accaeffe ha scritto:Lo spumante per Melo è stato messo in fresca ?
La torta di Paola è già nel forno ?

accaeffe ha scritto:Lo spumante per Melo è stato messo in fresca ?
La torta di Paola è già nel forno ?
Ma daiiiii per una mezz'oretta lasciamo stare ste partite e pensiamo alla Passione!!! [-Xamedeone ha scritto:Mi sa che qualcuno opterà per birra gelata,frittatona di cipolle e rut.. libero (cit. Fantozzi)
, oltre alla TV accesa sintonizzata sulla partita.
![]()
Magari una data diversa (senza partite) avrebbe aumentato la media dei presenti
A stasera
Ma no, la Juve gioca alle 21.00....SkyDragon ha scritto:Parlo bene io... ehehehehehe grande idea far giocare la squadra per cui tifo () alle 19.00
![]()
![]()
![]()
aleeee-ohooo... EHM
![]()
Quella che chiamano "... a maggica...". Talmente maggica che tra poco scompare....bobkent ha scritto:Ma no, la Juve gioca alle 21.00....SkyDragon ha scritto:Parlo bene io... ehehehehehe grande idea far giocare la squadra per cui tifo () alle 19.00
![]()
![]()
![]()
aleeee-ohooo... EHM
![]()
![]()
O c'è qualche altra squadra che gioca oggi????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-X Sì! [-X Non è che tra 2 ore nun te fai vedè? [-Xfabbrizzietto ha scritto:io sono presente..è t![]()
![]()
roppo presto??????
scherzi?? sto con la chiavetta collegato fino alle 21....ahahhamelo ha scritto:[-X Sì! [-X Non è che tra 2 ore nun te fai vedè? [-Xfabbrizzietto ha scritto:io sono presente..è t![]()
![]()
roppo presto??????
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo!fabbrizzietto ha scritto:scherzi?? sto con la chiavetta collegato fino alle 21....ahahhamelo ha scritto:[-X Sì! [-X Non è che tra 2 ore nun te fai vedè? [-Xfabbrizzietto ha scritto:io sono presente..è t![]()
![]()
roppo presto??????
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei grande!!!!!melo ha scritto:Se qualcuno volesse già scaricare la musica di sottofondo per questo grande evento può andare su public.me.com/carmelo.mitrugno e scaricare il file mixato in mp3! La password per accedere è passionepeugeot senza spazi!!!! E mi raccomando, ALZATE IL VOLUMEEEEEEEEE![]()