sull'ordinanza del mio comune possono circolare i veicoli diesel con FAP ma non euro 4 senza FAP mentre i benzina euro 4 SI che maledetti

non mi sembra che un euro 4 diesel inquini più di un euro 4 benzina non trovate?
è una vecchia Cliona 1.2 ...col gpl mi si impianta del tutto, gli dò il colpo di graziabelgy ha scritto:se l'auto funziona bene mettici su un impianto gpl da 4 schei...
Quanto hai ragione...redcup ha scritto:A me sembra tutta una presa in giroNon c'è un'ordinanza comunale uguale, la regione dice che ogni comune può fare come vuole, quindi vuol dire che per girare devo documentarmi che ordinanza vige nel tal paese L'anno prossimo saremo qui con le Euro5 dotate di CIP CIOP SUP MAP CAZZ
![]()
STRAQUOTO!!!Fish ha scritto:Quanto hai ragione...redcup ha scritto:A me sembra tutta una presa in giroNon c'è un'ordinanza comunale uguale, la regione dice che ogni comune può fare come vuole, quindi vuol dire che per girare devo documentarmi che ordinanza vige nel tal paese L'anno prossimo saremo qui con le Euro5 dotate di CIP CIOP SUP MAP CAZZ
![]()
![]()
sarebbe da uscire tutti con qualsiasi tipo di auto e strombazzare per tutte le cittè per protesta...
![]()
![]()
![]()
FISH
L'hanno mandata anche a me, e sulle province di Perugia e Terni, nonchè nella città di Spoleto posso circolare, ma come fattomi notare da Fish a Milano non potrei in quanto la mia leona è Euro3 e non 4 quindi totalmente inutile.marco ha scritto:A me la peugeot ha inviato una circolare con allegata una dichiarazione nella quale attesta che la mia auto è dotata di fap da mostrare nel caso in cui dovessero fermarmi per una verifica, più un adesivo tipo "bollino blu".
A chi altri l'hanno inviata?
Inoltre come fanno a farvi la prova dei fumi con il fap? Sto cacchio di bollino blu siamo obbligati a farlo, visto che a me la prova l'anno simulata e che potevo spebdere quegli euri in pizza e birra?.
Anche a me è arrivata, lettera+certificazione+adesivo da applicare sul vetro.marco ha scritto:A me la peugeot ha inviato una circolare con allegata una dichiarazione nella quale attesta che la mia auto è dotata di fap da mostrare nel caso in cui dovessero fermarmi per una verifica, più un adesivo tipo "bollino blu".
A chi altri l'hanno inviata?
Inoltre come fanno a farvi la prova dei fumi con il fap? Sto cacchio di bollino blu siamo obbligati a farlo, visto che a me la prova l'anno simulata e che potevo spebdere quegli euri in pizza e birra?.