Ti posso garantire, per esperienza di incontri vari, che questo problema, specie in un raduno nazionale, è la prima volta che capita. E sò che forse non dovrei dirlo ma è dovuto a problemi personali dell'organizzatore dell'evento che per suo rispetto non dico..paoletto ha scritto: Allora, per quanto riguarda le date, forse sbagliero' ad essere schietto, ma ci sono state non poche defezioni:
1): Se non si ha la certezza assoluta di rispettare quelle pubblicate, meglio non pubblicarle proprio e farlo quando queste diventino appunto... Certezze
2):Non si puo' tenere aperto un topic per piu' di un mese con scritto Raduno Nazionale l'8-9-10 luglio e poi... tutti sanno com'e' andata a finire![]()
3):Ma con le ferie imminenti(che non tutti hanno allo stesso periodo), autostrade e tangenziali stracolme di vacanzieri che vanno su e giu' per l'Italia, il caldo torrido delle ore di punta... Ma non era meglio farlo con calma e tranquillita' a settembre questo Raduno Nazionale? Io penso che le assenze (anche quelle dello staff) si sarebbero ridotte di moltissimo se cosi' fosse stato e corregetemi se sbaglio, ma questo topic e' stato aperto proprio per questo motivo.
Opinione mia e', per carita' !
Per quanto riguarda le motivazioni della mia assenza... Non mi e' mai neanche passato per l'anticamera del cervello chiedere in un qualunque post se si potesse cambiare la data del raduno, oppure dire che quella decisa non andava bene, mi adatto a tutte le esigenze del forum e rispetto tutte le decisioni di coloro che hanno il diritto di prenderle, pero' almeno se posso, permettetemi di dissentire su come e' stata gestita la cosa, io quando ho letto... "date spostate" ci sono rimasto di cacca, pero' il malumore me lo sono tenuto dentro di me e non e' stata affatto una bella sensazione![]()
Pazienza, ho perso il tram, aspettero' pazientemente il passaggio del prossimo tram, sperando di non perdere pure quello...
Anche quì la cosa strana è che nessuno dello staff si è preso la briga di portare avanti l'organizzazione dell'evento..

Volendo di cose da risolvere ce ne sono..