto punto le soluziuoni possono essere 2: o facciamo a meno di andare con la nostra auto a fare la spesa in quel centro commerciale............o la volta prossima ci vai con una mazza da baseball........... :x

[Semi-OT]La lancio lì come battuta..............mettiamoci nei panni di chi deve andare all' Orio Center a fare la spesa con un Cayenne..................si dovrà prendere dietro un rosario!!!!!!![/OT]
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

nene982 ha scritto:[Semi-OT]La lancio lì come battuta..............mettiamoci nei panni di chi deve andare all' Orio Center a fare la spesa con un Cayenne..................si dovrà prendere dietro un rosario!!!!!!![/OT]
Il Ranzani potrebbe svenire se gli rubassero il Cayenne!!!!! :lol:

Cmq credo che il problema possa essere di natura economica, nei centri grossi le superfici dedicate al parcheggio sono enormi, quindi tante telecamere, centro di raccolta immagini, personale addetto ecc.... :roll:

Immagine

Marco307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Marco307 »

nene982 ha scritto:
Marco307 ha scritto:Ragazzi appena in tempo...in questi giorni io e la mia dolce metà avevamo in programma di andare fare un salto all oriocenter...ora per fortuna e grazie a voi non più...è davvero diventato uno vero schifo andare in giro!! per ora quei figli di p*****a dei ladri mi hanno "solo" rigato il cofano dopo aver ripulito per bene la 206 del mio amico (radio da 300€,bocchettoni dell aria condizionata,occhiali da vista,sigarette e un giubbettino) dopo aver fatto un buchino nella portiera di fianco alla maniglia.----N.B. pochi mt + avanti c erano dei vigili che dirigevano il traffico---Milano è anche questa...e Milano non rivedrà mai + la mia leonessa.
:shock: ...............qualcosa mi sfugge...............L'Oriocenter è mica a bergamo?!?

Cmq tutto.......solidarietà compare.................. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Forse non sono stato chiaro...All Oriocenter (e so benissimo che è a Bergamo) ci dovevo andare, ma dopo aver saputo con che frequenza avvengono i furti ho cambiato idea...successivamente ho raccontato un fattaccio successo a un mio amico e a me (parzialmente) a Milano un anno e mezzo fa circa. :evil: Sono 2 cose diverse...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ragazzi non crucciatevi , queste cose accadono anche qui in Sardegna! Ebbene si' nella patria dei vacanzieri e nella terra dei nuraghi , esiste un centro commerciale dove vai , parcheggi e non sai se ritrovi l'auto.....e' capitato ad un mio collega al centro commerciale "Emmezeta". Al tempo aveva la uno , parcheggia , entra e compra , esce molla la spesa in macchina , rientra per un'altra cosa, riesce e ......puff...volatilizzata macchina e spesa! Poi i ladruncoli li avevano beccati grazie ad un'imboscata tesa dalla polizia per i continui furti nei parcheggi.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Generale”