HYai intenzione di fare il tetto cosilupus.c ha scritto:Molto bello il kit montato e,lo stacco di colore sul tetto e sull'alettone posteriore!
Ance questa 206 gialla,mi a dato una conferma su qualcosa che vorrei fare sulla mia
Si,siccome ho 3/4 di tetto in vetro nero,stò pensando di completare il tetto e fare uno stacco sull'alettone come nella 206 giallaAlex46 ha scritto:HYai intenzione di fare il tetto cosilupus.c ha scritto:Molto bello il kit montato e,lo stacco di colore sul tetto e sull'alettone posteriore!
Ance questa 206 gialla,mi a dato una conferma su qualcosa che vorrei fare sulla mia
In effetti non sta malissimolupus.c ha scritto:Si,siccome ho 3/4 di tetto in vetro nero,stò pensando di completare il tetto e fare uno stacco sull'alettone come nella 206 giallaAlex46 ha scritto:HYai intenzione di fare il tetto cosilupus.c ha scritto:Molto bello il kit montato e,lo stacco di colore sul tetto e sull'alettone posteriore!
CUCCIOLO ha scritto:
Carina ma troppo TAMARRA x i miei gusti, io sono piu' terra terra