visto che oggi ho un cz da fare mi dedico un po al "gruppo" visto che ultimamente sono un po latente
allora
4 michelin 205-50-17 alias 780€ dal mio spacciatore di fiducia
sono gomme che necessitano di rodaggio almeno un 2000 km prima di valutarle altrimenti si rischia di pensare "cz di gomme ho messo su

" come ho fatto io
comportamento su asciutto: ottimo appoggio molto reattiva e direzionale al limite va via piatta senza partire di colpo nessun segno di "effetto gelatina" a caldo, spalla medio-rigida non prende sotto ottimo grip in accell.
comportamento su bagnato : ottimo ++ zero acquaplaning ottima motricità e direzionalità sai sempre come e cosa c'è sotto le gomme
rumorosità: abbastanza silenziosa
frenata: ottima buona impronta non si "spiaccica" e tiene molto prima di scivolare.
durata: sicuramente superiore allo zero rosso,ci vuole poco

) azzarderei un 35kkm attualmente ho fatto circa 6kkm e non presentano una particolare usura rispetto alle post nonostante un po di test
conclusioni : le 0rosso su asfalto asciutto non rovente sono il top c'è poco da fare tengono di + le michelin sono costanti come rendimento tengono bene rollando un pelino di + ma non diventano gelatinose nonostanti le temperature equatoriali sul baganto la 0rosso fino al 30% di usura sono buone sotto il 30% è consigliato andare piano ed avere un paio di santini nel cassettino

le michelin sono superiori (vediamo un po quando come si comportano quando sono un po consumate

) in frenata si equivalgono forse un pelino + neutre le michelin le 0 rosse tendevano a seguire molto le imperfezioni dell'asfalto.
calcolando che non sono della stessa classe (bisognerebbe confrontare lo sport della michelin) l'exalto2 esce a testa alta rivelandosi una "ottima" gomma almeno IMHO