Ho sperato fino all'ultimo di riuscire ad attivare sta funzione strafighissima, aspetterò il mese prossimo quando devo andare dal conce per la 1° visita di controllo (6 mesi).
Accenderò un cero al Diag 2000 [-o<
L'antifurto originale Peugeot consta di un led sul tasto con la serigrafia di una chiave sul pannello centrale sopra l'autoradio. Il "canonico led rosso" secondo me fa parte di un antifurto non originale ma post-vendita.Deimos ha scritto:premtto che sulla mia, questa funzione non c'è ma esiste sulle 206CC tedesche e/o oltremanica che adottano un doppio pulsantone come quello che ho aggiunto io (ma la chiusura gloBBale l'ho fatta io, non via SW).
1. quando si superano i 20km/h le portiere si chiudono ma non ha senso che si riaprano SOTTO tale velocità
2. non ha molto senso nemmeno premere il pulsante di chiusura a portiera aperta!!! se deve, la procedura funzionerà a portiera chiusa...
3. mi spiegate di quali led parlate? io ho (se volete le posto) la documentazione tecnica completa d'officina dell'allarme TEXALARM per le 307 ma parlano solo del CANONICO led rosso che aggiungono forando...ma è uno solo ed è rosso! dove sono queste spie gialla e rossa??
post vendita forse, ma originale!Ginex ha scritto:L'antifurto originale Peugeot consta di un led sul tasto con la serigrafia di una chiave sul pannello centrale sopra l'autoradio. Il "canonico led rosso" secondo me fa parte di un antifurto non originale ma post-vendita.
spiegatemi: a che servono DENTRO la macchina? attivate l'antifurto quando siete all'interno? non capisco...gargarozzo77 ha scritto:La spia gialla è quella sul pulsante dell'allarme e quella rossa è sul pulsante della chiusura centralizzata: entrambe i pulsanti li trovi sulla plancia comandi centrale sopra le bocchette dell'aria...
Vado un po' a memoria: schiacciando il tasto con la chiave attivi la chiusura centralizzata; con il tasto allarme attivi la funzione solo allarme, escludendo il volumetrico, quindi puoi chiudere la macchina lasciando dentro p.es. il cane senza che si attivi.Deimos ha scritto:spiegatemi: a che servono DENTRO la macchina? attivate l'antifurto quando siete all'interno? non capisco...gargarozzo77 ha scritto:La spia gialla è quella sul pulsante dell'allarme e quella rossa è sul pulsante della chiusura centralizzata: entrambe i pulsanti li trovi sulla plancia comandi centrale sopra le bocchette dell'aria...
E' fattibile: se per esempio parcheggi l'auto e ti assenti e all'interno dell'auto lasci, che ne so il cane, puoi decidere di inserire solo l'antifurto perimetrale e non quello volumetrico semplicemente seguendo una procedura che comporta anche la pressione del tasto allarme sulla plancia.Deimos ha scritto:spiegatemi: a che servono DENTRO la macchina? attivate l'antifurto quando siete all'interno? non capisco...gargarozzo77 ha scritto:La spia gialla è quella sul pulsante dell'allarme e quella rossa è sul pulsante della chiusura centralizzata: entrambe i pulsanti li trovi sulla plancia comandi centrale sopra le bocchette dell'aria...
ROTFL!!!giogio ha scritto:Deimos, confessa il tuo vero nome è Marzullo?![]()
Scherzo!