PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Official Topic]Quali gomme invernali scegliere

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lele87
Peugeottista fast&furious

Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere

Messaggio da lele87 »

anto62 ha scritto:
lele87 ha scritto:
anto62 ha scritto:
lele87 ha scritto:salve ragazzi,mi sapete dire che marca di gomme posso prendere che non costano tanto e che sono ottime?io avrei pensato le michelin ma non saprei quanto costano :oops: la mia monta 185/65 r 15 :D
grazie
Ciao lele87,
prova a guardare QUI ;-)
grazie e che marca potrebbe essere buona a un prezzo onesto??
Non è il momento più giusto, per l'acquisto delle gomme invernali, la domanda da parte
dei clienti è alta e la merce incomincia a scarseggiare...
Potresti vedere le Nokian, molti nel forum, parlano bene di questi pneumatici. :D
Ciao :wave:
grazie mille allora andrei dal gommista di fiducia e vedo quanto mi vengo a costare le nokian.. :)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

lele87 ha scritto:
anto62 ha scritto:
lele87 ha scritto:
anto62 ha scritto:
lele87 ha scritto:salve ragazzi,mi sapete dire che marca di gomme posso prendere che non costano tanto e che sono ottime?io avrei pensato le michelin ma non saprei quanto costano :oops: la mia monta 185/65 r 15 :D
grazie
Ciao lele87,
prova a guardare QUI ;-)
grazie e che marca potrebbe essere buona a un prezzo onesto??
Non è il momento più giusto, per l'acquisto delle gomme invernali, la domanda da parte
dei clienti è alta e la merce incomincia a scarseggiare...
Potresti vedere le Nokian, molti nel forum, parlano bene di questi pneumatici. :D
Ciao :wave:
grazie mille allora andrei dal gommista di fiducia e vedo quanto mi vengo a costare le nokian.. :)
Figurati :thumbright: :D
OT: Bella la tua leoncina 8)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Nokian o Michelin e vai sul sicuro. :thumbright:
Sempre che ne trovi ancora.... Leggi qui: http://www.sicurauto.it/news/gomme-inve ... trova.html" onclick="window.open(this.href);return false; :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lele87

Messaggio da lele87 »

bobkent ha scritto:Nokian o Michelin e vai sul sicuro. :thumbright:
Sempre che ne trovi ancora.... Leggi qui: http://www.sicurauto.it/news/gomme-inve ... trova.html" onclick="window.open(this.href);return false; :(
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi tocca sbrigare allora cavolooo :mad: e si io ero orientato sulle michelin sempre se le trovo ancora :? :D
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Ciao Lele, anch'io ti consiglio le nokian ottimo rapporto qualità prezzo...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io con le mie nuove BF-Goodrich G-Force Winter mi sto trovando da Dio ;-)

oltre ad una notevole motricità anche con pendenze notevoli, quello che mi ha stupito rispetto a quelle precedenti è la frenata molto più sicura e controllata e anche la tenuta laterale quando l'auto tende a sbandare col retrotreno....

in un attimo si blocca e si torna ad avere il pieno controllo del mezzo :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

lele87 ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi tocca sbrigare allora cavolooo :mad: e si io ero orientato sulle michelin sempre se le trovo ancora :? :D
si, il mercato delle invernali è alle stelle, lo scorso anno a natale ho preso le nokian su gommadiretto a 80€ ora vengono proposte a 136 senza sconto :shock:
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

lele87

Messaggio da lele87 »

coolmanu ha scritto:Ciao Lele, anch'io ti consiglio le nokian ottimo rapporto qualità prezzo...
lunedi vado a sentire per le nokian sperando ke non vengono oltre 80 euro :)

lele87

Messaggio da lele87 »

millenove ha scritto:
lele87 ha scritto:
si, il mercato delle invernali è alle stelle, lo scorso anno a natale ho preso le nokian su gommadiretto a 80€ ora vengono proposte a 136 senza sconto :shock:
caspita così tanta differenza? :shock: :shock: :shock: :shock: no più di 80 euro non le conpro..preferisco andare in montagna con le catene se servono le monto!! :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

purtroppo il periodo è infausto ora....scarse scorte, richieste alle stelle

e di conseguenza i prezzi si impennano :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lele87

Messaggio da lele87 »

lukebs ha scritto:purtroppo il periodo è infausto ora....scarse scorte, richieste alle stelle

e di conseguenza i prezzi si impennano :( :?
andrò a sentire lunedì e poi vi farò sapere se anche da me sono aumentati... :D

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Ragazzi io con le nokian wrg2 mi sto trovando bene,non credevo,aspetto di trovare una nevicata seria,quella dei giorni scorsi la considero un assaggio.
Sempre riguardo le nokian ho letto che le nokian H hanno ottenuto un ottimo piazzamento e si piazzano ai vertici delle gomme estive,se ritrovo il link ve lo posto :thumbright:
Aggiunto,
ecco il link dove si parla delle nokian h , consigliate adac :
http://www.oponeo.it/articolo/1365/i_mi ... tivi.htmlx
Ultima modifica di Electricblue il 03/12/2010, 21:32, modificato 3 volte in totale.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

lele87

Messaggio da lele87 »

Electricblue ha scritto:Ragazzi io con le nokian wrg2 mi sto trovando bene,non credevo,aspetto di trovare una nevicata seria,quella dei giorni scorsi la considero un assaggio.
Sempre riguardo le nokian ho letto che le nokian k hanno ottenuto un ottimo piazzamento e si piazzano ai vertici delle gomme estive,s eritrovo il link ve lo posto :thumbright:
che raggio ha e quanto le hai pagate? :)

lele87

Messaggio da lele87 »

c'è qualcuno che abita in prov. di bolzano e mi sa dire se in alto adige è obbligatorio circolare con le gomme invernali montate o basta solo avere le catene a bordo?? grazie :mrgreen:

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Ho mantenuto la misura originale e ho montato le 195/55/16 con indice carico/velocità 91h,portate a casa a 83€ da italgomme, x i cerchi ho preso sul mercatino gli spa appositamente per le invernali :thumbright:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “Generale”