vabbè appena presaMassault ha scritto:2500Km in 2 settimane![]()

vabbè appena presaMassault ha scritto:2500Km in 2 settimane![]()
beato te....-Salvo's- ha scritto:Io da metà Ottobre 2009 ad ora ho percorso 12.000 km...
Quotokri-11 ha scritto:beato te....-Salvo's- ha scritto:Io da metà Ottobre 2009 ad ora ho percorso 12.000 km...
birius ha scritto:Io dal 10 dicembre 2009 ad oggi solamente 2800 km.
Pultroppo non ho molto tempo da dedicare alla mia 207cc.
complimenti anche a Claudio allora, 10.000 km in sei mesibobkent ha scritto:Tagliato il traguardo dei 10.000 km un paio di domeniche fa.
Perchè beato me?kri-11 ha scritto:beato te....-Salvo's- ha scritto:Io da metà Ottobre 2009 ad ora ho percorso 12.000 km...
perche ne fai pochi-Salvo's- ha scritto:Perchè beato me?kri-11 ha scritto:beato te....-Salvo's- ha scritto:Io da metà Ottobre 2009 ad ora ho percorso 12.000 km...
Per adesso che sono disoccupato si, quindi calcola che non la uso per andare a lavoro, strada in più..kri-11 ha scritto:perche ne fai pochi-Salvo's- ha scritto:Perchè beato me?kri-11 ha scritto:beato te....-Salvo's- ha scritto:Io da metà Ottobre 2009 ad ora ho percorso 12.000 km...
Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!-Salvo's- ha scritto:Per adesso che sono disoccupato si, quindi calcola che non la uso per andare a lavoro, strada in più..kri-11 ha scritto:perche ne fai pochi-Salvo's- ha scritto:Perchè beato me?kri-11 ha scritto:beato te....-Salvo's- ha scritto:Io da metà Ottobre 2009 ad ora ho percorso 12.000 km...
Se fossi ancora all'università, a quest'ora ce ne sarebbero quasi il doppio...
grazie! la situazione ultimamente non è buona purtroppo...bassplayer ha scritto:Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!-Salvo's- ha scritto:Per adesso che sono disoccupato si, quindi calcola che non la uso per andare a lavoro, strada in più..kri-11 ha scritto:perche ne fai pochi-Salvo's- ha scritto:Perchè beato me?kri-11 ha scritto:beato te....-Salvo's- ha scritto:Io da metà Ottobre 2009 ad ora ho percorso 12.000 km...
Se fossi ancora all'università, a quest'ora ce ne sarebbero quasi il doppio...