Non dimenticherò mai quando ho l'ho vista guidare dal vivo dal mitico Renatone Travaglia al rally del Salento e passarmi ad 1 metro di distanza uscendo da da un'incrocio ed entrare in un vicoletto facendo una cirva ad U in mezzo ai muretti a secco e casette in pietra dell'epoca (Pajare),tutto in derapatafolgore66 ha scritto:Eh si, Alex. Anche questa non scherza proprio per niente.
Pensate a salirci su....salite e curve....scodate, controsterzo e giú il gas a tavoletta...![]()
Fra un'ora e mezzo ho tangenziale a 90 e statale 50.....vavavumaaaa
Grande libidinelupus.c ha scritto:Non dimenticherò mai quando ho l'ho vista guidare dal vivo dal mitico Renatone Travaglia al rally del Salento e passarmi ad 1 metro di distanza uscendo da da un'incrocio ed entrare in un vicoletto facendo una cirva ad U in mezzo ai muretti a secco e casette in pietra dell'epoca (Pajare),tutto in derapatafolgore66 ha scritto:Eh si, Alex. Anche questa non scherza proprio per niente.
Pensate a salirci su....salite e curve....scodate, controsterzo e giú il gas a tavoletta...![]()
Fra un'ora e mezzo ho tangenziale a 90 e statale 50.....vavavumaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io !!!luck91 ha scritto:il massimo del divertimento.a proposito di vavavuma,avevo una cassetta da
![]()
e l'ho consumata
![]()
lupus.c ha scritto:Non dimenticherò mai quando ho l'ho vista guidare dal vivo dal mitico Renatone Travaglia al rally del Salento e passarmi ad 1 metro di distanza uscendo da da un'incrocio ed entrare in un vicoletto facendo una cirva ad U in mezzo ai muretti a secco e casette in pietra dell'epoca (Pajare),tutto in derapatafolgore66 ha scritto:Eh si, Alex. Anche questa non scherza proprio per niente.
Fra un'ora e mezzo ho tangenziale a 90 e statale 50.....vavavumaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Molto bella questa 207CC postata da folgore66folgore66 ha scritto:Questa sempre dei nostri amici belgi dovrebbero vederla i nostri CCottisti...![]()
io invece 205 e 405 versione dakar,smontate,rimontante e modificatefolgore66 ha scritto:luck91 e voi che mi leggete, io non so se mi comprendete ma ero piccolino e avevo fatto i capricci per farmi comprare un'automobilina...era una 504. E' sempre stata la mia preferita. Trovarla oggi e così è una grande emozione.
Giuro che la comprerei.....