PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio:dove andrete in vacanza??

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

mi sa ke il viaggio + lungo lo farò io quest'anno :twisted:

25 giorni in Canada a scorazzare tra le varie metropoli tra Quèbec e Nova Scotia... :D

cyaaa
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Io me ne vado 3 settimane in sicilia... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

Purtroppo le ho gia fatte quasi tutte..sono stato a marzo a marsa alam ( sud egitto) ora sono appena arrivato da un fine settimana lungo a Pietra Ligure..e ad agosto vado in montagna a madesimo una quindicina di giorni..con una puntatina da li nell oberlandbernese svizzera!!
OT grande initial se vuoi qualche info sono stato anche io in Canada l'anno scorso..e' stupendo)fine OT
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

zimy ha scritto:Purtroppo le ho gia fatte quasi tutte..sono stato a marzo a marsa alam ( sud egitto) ora sono appena arrivato da un fine settimana lungo a Pietra Ligure..e ad agosto vado in montagna a madesimo una quindicina di giorni..con una puntatina da li nell oberlandbernese svizzera!!
OT grande initial se vuoi qualche info sono stato anche io in Canada l'anno scorso..e' stupendo)fine OT

i consigli sono sempre ben accetti!! :wink:
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

marco
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco »

Dal 07/08 al 14/08 a Talomone in Toscana!
Prima di passare alla spiaggie "straniere" preferisco conoscre le nostre località balneari e non.
Forse un giorno riuscirò a venire anche nella Fantastica Sardegna!!! Dico forse perchè agosto è il mese in cui posso avere le ferie, ed in questo periodo è proibitiva!
Cmq se in Italia si decidessere ad adeguare i prezzi ai servizi offerti molti di noi italiani e tanti stranieri la preferirebbero a tante località "lontane".
Per Retz, se passi per Insbruck fatti un giretto a Seefeld che è li vicina (circa 30km) ed attendo alla pula austriaca che è piuttosto feroce con chi infrange le regole, ho conosciuto un tizio a cui hanno "confiscato" due ruote del furgone fino a che non pagava la multa, questo si trovava li per lavoro e si occupava di arredamenti per locali.
Buone vacanze a tutti

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

marco ha scritto:Dal 07/08 al 14/08 a Talomone in Toscana!
Prima di passare alla spiaggie "straniere" preferisco conoscre le nostre località balneari e non.
Forse un giorno riuscirò a venire anche nella Fantastica Sardegna!!! Dico forse perchè agosto è il mese in cui posso avere le ferie, ed in questo periodo è proibitiva!
Buone vacanze a tutti
Per proibitiva dipende cosa intendi...col traffico di turisti non e' certo facile trovare posto sia in nave che in aereo. Invece dal punto di vista economico , trovo che i prezzi non sono cari rispetto ad altre parti d'italia , certo bisogna informarsi prima , pero' avendo un'appoggio gia' qui , i frequentatori del club partono con una marcia in piu' e in corsia preferenziale 8) . :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Nikelof ha scritto:
Kennet ha scritto:
Nikelof ha scritto:
Ibiza e Formentera le consiglio a tutti
l'anno scorso una settimana a mykonos in grecia, quest'anno non potevo saltare ibiza!! :twisted: :twisted: :lol: :wink:

partirò dal 4 all 11 settembre per ibiza, ma già da stasera sarò in ferie per una settimana che la passerò qui a casa mia visto che abito al mare!!! :wink: :wink:

per kennet: se vi piace la vita notturna, soprattutto le discoteche, a jesolo non dovete perdervi l'occasione di andare alla discotecail muretto altrimenti nin zo!!

comunque in ogni caso buone ferie a tutti!!! :wink: :wink:[/url]
Allora si prova di sicuro :wink: ..ehi nikelof per andare a bellaria passiamo dalle tue parti, facciamo la romea...bbiamo la nostra tappa-rancio a comacchio :)
PS: a ibiza ci siamo troppo divertiti!!!!! :wink:
quando partite che non mi è chiara la data? :wink:
Dovremmo passare dalle tue parti sabato 20 se non sbaglio.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

sabato 20 confermato!!

Brescia84

Messaggio da Brescia84 »

Kennet ha scritto:Azz ragazzi che vacanze super piene, noi quest'anno siamo in economia, qundi ci buttiamo sulla brava vecchia costa adriatica, della serie "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare" :lol: dopo qualche anno passato a provare isole mediterrane, ibiza-formentera, rodi (bellissima) ecc... si parte per bibione con qualche puntatina a lignano sabbiadoro e jesolo per le serate, per poi spostarci un po più a sud verso la costa romagnola passando per il parco del delta del po. Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera.... :) ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!! 8) Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!! :)
:P ha ha forse anke io per quest'anno stessa spiaggia e stesso mare Bellaria e via dicendo ilmio locale preferito a Bellaria è (l'Oktober Fest) :D ci sei stato ancora?
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

Brescia84

Re: Io invece...

Messaggio da Brescia84 »

Camomillina1981 ha scritto:
Titti ha scritto:
P.J.^ ha scritto:...sono 365 giorni in ferie... :wink:
Idem...... :lol: :wink:
Pensa a me che vivo in riviera....vivo in vacanza da una vita :wink:
(giusto per citare Irene Grandi :D )
Allora mi avrai visto l'estate scorsa in giro??? :D (ero dalle tue parti) e quest'estate dovrei ritornarci :o
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

gnax
Peugeottista curioso

Messaggio da gnax »

Ultima settimana di agosto in Croazia nell'isola di Pag...
307 SW 90CV HDI Clima (Immatric. 04/07/2005)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Brescia84 ha scritto:
Kennet ha scritto:Azz ragazzi che vacanze super piene, noi quest'anno siamo in economia, qundi ci buttiamo sulla brava vecchia costa adriatica, della serie "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare" :lol: dopo qualche anno passato a provare isole mediterrane, ibiza-formentera, rodi (bellissima) ecc... si parte per bibione con qualche puntatina a lignano sabbiadoro e jesolo per le serate, per poi spostarci un po più a sud verso la costa romagnola passando per il parco del delta del po. Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera.... :) ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!! 8) Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!! :)
:P ha ha forse anke io per quest'anno stessa spiaggia e stesso mare Bellaria e via dicendo ilmio locale preferito a Bellaria è (l'Oktober Fest) :D ci sei stato ancora?
No, ma ho capito qual'è, se sei li tra il 20 e il 26 magari ci becchiamo!!! Vedo di girarti il mio cell via MP, cosi se sei sul posto andiamo a berci una birra....ciao!!!! :)
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Facciamo un mini riduno qui in riviera romagnola ad agosto?? :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Camomillina1981 ha scritto:Facciamo un mini riduno qui in riviera romagnola ad agosto?? :D
Ehh quasi quasi.... :)

Immagine

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

1 settimana sopra Bolzano e una settimana in giro fra San Benedetto del Tronto e Lecce.

FISH

Torna a “Generale”