PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cercasi 307 2.0 16v per realizzazione impianto Supersprint
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
Benissimo, sono felice che il tutto si sia concluso con un "fortunato vincitore".
Se vi va' ci farebbe davvero sapere l'evoluzione della cosa ... montaggio ... miglioramenti ... foto ...
Grazie !
Se vi va' ci farebbe davvero sapere l'evoluzione della cosa ... montaggio ... miglioramenti ... foto ...
Grazie !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
e bravo Niko
comunque dopo vogliamo vedere le foto
io ci ho rinunciato per la distanza (circa 200km) e per paura di eventuali casini (anche se non ce ne dovrebbero essere)
parlando con il ragazzo che ha fatto il lavoro sulla Punto mi ha raccontato le seguenti cose che mi hanno fatto soregere dei dubbi:
- è dovuto andare a Verona per via dell'omologazione
- il suo amico con la Mini Cooper non ha ancora ottenuto l'omolgazione per via del rumore ma soprattutto delle fiamme che fa lo scarico
...comunque mi/vi auguro che non ci siano intoppi con la 307
ps: Kronoturbo, se il lavoro dovesse venire particolarmente bene e ci fossero degli sconti futuri, mi raccomando tienici aggiornati

comunque dopo vogliamo vedere le foto

io ci ho rinunciato per la distanza (circa 200km) e per paura di eventuali casini (anche se non ce ne dovrebbero essere)
parlando con il ragazzo che ha fatto il lavoro sulla Punto mi ha raccontato le seguenti cose che mi hanno fatto soregere dei dubbi:
- è dovuto andare a Verona per via dell'omologazione
- il suo amico con la Mini Cooper non ha ancora ottenuto l'omolgazione per via del rumore ma soprattutto delle fiamme che fa lo scarico

...comunque mi/vi auguro che non ci siano intoppi con la 307

ps: Kronoturbo, se il lavoro dovesse venire particolarmente bene e ci fossero degli sconti futuri, mi raccomando tienici aggiornati

-
- Peugeottista fast&furious
Ovviamente vi terrò aggiornati e manderò anche delle foto.
Per Plutot: io un collettore ce l'ho già....
. Si tratta del collettore che avevo montato sulla 206 GTI. E' un devil 4-1 e dava dei notevoli vantaggi (avevo anche centralina, centrale, terminale e filtro sportivo).
Il motore del 206 GTI è lo stesso della ns 307 e in concessionaria parlando con il magazziniere risulta che il collettore di scarico del 307 2.0 16v e quello della 206 GTI sono gli stessi (il codice è proprio lo stesso ed è stato cercato controllando con i numeri di telaio delle 2 auto).
Spero che possa andare bene veramente (fin che non vedo non credo
). So che sarebbe meglio un 4-2-1 ma sulla mia 206 non ci stava (era una delle prime euro 3 e per adattare quello 4-2-1 della powerfull bisognava modificare tutto lo scarico cosi ho optato per il 4-1 Devil che occupava lo stesso identico spazio dell'originale).
Comunque il 4-1 da un pò più di rabbiosità ad alti giri, cosa che al nostro motore male non fa visto che di elasticità ne ha già parecchia (per essere un benzina eh
)
Comunque intanto colgo l'incredibile occasione per il centrale e terminale.
Ciao
Per Plutot: io un collettore ce l'ho già....

Il motore del 206 GTI è lo stesso della ns 307 e in concessionaria parlando con il magazziniere risulta che il collettore di scarico del 307 2.0 16v e quello della 206 GTI sono gli stessi (il codice è proprio lo stesso ed è stato cercato controllando con i numeri di telaio delle 2 auto).
Spero che possa andare bene veramente (fin che non vedo non credo

Comunque il 4-1 da un pò più di rabbiosità ad alti giri, cosa che al nostro motore male non fa visto che di elasticità ne ha già parecchia (per essere un benzina eh

Comunque intanto colgo l'incredibile occasione per il centrale e terminale.
Ciao
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
se mi dici che gli attacchi del 206 sono uguali,allora i collettori ce li ho già!
faccio degli artigianali per il gti e vanno molto bene! 

G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it
-
Non ne ho la certezza poiché non siamo andati effettivamente a provare il montaggio, però il motore è proprio lo stesso e i codici Peugeot dei pezzi sono gli stessi quindi non ci dovrebbero essere problemi (a mio avviso gli attacchi dal lato motore devono essere gli stessi)Kronoturbo ha scritto:se mi dici che gli attacchi del 206 sono uguali,allora i collettori ce li ho già!faccio degli artigianali per il gti e vanno molto bene!
In effetti e' piu' che plausibile!Niko ha scritto:Non ne ho la certezza poiché non siamo andati effettivamente a provare il montaggio, però il motore è proprio lo stesso e i codici Peugeot dei pezzi sono gli stessi quindi non ci dovrebbero essere problemi (a mio avviso gli attacchi dal lato motore devono essere gli stessi)Kronoturbo ha scritto:se mi dici che gli attacchi del 206 sono uguali,allora i collettori ce li ho già!faccio degli artigianali per il gti e vanno molto bene!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
ci sono novità??
non so voi ragazzi ma io sono molto ansioso di vedere il lavoro finito.... sapere se ci sono stati inconvenienti (sgrat sgrat...) e alla fine come risulta il rombo e quale benifici ha avuto il motore.....

non so voi ragazzi ma io sono molto ansioso di vedere il lavoro finito.... sapere se ci sono stati inconvenienti (sgrat sgrat...) e alla fine come risulta il rombo e quale benifici ha avuto il motore.....

PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.
° o O CC307CC O o °
Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km
° o O CC307CC O o °
Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km
-
Bah, io non ho ancora avuto notizie da Kronoturbo. Aspetto ancora qualche giorno prima di contattarlo (non vorrei mai disturbare)markdark ha scritto:ci sono novità??
Ciao
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
ciao!scusa se nn ti ho fatto sapere ma aspettavo risposta dalla supersprint.
cmq mi han detto che sono molto incasinati e nn si puo' fare prima del 15.
appena si puo' ti contatto subito!ciao
cmq mi han detto che sono molto incasinati e nn si puo' fare prima del 15.
appena si puo' ti contatto subito!ciao
G.S.R. Tuning Store