... ah ecco spiegato l'arcano... io ho riportato una mail di richiesta del mio amico ma probabilmente non ho rimesso la data in cui questo mi veniva risposto... si parla di un pò di mesi fa quando ho messo le mie luci diurne... infatti a quel tempo il ghisa mi rispondevaxneo70 ha scritto:I documenti sono generici, e non specifici per la mia auto. Io gli ho anche chiesto espressamente se potevo collaudarli e inserirli a libretto, ma mi hanno detto che in base alla circolare che mi hanno dato, cio` non serve, e nemmeno possibile.
Quando ho un attimo di tempo provero a fare delle scansioni dei documenti che mi hanno dato.
Spero di essere stato chiaro, ma preciso che queste sono le mie deduzioni che, come è ovvio, potrebbero anche essere smentite da future circolari del Ministero.
Comunque, se vieni a conoscenza di nuove puntualizzazioni da parte di enti o privati, fammelo sapere.
Vuol dire che per una volta le cose funzionano e con ampio ritardo le circolari vengono emanate... aspettiamo ansiosi!!!