anzi.... che INVIDIA!!!!!!!!!

Sono della Calabria, un po lantanino veroeccezziunale ha scritto:Beh i km erano un pò tantini... di dove 6 tu TURBO? Sto provando a guardare sul sito http://www.occasionidelleone.it, qualche 307 interessante HDi con pochi km sembra esserci...
I miei nonni erano della provincia di RCTURBO ha scritto:Sono della Calabria, un po lantanino veroeccezziunale ha scritto:Beh i km erano un pò tantini... di dove 6 tu TURBO? Sto provando a guardare sul sito http://www.occasionidelleone.it, qualche 307 interessante HDi con pochi km sembra esserci...![]()
TURBO
GRazie terrò in considerazione la cosa....eccezziunale ha scritto:I miei nonni erano della provincia di RCTURBO ha scritto:Sono della Calabria, un po lantanino veroeccezziunale ha scritto:Beh i km erano un pò tantini... di dove 6 tu TURBO? Sto provando a guardare sul sito http://www.occasionidelleone.it, qualche 307 interessante HDi con pochi km sembra esserci...![]()
TURBO![]()
cmq... guarda questa![]()
PEUGEOT
307 xs 2.0 hdi 90 cv
€ 14.500,00
grigio met e blu met, 5 marce + retro, 5 porte, 1997, Diesel Common Rail, 22000, 2003
Descrizione :
Equipaggiamenti :
- Alzacristalli elet. anteriori
- ABS
- Climatizzatore man.
- Vernice metallizzata
- Airbag conducente
- Airbag passeggero
- Autoradio cd
- Cerchi in lega
- Allarme
- Servosterzo
- Chiusura centralizzata
- Airbag laterali
Concessionaria:
Top Cars
Via Nazionale 18,n.ri 80/80bis
89013
Gioia Tauro (Rc)
Ora la Ford si fà produrre i motori dalla Opel???TURBO ha scritto:Ho trovato un'altra offerta :
Ford Focus 1.8 CDTI 115cv I-TECH 5P 03/2004 Km 9.000 grigio met
2 anni di Garanzia
Venditore: Concessionaria FORD
Prezzo: 12.000,00
Condizioni Perfette, in più ha i fari allo xeno
Cosa ne dite?
TURBO
Per andare a vederla mi devo fare 90 km,Alex307 ha scritto:Ora la Ford si fà produre i motori dalla Opel???TURBO ha scritto:Ho trovato un'altra offerta :
2 anni di Garanzia
Cosa ne dite?
TURBO![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi...potrebbe anche essere un affarone anche perché è un ottimo motore, spinge di brutto, non consuma moltissimo e pare sia piuttosto longevo...unico neo: è parecchio fumoso nelle accelerate.
I km sono pochi (se sono veri e documentati) e l'affare potrebbe essere per la ovvia svalutazione di quel modello dovuta all'uscita del nuovo.
I fari allo Xeno sono poi una chicca niente malaccio.
Da valutare seriamente...
Un mio collega ha la Focus 1.8 CTDI 115cv. E' a 98.000 km ed il motore va da infarto!TURBO ha scritto:Ho trovato un'altra offerta :
2 anni di Garanzia
Cosa ne dite?
TURBO
Nulla ancora![-EndTymE-] ha scritto:Turbo ma nessuna novità con l'assicurazione?
Possibilità che ti ripaghino tutto e ti compri la leonessa nuova ?