PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spie antifurto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Regalo ricevuto ..... :wink: MITICO
Ho sperato fino all'ultimo di riuscire ad attivare sta funzione strafighissima, aspetterò il mese prossimo quando devo andare dal conce per la 1° visita di controllo (6 mesi).

Accenderò un cero al Diag 2000 [-o<
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Deimos
Peugeottista D.O.C.

...dubbi:

Messaggio da Deimos »

premtto che sulla mia, questa funzione non c'è ma esiste sulle 206CC tedesche e/o oltremanica che adottano un doppio pulsantone come quello che ho aggiunto io (ma la chiusura gloBBale l'ho fatta io, non via SW).

1. quando si superano i 20km/h le portiere si chiudono ma non ha senso che si riaprano SOTTO tale velocità

2. non ha molto senso nemmeno premere il pulsante di chiusura a portiera aperta!!! se deve, la procedura funzionerà a portiera chiusa...

3. mi spiegate di quali led parlate? io ho (se volete le posto) la documentazione tecnica completa d'officina dell'allarme TEXALARM per le 307 ma parlano solo del CANONICO led rosso che aggiungono forando...ma è uno solo ed è rosso! dove sono queste spie gialla e rossa??
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

La spia gialla è quella sul pulsante dell'allarme e quella rossa è sul pulsante della chiusura centralizzata: entrambe i pulsanti li trovi sulla plancia comandi centrale sopra le bocchette dell'aria...
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Ginex
Peugeottista veterano

Re: ...dubbi:

Messaggio da Ginex »

Deimos ha scritto:premtto che sulla mia, questa funzione non c'è ma esiste sulle 206CC tedesche e/o oltremanica che adottano un doppio pulsantone come quello che ho aggiunto io (ma la chiusura gloBBale l'ho fatta io, non via SW).

1. quando si superano i 20km/h le portiere si chiudono ma non ha senso che si riaprano SOTTO tale velocità

2. non ha molto senso nemmeno premere il pulsante di chiusura a portiera aperta!!! se deve, la procedura funzionerà a portiera chiusa...

3. mi spiegate di quali led parlate? io ho (se volete le posto) la documentazione tecnica completa d'officina dell'allarme TEXALARM per le 307 ma parlano solo del CANONICO led rosso che aggiungono forando...ma è uno solo ed è rosso! dove sono queste spie gialla e rossa??
L'antifurto originale Peugeot consta di un led sul tasto con la serigrafia di una chiave sul pannello centrale sopra l'autoradio. Il "canonico led rosso" secondo me fa parte di un antifurto non originale ma post-vendita.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: ...dubbi:

Messaggio da Deimos »

Ginex ha scritto:L'antifurto originale Peugeot consta di un led sul tasto con la serigrafia di una chiave sul pannello centrale sopra l'autoradio. Il "canonico led rosso" secondo me fa parte di un antifurto non originale ma post-vendita.
post vendita forse, ma originale!
(tant'è vero che lo si compra SOLO in conce, sfrutta la chiave con il telecomando originale e va attivato sulla BSI con il Diag!)

ecco qui:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

gargarozzo77 ha scritto:La spia gialla è quella sul pulsante dell'allarme e quella rossa è sul pulsante della chiusura centralizzata: entrambe i pulsanti li trovi sulla plancia comandi centrale sopra le bocchette dell'aria...
spiegatemi: a che servono DENTRO la macchina? attivate l'antifurto quando siete all'interno? non capisco... :?

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

allora la spia rossa e' quella della chiusura centrallizzata: il tasto serve per chiudersi dentro quando sei in una zona losca....

la spia gialla e' quella dell'allarme volumetrico..cioe' segnala che i sensori sono attivati: il tasto serve per disattivarli quando per esempio vuoi chiudere la macchina ma lasci all'interno un animale che si muove oppure se vuoi lsciare il finestrino (o tettuccio) leggermente aperto...
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Deimos ha scritto:
gargarozzo77 ha scritto:La spia gialla è quella sul pulsante dell'allarme e quella rossa è sul pulsante della chiusura centralizzata: entrambe i pulsanti li trovi sulla plancia comandi centrale sopra le bocchette dell'aria...
spiegatemi: a che servono DENTRO la macchina? attivate l'antifurto quando siete all'interno? non capisco... :?
Vado un po' a memoria: schiacciando il tasto con la chiave attivi la chiusura centralizzata; con il tasto allarme attivi la funzione solo allarme, escludendo il volumetrico, quindi puoi chiudere la macchina lasciando dentro p.es. il cane senza che si attivi.

Ciao
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Deimos ha scritto:
E' fattibile: se per esempio parcheggi l'auto e ti assenti e all'interno dell'auto lasci, che ne so il cane, puoi decidere di inserire solo l'antifurto perimetrale e non quello volumetrico semplicemente seguendo una procedura che comporta anche la pressione del tasto allarme sulla plancia.
In Peugeot le sanno .... tutte !!!!!

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Azz,ma quanta gente c'è ? Abbiamo risposto in tre all'unisono.
Il fantastico coro del Club ????
Immatricolata Marzo 2004

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

quindi la spia della centralizzata non c'entra un cacchio con l'antifurto! indica solo "porte chiuse"! (io eliminerò i pioli delle sicure inserendo un led che lampeggi solo a porte chiuse, come le tedesche)

eh, ma come fate?

1-a. se siete fuori e c'è il cane dentro, come premete quel pulsante per disattivare i volum. e attivare l'antif.?

1-b.se siete dentro, attivate l'antifurto e premete il tasto per disattivare i volumetrici, come uscite?

:lol:

giogio
Peugeottista appassionato

Messaggio da giogio »

Deimos, confessa il tuo vero nome è Marzullo? :D :D Scherzo!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

ahhah...allora...sei in macchina ....schiacci il tasto "disinserimento volumetrico"...poi esci, chiudi la porta e chiudi col pulsante della chiave... :))))))
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

giogio ha scritto:Deimos, confessa il tuo vero nome è Marzullo? :D :D Scherzo!
ROTFL!!!

Giogio...fatti la domanda che temi di più e poi risponditi da solo...sinceramente... :lol:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Non Capisco...

Messaggio da Alex307 »

Ma sono i led che indicano il funzionamento dell'antifurto o il funzionamento dell'antifurto comporta che avvenga l'accensione dei led?

Un giorno è finito...un nuovo giorno sta per cominciare...

Torna a “Generale”