Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Può darsi che sia il nome che è previsto per altri mercati e sia presente in questo modo nella lista che ho trovato. Comunque vado a modificare l'elenco. Grazie Fab per la segnalazione.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Prova ad aprire il cofano di una 107. La centralina è marchiata Toyota, il basamento in basso pure. E ci sono tante altre componenti col marchio Toyota.....
Quando l'ho visto per la prima volta sono rimasto così ....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Mmmm e se provassimo ad aprire una Yaris? a quanto ho letto in altri post... potremmo trovare dei componenti marchiati Peugeot..
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
Vi prego aiutatemi!!
mi servirebbe il codice colore della 205 roland garros sulla mia non li trovo ne nello sportello ne dentro il cofano motore devo portarla dal carrozziere!!!