Lucianooooo grazie per gli auguri e scusa se non li ho fatto io ma sono andato in vacanza....Lucky205 ha scritto:Ciao, certo internet ci aiuta davvero parecchio, ma se hai la possibilità di provare del tuo fallo così sistemi il tutto.
Se anche tu riesci a risolvere vediamo di che cosa si trattava anche perchè risolvere i problemi può tornare utile agli altri.
Ciao e buona Pasqua a tutti.
Luciano
cmq prima di partire 1 pomeriggio ho cambiato spinterogeno, calotta, bobina, ed indovina...... la macchina fa uguale a primaaaaa.. mo non so dove sbattere la testa la bobina è vecchia e va bene però funziona, la calotta è nuova, lo spinterogeno è buono.. e la macchina fa uguale a prima, correttore d'anticipo o come madonna se chiama quello ke tiene il minimo pure quello è nuovo e non e cambiato niente, nè a benzina nè a metano... io non so piu cosa fare ....cmq ho in mete di ricambiare il tutto e rimetterci il vecccho carburatore e 1 calotta nuova però non bosch ma ducellier... insomma farò ancora prove su prove x vedere dove è il problema.....
ti aggiornerò appena ho fatto qualcosa.... ciaoooooooooooooooooooos