Da quanto leggo mi sa che non sono le stesse. Avevo guardato il catalogo della Bosch in un grande centro commerciale per vedere le misure per la 307 e, se non ricordo male, erano le 702.Jack Nicklaus ha scritto:Ovviamente bisogna controllare le misure e quant'altro, intanto posso mandarti qui
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spazzole Tergicristallo URGENTE!
Re: Spazzole Tergicristallo URGENTE!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo il sito Bosh è fatto un pò a cazvolo di cane e non c'è un listino ... comunque le bosh stanno intorno alle 40/50€ contro le 70€ di quelle originali (Bosh marchiate Peugeot)bobkent ha scritto:Da quanto leggo mi sa che non sono le stesse. Avevo guardato il catalogo della Bosch in un grande centro commerciale per vedere le misure per la 307 e, se non ricordo male, erano le 702.Jack Nicklaus ha scritto:Ovviamente bisogna controllare le misure e quant'altro, intanto posso mandarti qui

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Mica male come risparmio! Mi sa che devo farmi un giro in qualche autoricambista ben fornito!Jack Nicklaus ha scritto:Purtroppo il sito Bosh è fatto un pò a cazvolo di cane e non c'è un listino ... comunque le bosh stanno intorno alle 40/50€ contro le 70€ di quelle originali (Bosh marchiate Peugeot)bobkent ha scritto:Da quanto leggo mi sa che non sono le stesse. Avevo guardato il catalogo della Bosch in un grande centro commerciale per vedere le misure per la 307 e, se non ricordo male, erano le 702.Jack Nicklaus ha scritto:Ovviamente bisogna controllare le misure e quant'altro, intanto posso mandarti qui

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Poi ovviamente .... posti tutto quanto no?
io non lo faccio perchè le mie sono di un'anno e mezzo e ancora svolgono egregiamente il loro lavoro .... 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Se trovo qualcosa sicuramente!Jack Nicklaus ha scritto:Poi ovviamente .... posti tutto quanto no?io non lo faccio perchè le mie sono di un'anno e mezzo e ancora svolgono egregiamente il loro lavoro ....

Altrimenti mi sa che li farò cambiare dal concessionario a luglio, quando andrò a fare il tagliando.

-
- Peugeottista appassionato
ho acquistato le valeo silence um 703 e 704 a 40 euro!!!prezzo buonissimo,ottime spazzole!!!le consiglio a tutti.
307 sw hdi 90 cv blu recife, jvc kd g821, focal polyglass 165 v1, Box portatutto Farad 480 Lt.,Valeo Silencio UM703 e UM704.
-
- Peugeottista fast&furious
Senza offesa, ma se per te 40 Euro per due strisce di gomma sono un buon prezzo... il mondo è bello perché vario. O era "avariato"?

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo no, ma calcola che originali vengono 70€ ... 40€ sono buonissimiZio_LoneWolf ha scritto:Senza offesa, ma se per te 40 Euro per due strisce di gomma sono un buon prezzo... il mondo è bello perché vario. O era "avariato"?
![]()
![]()

Sat400
106 

- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Possibile che per trovare le spazzole di ricambio io le debba ordinare ovunque? In tutti i centri commerciali(Carrefour, Bennet e Ipercoop in primis) non ci sono, devo per forza andare da un ricambista che me le deve ordinare apposta(mi dicono che non le tengono xkè sono troppo care...bah) e raggiungono prezzi allucinanti

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Ho appena cambiato le spazzole,ho girato un po e molti nn le avevano e quindi dovevano ordinarle,il conce voleva 55 euri mentre dal ricambista del mio paese,l unico ad averle 34 euri,sono della valeo e sinceramente mi sembrano uguali a quelle originali!!!!ciao
Peugeot 307 XS 1.6 HDI 110 cv fap
La mia esperienza con le Valeo (anche su altre vetture) è assolutamente positiva: ti posso dire che molto dipende dalle dimensioni e dalla curvatura del parabrezza.Sulla 307 fanno un lavoro assai arduo che personalmente preferisco agevolare sgrassando bene il vetro (salvaspazzole Arexons) ed evitando di usare siliconici che facilitano lo scorrimento dell'acqua ma complicano la detersione.Io riesco a farle durare 1 annetto, intendo in piena effiecenza.Mi riferisco al modello senza struttura che ha il difetto di costare anche caro.Le Bosch, per conto mio durano troppo poco ed ho l'impressione che quelle vendute nei centri commerciali siano di qualità inferiore allo standard.....
307 sw hdi grigio sidobre 2003
307 sw hdi grigio sidobre 2003
307 sw hdi 110cv grigio sidobre 12/2003
Mi sapresti dire il costo di quel prodotto del arexons ke hai menzionato???E cmq in ke modo lo usi?grazie ciao
Non ricordo di preciso il costo (penso 5/6 euro): la confezione è in flacone 500 ml con pistola spruzzo. Si applica direttamente sul vetro ben pulito e si asciuga utilizzando uno straccio dopo alcuni secondi.Consigliabile ripetere l'operazione.Non lascia aloni, non inttacca parti in gomma o vernici. Comunque lo trovi anche in grande distribuzione (es.catena auchan).gigi80 ha scritto:Mi sapresti dire il costo di quel prodotto del arexons ke hai menzionato???E cmq in ke modo lo usi?grazie ciao
307 sw grigio sidobre 2003
307 sw hdi 110cv grigio sidobre 12/2003
grazie mille seguiro' il tuo consiglio!!!