certo che siTrisculis ha scritto:Allora, chi ha preso le Nokian mi sembra felice, o sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

certo che siTrisculis ha scritto:Allora, chi ha preso le Nokian mi sembra felice, o sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io 70 euro a gomma in misura 185/65 R15 e confermo quanto detto prima...provate a fondo e al limite su asfalto asciutto con temperature sui -4 gradi e tengono da paura...venerdì dovrebbe nevicare e le proverò sulla neve...poi ti dico...cmq hanno un grip fantastico...lele87 ha scritto:si le stesse quanto le hai pagate?Krato§ ha scritto:Hai preso le Snowcontrol 2?Io le ho messe sulla Suzuki Swift dei miei...sembrano ottime...lele87 ha scritto:alla fine ho montato le gomme invernali...la marca è pirelli come vi sembra? qualcuno le ha montate?
70 EUROKrato§ ha scritto:io 70 euro a gomma in misura 185/65 R15 e confermo quanto detto prima...provate a fondo e al limite su asfalto asciutto con temperature sui -4 gradi e tengono da paura...venerdì dovrebbe nevicare e le proverò sulla neve...poi ti dico...cmq hanno un grip fantastico...lele87 ha scritto:si le stesse quanto le hai pagate?Krato§ ha scritto:Hai preso le Snowcontrol 2?Io le ho messe sulla Suzuki Swift dei miei...sembrano ottime...lele87 ha scritto:alla fine ho montato le gomme invernali...la marca è pirelli come vi sembra? qualcuno le ha montate?
Quoto parola per parola, anche le virgole e i punti!bassplayer ha scritto:Visto che sta nevicando anche in Sicilia, mi permetto di ricordare a tutti che l'utilizzo di gomme invernali é fondamentale, in ogni angolo d'italia, per la vostra e l'altrui sicurezza.
Il fondamentalismo delle "estive tutto l'anno" deve finire. sono troppi i matti che vengono colti dalla neve mentre sono in viaggio e causano incidenti anche mortali a causa della loro scelleratezza e del loro egoismo.
Negli altri paesi tutto cioé é obbligatorio per legge, se ci si provasse in Italia verrebbe fuori una rivolta popolare.
In ogni caso vedo con soddisfazione che gli automobilisti con gomme termiche sono sempre di piú. Qui a Bolzano sono rarissime le auto con le estive. Girano audi e bmw da 50-60.000 euro con i ferracci da 16"... la gente sacrifica l'estetica pur di essere sicura.
Come non quotarti!!! [-o<bassplayer ha scritto:Visto che sta nevicando anche in Sicilia, mi permetto di ricordare a tutti che l'utilizzo di gomme invernali é fondamentale, in ogni angolo d'italia, per la vostra e l'altrui sicurezza.
si ho pagato 280 euro dal gommista per 4 gomme sui cerchi in lega originali, ma considera che le ho fatte montare a fine ottobre...lele87 ha scritto:70 EUROKrato§ ha scritto:io 70 euro a gomma in misura 185/65 R15 e confermo quanto detto prima...provate a fondo e al limite su asfalto asciutto con temperature sui -4 gradi e tengono da paura...venerdì dovrebbe nevicare e le proverò sulla neve...poi ti dico...cmq hanno un grip fantastico...lele87 ha scritto:si le stesse quanto le hai pagate?Krato§ ha scritto:Hai preso le Snowcontrol 2?Io le ho messe sulla Suzuki Swift dei miei...sembrano ottime...lele87 ha scritto:alla fine ho montato le gomme invernali...la marca è pirelli come vi sembra? qualcuno le ha montate?così poco? io le ho pagate 95 euro a gomma e anche io ho le 185/65 r 15
![]()
certo che la gente però è assurda...comprano un' auto da 50 o 60000 euro e poi non hanno neanche i soldi per comprare 4 cerchi in lega aftermarket per montare su le invernali...ahahahahahahah...macchine del genere con i cerchi in ferraccio non si possono vedere...bassplayer ha scritto: Qui a Bolzano sono rarissime le auto con le estive. Girano audi e bmw da 50-60.000 euro con i ferracci da 16"... la gente sacrifica l'estetica pur di essere sicura.
beato te vabbè sono ottime gomme per fortuna...poi fammi sapere come vanno sulla neveKrato§ ha scritto:si ho pagato 280 euro dal gommista per 4 gomme sui cerchi in lega originali, ma considera che le ho fatte montare a fine ottobre...lele87 ha scritto:70 EUROKrato§ ha scritto:io 70 euro a gomma in misura 185/65 R15 e confermo quanto detto prima...provate a fondo e al limite su asfalto asciutto con temperature sui -4 gradi e tengono da paura...venerdì dovrebbe nevicare e le proverò sulla neve...poi ti dico...cmq hanno un grip fantastico...lele87 ha scritto:si le stesse quanto le hai pagate?Krato§ ha scritto:Hai preso le Snowcontrol 2?Io le ho messe sulla Suzuki Swift dei miei...sembrano ottime...lele87 ha scritto:alla fine ho montato le gomme invernali...la marca è pirelli come vi sembra? qualcuno le ha montate?così poco? io le ho pagate 95 euro a gomma e anche io ho le 185/65 r 15
![]()
quelle sono poi scelte personali.... se posso dire la mia é meglio vedere un'auto con i cerchi di ferro che con certe porcherie cinesi che si vedono in giro, poi ognuno la pensa come vuole in materiaKrato§ ha scritto:certo che la gente però è assurda...comprano un' auto da 50 o 60000 euro e poi non hanno neanche i soldi per comprare 4 cerchi in lega aftermarket per montare su le invernali...ahahahahahahah...macchine del genere con i cerchi in ferraccio non si possono vedere...bassplayer ha scritto: Qui a Bolzano sono rarissime le auto con le estive. Girano audi e bmw da 50-60.000 euro con i ferracci da 16"... la gente sacrifica l'estetica pur di essere sicura.![]()
![]()