si ho visto che sui siti online non si trova nulla ... oppure i prezzi sono da fuori di testa (+50% e oltre rispetto a un mese fa)bobkent ha scritto:Ok, almeno si può giudicare meglio.![]()
Per quanto riguarda il prezzo, a mio parere, anche considerando il periodo (ossia con forte domanda e scarsa offerta) per le prime è decisamente esagerato.![]()
![]()
Per quanto riguarda le seconde, oltretutto comprese di cerchi, invece il prezzo direi che è decisamente migliore!![]()
E comunque io sono al terzo inverno con le Michelin Alpin A3 e mi ci trovo benissimo.
Ad ora si!Trisculis ha scritto:Allora, chi ha preso le Nokian mi sembra felice, o sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anchio concordo con Bobkent che la scelta dei cerchi da 15" con le gomme Michelin sia la scelta migliorepearlxl ha scritto:si ho visto che sui siti online non si trova nulla ... oppure i prezzi sono da fuori di testa (+50% e oltre rispetto a un mese fa)bobkent ha scritto:Ok, almeno si può giudicare meglio.![]()
Per quanto riguarda il prezzo, a mio parere, anche considerando il periodo (ossia con forte domanda e scarsa offerta) per le prime è decisamente esagerato.![]()
![]()
Per quanto riguarda le seconde, oltretutto comprese di cerchi, invece il prezzo direi che è decisamente migliore!![]()
E comunque io sono al terzo inverno con le Michelin Alpin A3 e mi ci trovo benissimo.
riguardo alle gomme la mia esperienza con le invernali michelin risale ad un treno di Alpin montate nel'inverno 2004 ... sulla neve andavano bene ma avevano un fastidioso effetto saponetta.. evidentissimo da nuove che poi si e' attenuato senza mai sparire del tutto. Magari nei nuovi modelli hanno cambiato qualcosa e in effetti il disegno delle Aplin A4 e' del tutto diverso da quelle che montai io ai tempi.
vedo di capire che modello sono ...
grazie.
Ehehehehehe io ho fatto montare alla C3 di mia madre le Nokian H estive...ne ho sentito parlare veramente bene e così le voglio testare...secondo me è un marchio che farà molto parlare di se anche al di fuori delle termiche, dove secondo me sono i migliori...scusate l' OT visto che si parla di termiche...Electricblue ha scritto:Ad ora si!Trisculis ha scritto:Allora, chi ha preso le Nokian mi sembra felice, o sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto guardando anche la produzione delle estive nokian che nei modelli H e V paiono ottenere buoni consensi,peccato che sembra che le V adatte come indice di velocità alla mia non sono prodotte nella misura 195/55/16 ,magari in futuro quando mi toccherà cambiare le estive...
Hai preso le Snowcontrol 2?Io le ho messe sulla Suzuki Swift dei miei...sembrano ottime...lele87 ha scritto:alla fine ho montato le gomme invernali...la marca è pirelli come vi sembra? qualcuno le ha montate?
si le stesse quanto le hai pagate?Krato§ ha scritto:Hai preso le Snowcontrol 2?Io le ho messe sulla Suzuki Swift dei miei...sembrano ottime...lele87 ha scritto:alla fine ho montato le gomme invernali...la marca è pirelli come vi sembra? qualcuno le ha montate?
bobkent ha scritto:Aspettiamo le tue impressioni, allora!
ahi ahi ahi....mi spiace, spero in niente di serio e grave per voidariomnk ha scritto: Non è andata altrettanto bene ieri con l'auto di mio zio, eravamo bloccati sulla statale verso Ancona a causa di una nevicata improvvisa, eravamo gli ultimi della coda, ed un'auto da dietro ci ha tamponati in pieno, risultato: tutti e 4 con il collare e l'auto di mio zio mezza distrutta....
solo un fastidioso mal di schiena....lukebs ha scritto:ahi ahi ahi....mi spiace, spero in niente di serio e grave per voidariomnk ha scritto: Non è andata altrettanto bene ieri con l'auto di mio zio, eravamo bloccati sulla statale verso Ancona a causa di una nevicata improvvisa, eravamo gli ultimi della coda, ed un'auto da dietro ci ha tamponati in pieno, risultato: tutti e 4 con il collare e l'auto di mio zio mezza distrutta....