Per End: si ho avuto brutte esperienze, ma con roba presa al Brico

a piove ... sempre a pensar male te?[-EndTymE-] ha scritto:Al Brico!![]()
Non è che magari prima avevi comprato altra "roba" in via Anelli ??
Audison ha scritto:a piove ... sempre a pensar male te?[-EndTymE-] ha scritto:Al Brico!![]()
Non è che magari prima avevi comprato altra "roba" in via Anelli ??
Io ho montato sabato scorso le LAMPA da € 10,30 la coppia prese all'Aliper qui a Rovigo, ma mi pare facciano meno luce rispetto alle H7 normali, non so se sia solo una mia impressione. Queste vostre si trovano dai normali rivenditori? Ed a lumen come sono?.[-EndTymE-] ha scritto:Bhe le h7 della DGear in offerta venivano 9.50 circa... meno di 10 euro cmq!
Le posizione non so, devo ancora comprarle
Per esperienza personale lascierei stare tutte le lampadine che trovi nei supermercati, le uniche che si salvano sono quelle normali (non azzurrate) o quelle bosch. se hai voglia di farti un bel giretto in macchina vai a trovare Bep's che non è altro che la sede di speed'upmarco ha scritto:Io ho montato sabato scorso le LAMPA da € 10,30 la coppia prese all'Aliper qui a Rovigo, ma mi pare facciano meno luce rispetto alle H7 normali, non so se sia solo una mia impressione. Queste vostre si trovano dai normali rivenditori? Ed a lumen come sono?.[-EndTymE-] ha scritto:Bhe le h7 della DGear in offerta venivano 9.50 circa... meno di 10 euro cmq!
Le posizione non so, devo ancora comprarle
Ciao e grazie.