25 giorni in Canada a scorazzare tra le varie metropoli tra Quèbec e Nova Scotia...

cyaaa
zimy ha scritto:Purtroppo le ho gia fatte quasi tutte..sono stato a marzo a marsa alam ( sud egitto) ora sono appena arrivato da un fine settimana lungo a Pietra Ligure..e ad agosto vado in montagna a madesimo una quindicina di giorni..con una puntatina da li nell oberlandbernese svizzera!!
OT grande initial se vuoi qualche info sono stato anche io in Canada l'anno scorso..e' stupendo)fine OT
Per proibitiva dipende cosa intendi...col traffico di turisti non e' certo facile trovare posto sia in nave che in aereo. Invece dal punto di vista economico , trovo che i prezzi non sono cari rispetto ad altre parti d'italia , certo bisogna informarsi prima , pero' avendo un'appoggio gia' qui , i frequentatori del club partono con una marcia in piu' e in corsia preferenzialemarco ha scritto:Dal 07/08 al 14/08 a Talomone in Toscana!
Prima di passare alla spiaggie "straniere" preferisco conoscre le nostre località balneari e non.
Forse un giorno riuscirò a venire anche nella Fantastica Sardegna!!! Dico forse perchè agosto è il mese in cui posso avere le ferie, ed in questo periodo è proibitiva!
Buone vacanze a tutti
Dovremmo passare dalle tue parti sabato 20 se non sbaglio....Nikelof ha scritto:quando partite che non mi è chiara la data?Kennet ha scritto:Allora si prova di sicuroNikelof ha scritto:l'anno scorso una settimana a mykonos in grecia, quest'anno non potevo saltare ibiza!!Ibiza e Formentera le consiglio a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
partirò dal 4 all 11 settembre per ibiza, ma già da stasera sarò in ferie per una settimana che la passerò qui a casa mia visto che abito al mare!!!![]()
![]()
per kennet: se vi piace la vita notturna, soprattutto le discoteche, a jesolo non dovete perdervi l'occasione di andare alla discotecail muretto altrimenti nin zo!!
comunque in ogni caso buone ferie a tutti!!!![]()
[/url]
..ehi nikelof per andare a bellaria passiamo dalle tue parti, facciamo la romea...bbiamo la nostra tappa-rancio a comacchio
PS: a ibiza ci siamo troppo divertiti!!!!!
Kennet ha scritto:Azz ragazzi che vacanze super piene, noi quest'anno siamo in economia, qundi ci buttiamo sulla brava vecchia costa adriatica, della serie "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare"dopo qualche anno passato a provare isole mediterrane, ibiza-formentera, rodi (bellissima) ecc... si parte per bibione con qualche puntatina a lignano sabbiadoro e jesolo per le serate, per poi spostarci un po più a sud verso la costa romagnola passando per il parco del delta del po. Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera....
ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!!
Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!
Allora mi avrai visto l'estate scorsa in giro???Camomillina1981 ha scritto:Pensa a me che vivo in riviera....vivo in vacanza da una vitaTitti ha scritto:Idem......P.J.^ ha scritto:...sono 365 giorni in ferie...![]()
![]()
![]()
(giusto per citare Irene Grandi)
No, ma ho capito qual'è, se sei li tra il 20 e il 26 magari ci becchiamo!!! Vedo di girarti il mio cell via MP, cosi se sei sul posto andiamo a berci una birra....ciao!!!!Brescia84 ha scritto:Kennet ha scritto:Azz ragazzi che vacanze super piene, noi quest'anno siamo in economia, qundi ci buttiamo sulla brava vecchia costa adriatica, della serie "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare"dopo qualche anno passato a provare isole mediterrane, ibiza-formentera, rodi (bellissima) ecc... si parte per bibione con qualche puntatina a lignano sabbiadoro e jesolo per le serate, per poi spostarci un po più a sud verso la costa romagnola passando per il parco del delta del po. Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera....
ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!!
Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!
ha ha forse anke io per quest'anno stessa spiaggia e stesso mare Bellaria e via dicendo ilmio locale preferito a Bellaria è (l'Oktober Fest)
ci sei stato ancora?