... ti sei salvato dalla frusta!lupus.c ha scritto:Anche io c'ero![]()
![]()
Io no...furfante69 ha scritto:ieri io ero presente allo sfondamento del muro dei 100 utenti connessi.... siamo grandi ragazziiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dare colpe al PC paoloPaulista ha scritto:Io no...furfante69 ha scritto:ieri io ero presente allo sfondamento del muro dei 100 utenti connessi.... siamo grandi ragazziiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultimamente il mio pc di casa sta dando i numeri!!! Negli ultimi giorni, per esempio, non mi fa più connettere!![]()
![]()
![]()
Comunque siamo GRANDI!!!![]()
![]()
Quindi......la [-X [-X frusta è per te [-XTonigno307 ha scritto:... ti sei salvato dalla frusta!lupus.c ha scritto:Anche io c'ero![]()
![]()
Una volta ciascuno!lupus.c ha scritto:Quindi......la [-X [-X frusta è per te [-XTonigno307 ha scritto:... ti sei salvato dalla frusta!lupus.c ha scritto:Anche io c'ero![]()
![]()
![]()
Grazie Tonigno!Tonigno307 ha scritto:PS: tanti saluti da Calò67
OT/Paulista ha scritto:Grazie Tonigno!Tonigno307 ha scritto:PS: tanti saluti da Calò67Ricambia i saluti a Calò67 e, se ne hai l'occasione, anche a Calò75!
Grasssie!!!Tonigno307 ha scritto: OT/
A Calò67 li riporto personalmente, ci vediamo tutti i giorni, ed al suo rientro avremo anche il resoconto della sua settimana ad Ispica!![]()
A Calò75 li faccio arrivare mediante Calogero!
fine OT/
URCA!Squalo ha scritto:Nuovo record!!![]()
111 connessi ieri alle 16,56... e come sempre, io non c'ero!!