PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Considerazioni post 20° Raduno

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Re: Considerazioni post 20° Raduno

Messaggio da Gooierneo »

paoletto ha scritto: Allora, per quanto riguarda le date, forse sbagliero' ad essere schietto, ma ci sono state non poche defezioni:
1): Se non si ha la certezza assoluta di rispettare quelle pubblicate, meglio non pubblicarle proprio e farlo quando queste diventino appunto... Certezze :thumbdown:
2):Non si puo' tenere aperto un topic per piu' di un mese con scritto Raduno Nazionale l'8-9-10 luglio e poi... tutti sanno com'e' andata a finire :frown:
3):Ma con le ferie imminenti(che non tutti hanno allo stesso periodo), autostrade e tangenziali stracolme di vacanzieri che vanno su e giu' per l'Italia, il caldo torrido delle ore di punta... Ma non era meglio farlo con calma e tranquillita' a settembre questo Raduno Nazionale? Io penso che le assenze (anche quelle dello staff) si sarebbero ridotte di moltissimo se cosi' fosse stato e corregetemi se sbaglio, ma questo topic e' stato aperto proprio per questo motivo.
Opinione mia e', per carita' !

Per quanto riguarda le motivazioni della mia assenza... Non mi e' mai neanche passato per l'anticamera del cervello chiedere in un qualunque post se si potesse cambiare la data del raduno, oppure dire che quella decisa non andava bene, mi adatto a tutte le esigenze del forum e rispetto tutte le decisioni di coloro che hanno il diritto di prenderle, pero' almeno se posso, permettetemi di dissentire su come e' stata gestita la cosa, io quando ho letto... "date spostate" ci sono rimasto di cacca, pero' il malumore me lo sono tenuto dentro di me e non e' stata affatto una bella sensazione :thumbdown:
Pazienza, ho perso il tram, aspettero' pazientemente il passaggio del prossimo tram, sperando di non perdere pure quello...
Ti posso garantire, per esperienza di incontri vari, che questo problema, specie in un raduno nazionale, è la prima volta che capita. E sò che forse non dovrei dirlo ma è dovuto a problemi personali dell'organizzatore dell'evento che per suo rispetto non dico..
Anche quì la cosa strana è che nessuno dello staff si è preso la briga di portare avanti l'organizzazione dell'evento.. :scratch: anche quando era palese che la situazione era in stand by..
Volendo di cose da risolvere ce ne sono..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Gooierneo ha scritto: Ti posso garantire, per esperienza di incontri vari, che questo problema, specie in un raduno nazionale, è la prima volta che capita. E sò che forse non dovrei dirlo ma è dovuto a problemi personali dell'organizzatore dell'evento che per suo rispetto non dico..
Assolutamente, e fai benissimo a non dirli, i problemi personali vanno risolti "personalmente" e non in... Piazza
(come si dice dalle mie parti)
Il mio intervento sicuramente servira' a far capire a TUTTI voi e non a qualcuno in particolare,che il fatto che non sono potuto venire (causa spostamento delle date) mi ha portato una tristezza incredibile :hurted: e mentre immaginavo di poter finalmente partecipare al mio primo raduno, ho dovuto constatare che il mio desiderio svaniva nello stesso momento in cui leggevo il topic riguardante il raduno nazionale e le imminenti novita' riguardanti le date, ma ho accettato
(seppur a malincuore) questa situazione senza fare una piega e sopratutto senza rancore verso NESSUNO, ho solo approfittato di questo topic per farvi capire che ci tenevo tanto (MA TANTO) ad essere dei vostri per quell' evento ;-)
D'altronde anche Prowler (che saluto) ci ha chiesto di esprimere i nostri malcontenti e di vuotare il sacco proprio in questo topic, di non tenerci i malumori dentro; amico mio, sono daccordissimo e l'ho fatto, tutto qua', il mio e' servito
Non ho alcun motivo di dubitare che ci sia recidivita' sull'accaduto, non mi permetterei mai [-( e ti credo tranquillamente sulla parola se mi dici che non e' mai accaduta 1 cosa del genere :thumbright:
Piuttosto ti ringrazio di avermi risposto :) ma non preoccuparti, non c'era bisogno di puntualizzare su quell'aspetto :thumbright:
Gooierneo ha scritto:Anche quì la cosa strana è che nessuno dello staff si è preso la briga di portare avanti l'organizzazione dell'evento.. :scratch: anche quando era palese che la situazione era in stand by..
Volendo di cose da risolvere ce ne sono..
Su questa cosa non mi soffermo, lascio la parola a voi che avete molta piu' esperienza di me in merito, sono sicuro e spero vivamente che qualunque cosa venga fatta, serva a rendere questa community sempre piu' bella e ambita :) ;-)
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

paoletto ha scritto: No luca, forse non ci siamo capiti...
Allora, per quanto riguarda le date, forse sbagliero' ad essere schietto, ma ci sono state non poche defezioni:
1): Se non si ha la certezza assoluta di rispettare quelle pubblicate, meglio non pubblicarle proprio e farlo quando queste diventino appunto... Certezze :thumbdown:
2):Non si puo' tenere aperto un topic per piu' di un mese con scritto Raduno Nazionale l'8-9-10 luglio e poi... tutti sanno com'e' andata a finire :frown:
3):Ma con le ferie imminenti(che non tutti hanno allo stesso periodo), autostrade e tangenziali stracolme di vacanzieri che vanno su e giu' per l'Italia, il caldo torrido delle ore di punta... Ma non era meglio farlo con calma e tranquillita' a settembre questo Raduno Nazionale? Io penso che le assenze (anche quelle dello staff) si sarebbero ridotte di moltissimo se cosi' fosse stato e corregetemi se sbaglio, ma questo topic e' stato aperto proprio per questo motivo.
Opinione mia e', per carita' !

Per quanto riguarda le motivazioni della mia assenza... Non mi e' mai neanche passato per l'anticamera del cervello chiedere in un qualunque post se si potesse cambiare la data del raduno, oppure dire che quella decisa non andava bene, mi adatto a tutte le esigenze del forum e rispetto tutte le decisioni di coloro che hanno il diritto di prenderle, pero' almeno se posso, permettetemi di dissentire su come e' stata gestita la cosa, io quando ho letto... "date spostate" ci sono rimasto di cacca, pero' il malumore me lo sono tenuto dentro di me e non e' stata affatto una bella sensazione :thumbdown:
Pazienza, ho perso il tram, aspettero' pazientemente il passaggio del prossimo tram, sperando di non perdere pure quello...
-)
non ho detto che la cosa sia stata giusta o gestita in maniera ottima come sempre è stato in passato, ma purtroppo gli inconvenienti e problemi a volte capitano e sono indipendenti dalla nostra volontà.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

personalmente non trovo lo spostamento delle date del raduno una cosa cosí tragica. Chi voleva partecipare é stato avvisato con largo anticipo. Sono cose che possono succedere :)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

lukebs ha scritto: non ho detto che la cosa sia stata giusta o gestita in maniera ottima come sempre è stato in passato, ma purtroppo gli inconvenienti e problemi a volte capitano e sono indipendenti dalla nostra volontà.
Va bene cosi' Luca ;-) , sono completamente daccordo con te che piccoli inconvenienti o problemi possono verificarsi nei momenti meno opportuni e causare incomprensioni non volute (a chi non e' mai capitato, puo' succedere a tutti :salute: ), aspettero' pazientemente la prossima opportunita' che si presentera' e cerchero' con tutto il cuore di dare il mio contributo personale, naturalmente nei limiti delle mie possibilita' ;-)
bassplayer ha scritto:personalmente non trovo lo spostamento delle date del raduno una cosa cosí tragica. Chi voleva partecipare é stato avvisato con largo anticipo. Sono cose che possono succedere :)
Marco, non ho detto che e' stata una cosa tragica...
Ho fatto solo presente che e' stato triste e spiacevole essere psicologicamente con voi, immaginare l'atmosfera che si respirava e poi e' svanito tutto per la MIA incompatibilita' (problemi miei in questo caso) a dovermi adattare alle modifiche inerenti lo svolgimento dell'evento, io ho versato il 30% del costo intero dell'appartamento prenotato per le mie vacanze molto prima che fossimo avvisati del cambio delle date, non avrei mai potuto spostare le vacanze per molti motivi che non staro' qui' ad elencare e sono daccordissimo pure con te che queste sono cose che possono succedere, infatti... e' successo proprio a me, la vita va avanti...
Immagine

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

In tempi non sospetti feci la stessa riflessione se pur in modo molto veloce e succinta con Lukebs su FB. Ricordi Luca? Rispondesti che non vedevi affatto questo "decadimento", era solo una mia impressione. In ogni caso se una critica viene mossa con i giusti modi può essere solo costruttiva. Nonostante abbia cambiato marchio vi seguo ancora con grande affetto, e forse un motivo ci sarà pure.
Prowler è lecito chiedere di Pito?
Grazie.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

paoletto ha scritto:Non ho alcun motivo di dubitare che ci sia recidivita' sull'accaduto, non mi permetterei mai [-( e ti credo tranquillamente sulla parola se mi dici che non e' mai accaduta 1 cosa del genere :thumbright:
Piuttosto ti ringrazio di avermi risposto :)
Anche perché basta guardare nel forum programmi e resoconti dei precedenti eventi da me organizzati, dai raduni ufficiali a molti altri incontri di vario tipo, non serve giurare o assicurare ;-)

Detto questo, come correttamente scritto da Sandro (Gooierneo) purtroppo questo evento è stato sottotono (almeno per me) rispetto ai precedenti per tutta una serie di coincidenze sfavorevoli, a cominciare da miei problemi personali.
Qualcuno come te è stato scontento dello spostamento delle date, avrebbe preferito piuttosto una cancellazione, altri invece sono stati contenti di poter partecipare perché mancavano da molto ad un raduno.
Anche se onestamente mi sarebbe stato molto più semplice disdire tutto, ho preferito fare quello che in cuor mio mi sembrava più giusto, cioè cercare di salvar il salvabile e far felici i soci che - nonostante tutto - scalpitavano per partecipare.
Se non sono riuscito a rispondere a tutti i messaggi inerenti al raduno, mi spiace, ma in quel momento ero troppo preso nel cercare di far quadrare tutto, e ho dovuto ottimizzare il tempo a disposizione.
Cancellare un raduno è una cosa che proprio non mi piacerebbe fare, lo farei solo nel caso estremo in cui non ci fossero alternative possibili!

Comunque, mi fa piacere leggere che te, come ad altri, siate dispiaciuti per lo spostamento delle date, perché significa che ci tenete, perciò conto di vedervi al prossimo evento! ;-) :thumbleft:

Però, per una volta almeno, passatemi un momento di défaillance, penso di meritarmelo, dai... :razz: :razz:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

[-EndTymE-] ha scritto: Anche perché basta guardare nel forum programmi e resoconti dei precedenti eventi da me organizzati, dai raduni ufficiali a molti altri incontri di vario tipo, non serve giurare o assicurare ;-)

Detto questo, come correttamente scritto da Sandro (Gooierneo) purtroppo questo evento è stato sottotono (almeno per me) rispetto ai precedenti per tutta una serie di coincidenze sfavorevoli, a cominciare da miei problemi personali.
Alessio, non giustificarti proprio con me :oops: qualunque problema o contrattempo ti e' capitato, sappi che a me dispice a prescindere e che la solidarieta' per me e' un obbligo di vita ;-)
[-EndTymE-] ha scritto:Anche se onestamente mi sarebbe stato molto più semplice disdire tutto, ho preferito fare quello che in cuor mio mi sembrava più giusto, cioè cercare di salvar il salvabile e far felici i soci che - nonostante tutto - scalpitavano per partecipare.
Se non sono riuscito a rispondere a tutti i messaggi inerenti al raduno, mi spiace, ma in quel momento ero troppo preso nel cercare di far quadrare tutto, e ho dovuto ottimizzare il tempo a disposizione.
Cancellare un raduno è una cosa che proprio non mi piacerebbe fare, lo farei solo nel caso estremo in cui non ci fossero alternative possibili!
Se il tuo cuore ti ha suggerito di agire cosi', hai fatto benissimo ad ascoltarlo anche perche' cosi facendo hai fatto la felicita' di non pochi utenti/soci/iscritti e i complimenti ricevuti nel resoconto post-raduno (compreso il mio) li avete TUTTI strameritati ;-)
Io ho sentito parlare di raduno-sottotono (avrete avuto le vostre buone ragioni per dire cio') ma dalle foto del resoconto leggo nei vostri occhi felicita',contentezza,divertimento ma sopratutto la Passione che vi accomuna e che vi rende una stupenda realta',pero'... sappi che in futuro dovrete sopportare pure me e per voi saranno cavoli amari... :razz: :razz: :razz:
Peppe(joel) e Carlo (lupus), non potranno che confermare quest'ultima tesi ... :D :razz: :razz:
[-EndTymE-] ha scritto: Comunque, mi fa piacere leggere che te, come ad altri, siate dispiaciuti per lo spostamento delle date, perché significa che ci tenete, perciò conto di vedervi al prossimo evento! ;-) :thumbleft:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! Ecco qua'!!! Finalmente!!! Mi spiace per gli altri e non me ne vogliano...
Ma questa e' la risposta piu' bella che ho avuto in questo Topic. Questo era quello che volevo sentirmi dire! Ora SI! che mi sento almeno considerato e non m'importa di essere poco o molto importante, non m'importa di essere il primo o l'ultimo arrivato(come erroneamente ha capito Luca, che saluto), mi bastava questo minimo di considerazione per cancellare in un batter d'occhio il malumore di non aver potuto partecipare all'evento, mi bastava questo minimo di considerazione che mi hai dato tu in questa bellissima frase, caro Alessio ;-)
E non immagini di quanto sono contento che mi sia pervenuta da un membro dello Staff quale sei tu, anzi, da ora posso dirti che sono ancora piu' convinto di prima(e lo ero gia' tanto) di aver scelto la giusta famiglia :roll: ;-)
GRAZIE AMICO! ;-)
Immagine

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

io ho potuto partecipare solo grazie alla data spostata ... :razz:
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

paoletto ha scritto:Ora SI! che mi sento almeno considerato e non m'importa di essere poco o molto importante, non m'importa di essere il primo o l'ultimo arrivato(come erroneamente ha capito Luca, che saluto), mi bastava questo minimo di considerazione per cancellare in un batter d'occhio il malumore di non aver potuto partecipare all'evento, mi bastava questo minimo di considerazione che mi hai dato tu in questa bellissima frase
Paoletto, mi permetto d'intervenire con un piccolo OT in questo topic. Qui nessuno, ripeto NESSUNO, deve sentirsi l'ultimo arrivato per avere più o meno considerazione. Qui siamo tutti uguali, nel senso che chi viene a incontri o raduni per la prima volta percepisce subito l'atmosfera e si sente come se avesse sempre partecipato, non uno arrivato lì per caso. Puoi chiedere a chiunque, ma credo che tutti ti diranno che, dopo aver partecipato al primo raduno, non vedono l'ora di sapere quando sarà il prossimo. L'unico requisito per stare sul forum o venire ai raduni è quello di avere voglia di stare in compagnia. Tanto che a volte ai notri raduni viene anche chi non ha più una Peugeot. E, per quanto ti riguarda, il tuo entusiasmo e la tua passione, fanno di te, anche se sei da poco sul forum, un membro importante del forum e del club. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

bobkent ha scritto: Paoletto, mi permetto d'intervenire con un piccolo OT in questo topic. Qui nessuno, ripeto NESSUNO, deve sentirsi l'ultimo arrivato per avere più o meno considerazione. Qui siamo tutti uguali, nel senso che chi viene a incontri o raduni per la prima volta percepisce subito l'atmosfera e si sente come se avesse sempre partecipato, non uno arrivato lì per caso. Puoi chiedere a chiunque, ma credo che tutti ti diranno che, dopo aver partecipato al primo raduno, non vedono l'ora di sapere quando sarà il prossimo. L'unico requisito per stare sul forum o venire ai raduni è quello di avere voglia di stare in compagnia. Tanto che a volte ai notri raduni viene anche chi non ha più una Peugeot. E, per quanto ti riguarda, il tuo entusiasmo e la tua passione, fanno di te, anche se sei da poco sul forum, un membro importante del forum e del club. ;-)
Grazie Claudio, le tue parole mi confermano quanto gia' di buono sentito nei post precedenti e rafforzano ulteriormente la mia voglia di essere parte integrante di questo club :thumbright:
Immagine

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Grande unico Bob!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

bobkent ha scritto:Tanto che a volte ai notri raduni viene anche chi non ha più una Peugeot...
Joèl.67 ha scritto:Grande unico Bob!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
E vabbeh dai, Nessuno e' perfetto... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :razz: :razz: :razz:

PS. Cerco volontari per invogliare un amico a ritornare sulla strada vecchia... :razz: :razz: :razz:

Perche' diceva un famoso proverbio... : Mai cambiare la strada vecchia per quella nuova... :roll: :roll: :roll:

Anche perche quella nuova potrebbe portarti ulteriormente ad invecchiare... :laughing5: :laughing7: :laughing5:

Seriamente, Permettetemi di ringraziare quest' amico...
E devo sopratutto a lui se sono riuscito a realizzare un piccolo desiderio... "conoscere personalmente amici del club" :thumbright: (fine OT) ;-)
Immagine

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Posso dire una cosa??tutto sommato questi problemi,è giusto sia che avvengano,e sia che vengano discussi..pensate se tutti se ne stanno zitti,pensano a borbottare per sotto..che sarebbe??alla fin fine è un forum dove tutti siamo qui per condividere una PASSIONE,un modo per conoscere chi come me,è appassionato di un veicolo,di un marchio..insomma chi ha sbagliato,chi non ha potuto,chi ha mille altre giustificazioni non è da condannare..semplicemente siamo qui..si discute e ci si conosce..nessuno di noi è perfetto..e se dovessimo accontentare tutti,allora possiamo aspettare l'avvenuta di non so chi!!!
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Joèl.67 ha scritto: Prowler è lecito chiedere di Pito?
Grazie.
Emmm... io non sveglierei il can che dorme, specie in un topic come questo :roll:

Ho deciso di allontanarmi, per motivazioni analoghe a quelle che si ripresentano puntualmente a scadenze come questa, e a cui seguono spiegazioni del tutto analoghe, che prima o poi sfociano in esclamazioni del tipo: "e poi nessuno mi aiuta, tra l'altro non sono neppure pagato, mi tocca fare le ore piccole e voi mi mangiate pure vivo alla prima occasione".

A rotazione gli aiuti sono stati offerti, e sistematicamente respinti o fatti cadere nel vuoto o non comunicati per via gerarchica al vertice dello staff, specie quando questo avesse potuto generare una condivisione di ruoli in organigramma, fino alla perdita di fiducia del potenziale collaboratore.

Alla data iniziale del raduno, 9 Luglio, il gestore raduni era invitato ad altro evento:

Immagine

Immagine

Non poteva essere presente a quello nazionale del club e non mi sembra che ci sia nulla di male a ricordarlo.

Oramai io non sono più nessuno nel club, la sezione video è stata chiusa e il contenuto è andato perduto, quindi non ho motivo per continuare a tediarvi. Ogni volta che vedo il leone sul cruscotto ora provo solo un senso di repulsione, per quanto mi sono impegnato a dare notorietà al club e ai soci, restando il più possibile dietro, e non davanti all'obbiettivo.

Me ne torno da dove sono venuto, nella speranza che questo post non venga editato o rimosso.... :salute:

fonte wikipedia:
L'individualismo è una posizione morale, una filosofia politica, un'ideologia, o prospettiva sociale, che sottolinea "il valore morale dell'individuo"[1]. Gli individualisti promuovono l'esercizio del raggiungimento di alcuni obiettivi quali l'indipendenza e l'autonomia[2] ma al tempo stesso oppongono la più strenua resistenza verso ogni interferenza esterna sugli interessi personali, sia per la società, o per qualsiasi altro gruppo o istituzione

Torna a “Generale”