Notizia da 4ruote, una consolazione per tutti quelli che aprono topic come questo...le fregature le prendono tutti, le auto sono progettate e assemblate da esseri umani..
Audi of America ha annunciato il richiamo di 28.363 "A6" model year 1998 e '99, tutte con motore 2.8 V6 e trasmissione automatica.
All'origine del provvedimento, il possibile malfunzionamento del comando acceleratore, che a temperature inferiori a +5° C, anche se rilasciato del tutto, potrebbe non ritornare nella posizione di "minimo", costringendo ad agire sui freni con maggiore decisione o addirittura a spostare la leva del cambio sulla posizione "N" ("neutral", ovvero folle).
Di questi episodi ne capitano parecchi e se ne è gia discusso (basta leggere le lettere di AlVolante o altri topic di questo forum), e su auto blasonate anche molto più recenti, non ci sono auto esenti da difetti, capita a volte che qualcuna esca un po sfigata, assemblata male e con problemi...questo caso di sicuro non è il più eclatante..ma chi ti garantisce un'auto senza magagne??? Forse che un cliente Audi, come in questo caso, si aspetta una lettera di richiamo dopo aver speso 40000 euro per una macchina? Certo tutto questo discorso è una magra consolazione capisco, ma quando vedo che ci sono persone scontente dell'auto in cui anche io ho investito tanti soldi cerco qualcosa per consolarmi e farmi forza nel caso il futuro mi riservi gli stessi problemi che avete riscontrato voi (sgrat sgrat).
SIATE FIERI DELLA LEONESSA, ANCHE I MIGLIORI NON SONO PERFETTI

ciao a tutti....